Perchè stare da solo quando puoi avere qualcuno al tuo fianco?
di Monkey D Akiko

20/02/18, ore 19:15

Ed eccomi qua con il capitolo ZoRobin.
La coppia so che ha successo nel fandom ma a me non piace tanto. Sarà che sono Zonamista ma a parte il fatto che possono essere ben assortiti fisicamente perché sono entrambi belli, non ce li vedo tanto bene insieme per tutta una serie di motivi.
Ma questa è solo la mia opinione personale e chi li shippa potrebbe dire lo stesso delle mie OTP ^^
Il capitolo è molto carino e sicuramente hai fatto bene ad ispirarti a quando Robin era appena entrata in ciurma e così hai potuto mostrare come lentamente Zoro abbia imparato a fidarsi di lei.
Trovo bello che mentre gli altri dormivano loro stessero parlando dei loro sogni al chiaro di luna ^^ una cosa molto romantica e che sicuramente li ha avvicinati molto in questo capitolo.
Insomma mi fai apprezzare anche coppie che non mi stimolano tanto ed è una cosa buona questa!
Sei stata brava insomma.

17/10/16, ore 19:23

Mi è piaciuta molto anche questa :D
Infondo è vero, Zoro era l'unico all'inizio che non si fidava di lei, perchè era l'unico che non si faceva corrompere, però è stato il primo ad aiutarla quando aveva bisogno a Skypea :3 troppo carino.
Senza contare il fatto che poi successivamente è stato lui a trovare la chiave delle sue manette, e questo mi ricorda molto la tua FanFic, perchè lei stava tranquilla se sapeva che Zoro era lì a proteggerla e in un certo senso anche nel manga/anime è stato così, ogni volta che lei è in pericolo appare zoro a spade sguainate pronto a difenderla :3
Tra l'altro mi ha ricordato molto la Fanfition che ho fatto io su loro due :"Con te mi sento a casa" che se ti può far piacere ti invito a darle un'occhiata ;) Ciauu

06/07/16, ore 12:10

Ciao Akikooo!! 😄
Lo so, sono imperdonabile per non aver recensito fino ad ora e ti chiedo scusa, specialmente perché hai scritto una delle storie che ti ho chiesto io, ma sono stata terribilmente impegnata, e così su efp non ci ho più messo piede praticamente.
Ma passiamo alla storia: devo dire che mi è piaciuta, sia Zoro che Robin mi sono sempre piaciuti come personaggi e, da un certo punto di vista si assomigliano molto, inoltre come storia è molto credibile. 😊
Insomma ti faccio ancora una volta i complimenti! 😄
Credo di aver detto tutto,
allora a presto 🌺
Fenice blu💙

P.S.
Ti ringrazio per la storia "pizza", ti giuro quando l'ho letta ero estasiata!!! Mi è piaciuta davvero tantissimo! 😍😍😍

05/07/16, ore 18:40

Bellissima.
Il loro rapporto e basato sulla fiducia, mi e piaciuto tutto il loro discorso.
Per il prossimo capitolo ti posso suggerire un pairing?