Secrets
di 18Ginny18

04/07/16, ore 16:39

Hai questa capacità di trasformare un capitolo divertente, pieno di occhi a cuoricino per la ship in un capitolo triste con poche righe!
Già stavo esultando per Ginevra e George e poi se ne esce che pensa ancora a Cedric!!
Comunque questo capitolo mi ha fatto un sacco ridere, complimenti!

01/07/16, ore 13:24

Allooooora, procediamo con ordine.
Bella, bella, bella la parte in cui descrivi la prima prova, fedele alla zia Jo ma originale comunque.
Dolce e tenera la Hinny anticipata di un paio d'anni, che però in vista di Dramione e Georgevra / Fredevra ( scusa la mia idiozia) sembra quasi banale. Non fraintendermi, tu la descrivi benissimo ma rispetto a queste nuove coppie, io la vivo così.
Straziante la parte con George. Cioè, bella sì, descritta anche molto bene, ma ti pare possibile ( in realtà sì, dato che l'hai scritta tu, hihi ) che proprio quando lui è pronto per mettersi con lei, questa pensa ancora a Ced? Doveva essere un personaggio ormai accantonato, felice con quella odiosa della Chang e che a lei non pensava più... sigh
Spero davvero che in quella tua testolina il lieto fine di Ginevra sia con George perchè tra i due gemelli mi sembra quello più preso da lei e con le idee più chiare su quello che prova.
Vorrei con tutto il mio cuore che a quel benedetto Ballo succedesse qualcosa tra i due...
Un mega abbraccio
M_G_ Weasley