Due criminali familiari
di Abuubu

20/07/16, ore 15:57

Una parola: ADOROOOOO
La storia mi piace un sacco (eh si, l'ho letta tutta d'un fiato, ero troppo curiosa di leggere la fine xD). È scorrevolissima e le scene sembrano materializzarsi davanti -non sai quanto mi sia immedesimata nella scena finale, porca miseria *fa gag stile manga*- Taehyung poi non ne parliamo... *w* stavo per morire quando l'ho immaginato mentre si inumidiva le labbra *faccina pervy* Spero che scriverai altro di questo genere, magari un po' più lungo così fa più suspense: continua così!
Kisseeees
(Recensione modificata il 25/07/2016 - 01:50 am)

13/07/16, ore 21:58

Bell de mammt' Il miglioramento progressivo che si vede nei capitoli è assurdo, lol. Ad ogni modo ti consiglio ti fare più paragrafi, così l'occhio non si stanca a leggere tutto di fila! Però dovresti cominciare a gestire meglio le virgole; a volte le usi troppo, altre non le inserisci ~ Scena del bacio: A-DO-RO. Secondo me comunque dovresti usare termini anche un po' più vari (ad esempio "inarcare" il sopracciglio) e più sinonimi quando un'azione capita due volte (che sia un'abitudine del personaggio o che). Aspetto il tuo prossimo progetto heh~ Bye bye tessina! 💜

13/07/16, ore 21:09

Aaallora: capitolo più lungo, ci siamo con le descrizioni (e la ship muahahahah).
Però dos cosas: quando due persone dialogano e non inserisci connettori come "disse" "suggerì" o azioni complementari tipo "asserì, passandosi una mano tra i capelli" non mettere la virgola, piuttosto vai a capo! (Si può fare, fidett~).
Durante una delle sbottate della mammina (mi pare?) C'è una "H" di troppo, ma conoscendoti è successo perchè eri talmente immersa che probabilmente lo stavi urlando anche tu mentre lo scrivevi 😂
Detto ciò, mi lancio sull'ultimo cap.
Te se ama ~ 💜

13/07/16, ore 20:54

MH, perchè il carattere della madre apprensiva e lunatica mi dice qualcosa? 😂
Ad ogni modo non è male come inizio, solo ogni tanto ci sono delle ripetizioni qui e lì (che normalmente vanno bene, ma lo sai quanto sono scassacazzi io).
La storia in sé è fluida, si legge scorrevolmente, ma forse il capitolo è un po' corto (ad esempio quando i due sono in macchina e parlano dei fratello e degli amici anzichè farle fare tutta una tirata a spiegare potevi fare un botta-e-risposta).
Ad ogni modo ora vado al cap successivo e non c'è nulla che tu possa fare per fermarmi 😏

30/06/16, ore 20:20

Wow!! È stupendo questo capitolo..sono curiosissimo di saprete cose succede alla sera es cosa che mi ha fatto ridere di più e quando la protagonista rivede suo fratello e ne rimane sorpresa!
Voglio il secondo capitolo..scherzo a open puoi aggiorna è troppo bella questa storia!😀😂😇

29/06/16, ore 23:32

Mi piace l'inizio..Non vedo l'ora di leggere il seguito..poi mi sono già messa nei panni della protagonista mi piace molto!
Brava continua così..ok ora vado alla prossima e per favore aggiorna appena puoi! Un bacio.
BANGTAN BOYS😻😇