Courage, it will be Okay
di Giuls_BluRose

18/08/16, ore 11:14

E rieccomi qui
Adoro questa FF. È magnifica *^*
Questo capitolo è stupendo, come tutti gli altri, d'altronde.
Odio Dave. Ogni volta che lo vedevo con Blaine nella 6 stagione mi venivano i conati di vomito, giuro.
Blaine è stato un idiota a mettersi con lui sapendo tutto il male che aveva fatto a Kurt, anche se si era pentito di averlo fatto. Vabbe, questa è la mia opinione.
Burt è l'amore della mia vita. Adoro il suo rapporto padre-figlio con Kurt e sono sicura che tutti vorremmo un padre come lui. Hai rispecchiato interamente la sua personalità: sono sicurissima che si precipiterebbe anche sulla Luna se Kurt stesse male, così come ha fatto nella FF (anche se non sulla Luna, ma vabb).
Come risposta alla mia vecchia recensione avevi detto che avresti postato a metà settimana e così è stato, come un orologio svizzero HAHAHAH
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e posso dire che è tutto perfetto. Continua così c:
Alla prossima,
EqualLove

14/08/16, ore 11:44

Questa è una delle fanfiction più belle che io abbia mai letto: è scritta benissimo, è coinvolgente e bella da leggere.
Inutile dire che sono andata a leggere anche tutte le altre tue FF Klaine e le ho trovate belle allo stesso modo.
Non vedo l'ora di leggere il seguito. Ci hai lasciati tutti con il fiato sospeso.
Alla prossima (che spero sia il più presto possibile)
EqualLove

16/07/16, ore 21:57

Ciao ho appena finito di leggere la tua fanfiction e voglio farti i miei complimenti mi piace davvero molto e spero di leggere presto un tuo nuovo aggiornamento

29/06/16, ore 21:59

Heeellow! ♥
Come avevo promesso, eccomi qua :3
E niente, la trama mi intriga e non poco, cioè: sembra tutto così tranquillo e poi dici che sarà angst? Oh mamma, voglio scoprire!
L'inizio è davvero buono e il banner è okay - semplice ma fatto bene! *^*
Quindi aspetto il seguito (quando pubblicherai?)