Father
di jarmione

06/07/16, ore 13:44

Sto leggendo la tua fanfiction e mi sta molto incuriosendo...aspetto, quindi, il tuo nuovo capitolo.
Questa Anika è un peperino...eheheheeh
Non mi stupisce che possa essere attratta da Goemon: solitamente alle ragazzine piace moltissimo, caso evidente è la diciottenne Murasaki del film "La cospirazione dei Fuma", che stava per sposarlo. E, secondo me, magari se tra i due accade qualcosa (tra Anika e Goemon) non sarebbe malaccio. Lui non è affatto casto e puro come sembra. Se poi la rifiuta perché preferisce altre(tipo Fujiko), allora è un altro discorso ;)

30/06/16, ore 16:44

Ciaooooo! Ehehehe, che bella piega inaspettata sta prendendo questa storia! Innanzi tutto mi intriga molto l'innamoramento di Anika per Goemon: anche tu, come me, ami le storie d'amore con molta differenza d'età. Ahimé per me, mano a mano che invecchio la differenza si riduce, ma comunque non posso non apprezzare. Mi piace anche lo scontro che c'é fra lei e Jigen: sembra quasi un gioco degli equivoci, lui non capisce come lei possa volergli bene dato il lavoro che fa e lei non capisce che lui cerca solo di proteggerla. Lupin è il solito mattacchione, e mi piace come lo hai tratteggiato! Ti capisco anche quando parli del rapporto tra lei e Fujiko, neanche io la amo particolarmente, anche se ultimamente sto cercando di rivalutarla. Ti ricordo solo di stare attenta agli errori di distrazione, manca un po' di punteggiatura, come alcuni punti fermi alla fine di alcune frasi, e per finire, "a proposito" si scrive staccato.
Bacioni