Creatures
di Sofyflora98

30/06/16, ore 08:35

Ciaooo!! :-) Che dire di questo capitolo molto molto bello, la piccola scena d'amore tra Victor e Sherlock è molto bella e dolcissima ed é davvero un peccato che ci sia sempre un terzo personaggio al quale le cose non andranno mai bene.. come in questo caso l'amore non corrisposto.... tristezza a palate! Io amo il tuo Victor è dolce, gentile premuroso e addirittura è andato dal nostro dottore preferito.. cosa vuoi di più :-) Io spero che anche lui trovi l'amore perchè dopo quello che ha passato si meriterebbe tutto! Spero che il suo futuro sarà diverso, se mi accontenti in questo ti mando un mazzo di rose rosse a casa XD. Bravissima come sempre e continua così non mollare!! Un bacione grande alla prossima. :-*

29/06/16, ore 20:00

Bel capitolo!! Anche la scena d'amore tra Victor e Sherlock mi è piaciuta molto... Però sono un po' triste per John! E anche per Victor, ama Sherlock con tutto se stesso e continua a proteggerlo, pur sapendo che la Libellula non lo ricambierà mai. Questo gli fa onore!! Spero che John e Sherlock si incontrino presto, devono assolutamente chiarirsi!! Al prossimo capitolo!!! 😊