The Wilde Case
di Leonhard

10/10/19, ore 20:48

Ciao Leonhard.
E con questa siamo a due in un giorno.

Poche righe ma tanti fatti successi.

Errori su errori dell'eroina del caso degli ululatori notturni perché la sua intuizione l'ha portata in carcere,al cospetto di Dawn Bellwether che,da brava opportunista qual'è,sfrutta l'occasione per uscire di prigione a spese della coniglietta.

Cosa non si farebbe per avere la libertà.

Di contro... Judy,ancora preoccupata per le sorti del suo amico e collega, nonché partner,riprende le sue indagini sulle informazioni ottenute dalla pecora.

Nonostante gli avvertimenti del capitano, nonostante l'aiuto di Clawhauser,lei si fionda a capofitto in tutto questo.

E le tracce la conducono nel distretto di Rainforest.

Dove trova Nick.

E dove la volpe le salta addosso,mostrandole le fauci.

Le informazioni di Bellwether erano vere oppure è solo una coincidenza?
Cosa c'entra Nick col siero degli ululatori notturni?

Ottimo lavoro.
Appassionante come pochi altri racconti.
I miei più vivi complimenti.

Alla prossima

Enzo

28/11/16, ore 18:38

Noooo Judy, ma che cazzo mi combini, liberare la Bellwether, chissà perchè ma ho idea che verrà fuori un puttanaio a causa di questa scelta, quella pecora non farà nuovamente errori, stavolta ci andrà cauta, il finale mi ha lasciato spiazzato, non tanto perchè compare Nick, ma più che altro si parla di pioggia e fango, proprio come nel primo capitolo, ci stiamo avvicinando al momento in cui la coniglietta deve scegliere tra la sua vita o quella del suo amico, sapendo già come andrà a finire.

Cazzarola che bello, mi sta piacendo un casino.

Alla prossima ciaoooo

02/07/16, ore 09:39

Toh, è ricomparsa la Bellwether.
Pare ce l'avremo nuovamente tra i piedi.
Ed è ricomparso Nick.
Il quale ora ci deve un bel po' di spiegazioni -.-

Sono molto, molto curiosa di sentirle.

01/07/16, ore 00:52

Un colpo di scena dopo un racconti teso come questo.
Vuoi lasciare il lettore col fiato sospeso o stai cercando di ucciderlo per mancanza d'ossigeno? (questo sarebbe omicidio. Attenta).
I teressante come ha sviluppato Judy che, anche contravvenendo ai suoi principi, tra un vecchio pericolo ed uno neanche comprovati, sceglie di fidarsi di quello vecchio.
Mossa avventata, ma funzionale.
Ottima riproponimento di quel luogo così simbolico: lì, dove prima Judy era stata difesa da Nick, ora ne diviene il luogo dove la stessa volpe l'attacca ( bel cervello)

Aspetto il continuo che già mi pare interessante.

Arrisentirci.

01/07/16, ore 00:00

Liberare Bellwether:come andare a fare un patto col diavolo.Temo che le conseguenze saranno devastanti...resta poi da capire perche' Nick abbia preso il siero..
Attendo il prossimo capitolo,intanto complimenti!!

See ya!!

30/06/16, ore 01:27

Tu mi vuoi uccidere, dopo aver letto il capitolo sono arrivata a questa conclusione, MI VUOI UCCIDERE. Non ce la posso fare, le informazioni sono troppe questa volta e una lettura non basta, ma posso dire senza dubbio che é un altro capitolo stupendo che merita solo complimenti. Detto questo vado a rileggermi tutta la storia tutto d'un fiato così da capire meglio.