Perché profumi di pergamena?
di Francy_remus

23/08/16, ore 17:46

Eccomi di nuovo all'attacco. Sono sorpresa che Ron abbia reagito così bene all'accaduto e che - penso per adesso - non abbia voluto intenzione di riprovarci.
Fred è un tenerone e si capisce troppo bene che è innamorato di Hermione la quale, poverina, sembra avere due salami sugli occhi. È incapace di guardare al di fuori della sua cerchia, incapace di credere ancora una volta nell'amore o in un gesto dolce dopo quello che è successo la sera precedente. È scossa, lo si può capire, ma Fred è proprio lì, lo vedi? *enorme freccia che indica Fred*
Mi aspetto un buon colpo di scena tra poco e quindi scappo al prossimo capitolo!
Sia ❤

05/08/16, ore 22:50

Ho adorato anche questo capitolo! Non vedo l'ora di sapere cosa deve dire Fred :)

30/06/16, ore 20:17

Buonasera! Anche questo capitolo mi è piaciuto anche se sono rimasta perplessa in due passaggi fondamentalmente il primo è il repentino cambio di carattere di Ron ovvero è normale che l'alcool applifichi il suo lato aggressivo ma non ha molto senso che il mattino dopo non si ricordi affatto quello che ha fatto alla sua dolce metà e il secondo passaggio che non mi ha convinto ma che forse hai accennato per svilupparlo meglio nei capitoli seguenti è la quasi confessione dei sentimenti di fred a hermione sinceramente non mi aspettavo adesso una confessione di questo genere sopratutto nel secondo capitolo.
Comunque oltre a questi piccoli passaggi il capitolo mi è piaciuto sopratutto la parte del risveglio lo trovata estremamente tenerosa e divertente.
Al prossimo aggiornamento che spero che arrivi presto baci