My bad romance
di Delya_Zoldyck24122

29/07/17, ore 23:02

Ciao Delya,
Ho troppe emozioni dentro di me, tristezza,istinto omicida alla Hisoka, sorpresa e felicità. È possibile?
1-Povera Alluka mi dispiace da matti. Ma non può innamorarsi di Gon lui è di Killua.
2-Yasmine non deve neanche pensare di potersi innamorare di Killua, lui è solo di Gon. Loro 2 stanno troppo bene insieme.
3-Reina e Machi si conoscono? Io ora mi sto facendo i film mentali sul fatto che fossero entrambe innamorate( prima che lui si fidanzasse con Reina)di Hisoka e che si mettessero a chiacchierare su quanto fosse bello.😂
4-Per tutti gli Dei, mi hai nominato in un tuo capitolo, ora posso morire felice.*muore, ma si ricorda che la fic non è ancora finita, perciò resuscita.*
Non puoi immaginare quanto stia desiderando uccidere Yasmine anche se mi metterei Machi contro,ma dettagli. Come ha osato uccidere uno tra i miei personaggi preferiti? Se canta in presenza di Killua e/o Hisoka, entro nella fic e la uccido con le mie mani. Con affetto❤️.
Comunque mi sta prendendo troppo questa storia, scrivi molto bene.

11/06/17, ore 13:04

A mio parere, scrivi benissimo e inoltre hai anche messo la mia coppia preferita, Hisoka x Machi. Ho l'entusiasmo alle stelle penso che potrei svenire da un momento all' altro dalla felicità. Ti prego continua così,sei formidabile! Inoltre tra poco uscirà anche il prossimo capitolo penso di avere gli occhi con le stelline dalla felicità!!!
(Recensione modificata il 11/06/2017 - 01:19 pm)

06/05/17, ore 21:11

Delya, ce l'ho fatta!
Lo so, sono imperdonabile sono in super ritardo! Scusaaaaaaaa!
Allora che dire un ritorno davvero fenomenale, sei migliorata un sacco! Anche se ci sono delle piccoli errori da ricontrollare, ma quelli se preferisci te li dico in privato.

Quindi, non indugiamo oltre!

Iniziamo con Jasmine che è preoccupata per questo ragazzo misterioso di nome Jacob, che tra l'altro deve aiutarla a fare qualcosa. Insomma, Jasmine domina il contesto in questo capitolo, anche se noto in lei un cambiamento di personalità nei confronti di questo personaggio. Quindi suppongo che siano molto legati, e questo rapporto provoca una gelosia in qualcuno.
È questo qualcuno non può essere altro che l'unico con cui viene shippato! Killua!
Che, tra le altre cose, la scena di lui e Gon in camera da letto, mi ha fatto letteralmente venire le lacrime agli occhi dal ridere. Comunque, Killua non ci crede nessuno, non gli torceresti un capello al nostro amato moro ingenuo!
Torniamo però a Jasmine e Jacob, oddio Machi la sorella di Jas?! Wow! Colpo di scena! E Reina invece è innamorata di Hisoka!
Senza contare che Jacob e Killua già si conosco!

Oddio troppa roba per il mio fragile corazon! *aria da melodrammatica*
Killua: esagerata come al solito!

Comunque, un ritorno con i controfiocchi! Bravissima! Sei migliorata moltissimo, aspettero con ansia un tuo aggiornamento, sperando di essere più puntuale questa volta!

Amaya: non succederà mai.
Cattiva T.T

A presto Delya,
Un kisses,
Marty! ♡♡♡

Ps: se vuoi parliamo in privato di quei piccoli errorini! ;)
Ps2: devo seriamente imparare a fare delle recensioni decenti, gomen!
Killua&Amaya: confermiamo!

29/04/17, ore 19:47

Ehi, Delya!
Non so' se ti ricordi ancora di me, comunque... sono Sakura! La pazza che aggiorna ogni trent'anni!
Cavolo, mi sei mancata tantissimo! Credevo fossi scomparsa! Sei ritornata così improvvisamente che ho avuto un infarto!
Killua: L'infarto lo avrai se non ricominci a scrivere.
Ma...
Killua: Dillo alla folla inferocita dietro la porta.
... *Trema* Porco Illumi, meglio che mi sbrighi.
Kuroro: Brava.
Anyway... che bello tornare a recensire le tue storie, mi mancavano!
Comuque sia... capitolo davvero delizioso e carino! L'ho trovato molto soddisfacente; c'erano giusto pochi errorini, nulla di rilevante, tranne questo: "E con tempo debito ho migliorato questi dettagli (lo so adesso con la trama e il titolo cambiati sembra un altra storia) e sinceramente ne sono soddisfatta." Ad "un altra storia" manca l'apostrofo, ma tranquilla sarà solo una svista.
Per il resto tutto scritto egregiamente!

Ammetto di aver dovuto rileggere l'ultimo capitolo, in quanto non mi ricordavo a che punto si era interrotta la storia con i nostri protagonisti.
Partiamo dall'inizio.
Innanzitutto, mi è piaciuto il personaggio di Jacob, pur essendo coparso da poco lo trovo un ragazzo davvero misterioso ed intrigante e mi piace il suo rapporto con Yasmin, che, oddio, non mi sarei mai aspettata avesse un carattere completamente diverso da quello che adopera durante la storia! E' stato davvero un bel colpo di scena, complimenti!

--> << AH! >> esclamava Killua isterico << GON!SMETTILA DI RUSSARE VOGLIO DORMIRE! >> continuava ma invano poiché Gon dormiva come un sasso e non lo ascoltava.
Allora Killua disperato si era coperto le orecchie con un cuscino: << SEI PEGGIO DI LEORIO,NON TI RICORDAVO COSÍ! >> urlava ancora più furioso. Ma il rumore continuava... E si sa quando si muore di sonno si é pronti a tutto pur di dormire,ma proprio a tutto...
Nella testa dell'assonato scorrevano mille idee possibili per farlo zittire,ma quello che aveva trovato piú interessante e di maggior riuscita era ucciderlo! Così sarebbe rimasto in silenzio per l'eternità,no?
E poteva farlo in mille modi diversi con altre mille tecniche diverse; avrebbe potuto accoltellarlo,pestarlo,o perché no... Fargli bere del veleno?
L'ultima sembrava la più soddisfacente, ma dove avrebbe potuto trovare un veleno?
Killua si calmò e ritornò lucido: "Non posso mica ucciderlo,purtroppo... " aveva ragionato.
Così si era guardato attorno in cerca di qualche idea,ed i suoi occhi si erano soffermato sulla finestra. All'improvviso quello sguardo stanco del ragazzo si era illuminato di malvagità:" Posso buttarlo dalla finestra!Perché non ci ho pensato prima?! Infondo siamo solo al secondo piano...Non si puó fare tanto male..." l'idea lo convinceva molto.
Così, si era affacciato dalla finestra per vedere quanti metri separavano il suolo dalla stanza, e si accorse di qualcuno nel giardino principale.
Curioso aveva analizzato meglio quella sagoma : Era Yasmine!
Mille domande si accavallavano nella mente del ragazzo: Perché era ancora sveglia a quest'ora? Cosa stava facendo? Perché era in giardino?
Ben presto si era accorto che non era sola,ma in compagnia di qualcun'altro. Stavano parlando.
E come poteva l'argentato resistere alla tentazione di scoprire qualcosa in piú al riguardo? --> Okay, in questo pezzo credo di aver perso un polmone e due reni. Sono scoppiata a ridere, Killua è sempre uno spasso. Anche se non credo avrebbe avuto il coraggio di fare del male a Gon, conoscendo il suo attaccamento per il moro.
Poi, dico io, Killua, ma gli affaracci tuoi quando deciderai di farteli?

--> A prima vista si penserebbe che Yasmine sia una persona lunatica... Ma Jacob la conosceva troppo bene: Quella sorridente ed ottimista era la vera Yasmine,che aveva sempre cercato di nascondersi sotto un ombra di ostilità e crudeltà.
Lei era un angelo nato da un diavolo...Ed essendo nata da un diavolo non voleva mostrare la sua bontà angelica. Però non poteva nascondere la sua vera natura.
<< Ah! Yas sei incredibile! >>
<< Non mi chiamare in quel modo >> aveva sbuffato l'altra
<< Ok Yas >>
<< Ma mi hai sentito?!>>
<< Sì zuccherino,e tu? >> --> Sicuramente questo è il mio pezzo preferito! Loro due insieme sono veramente teneri, pucciosi, amorosi, assolutamente shippabili -al diavolo Killua.- e cucciolosi. Poi, ho amato la descrizione sopra, sul serio! Prendimi pure a padellate, ma io li shippo!
In sostanza: capitolo bellissimo; mi correggo: fantastico! I miei complimenti, sei migliorata tantissimo ed, inoltre, sai esprimere benissimo i pensieri dei personaggi, continua così! <3

Non credo di avere più nulla da dire, aspetto un tuo prossio aggiornamento! Ricorda che le mie recensioni ci saranno sempre per te!
Alla prossima, cara! <3
Sakura che dovrebbe decidersi ad aggiornare, Kuroro e Killua

26/04/17, ore 10:41

Cia, Delia !
Non preoccuparti per il ritardo, anche se devo essere sincera, mi sono dimenticata la trama della storia! XD
Lo so, lo so, starai sicuramente pensando che sono davvero imperdonabile.
In ogni caso, bando alle ciance ( Cit. Jacob. )
Jacob : "Dopo aver tolto di mezzo Killua, mi occuperò di te."
"Si', certo, certo. Ne riparliamo questa estate."
Stavo dicendo prima. Innanzitutto, complimenti per l'inizio del capitolo e quindi per la riflessione sulla durata del tempo. Mi ricorda molto il filosofo Bergson. ( tranquilla, ho un bel ricordo di lui, quindi non ti contesterò niente.)
In secondo luogo, aggiungo che mi piace questa descrizione così profonda del carattere di Yasmine? Penso che tu sia riuscita a trasmettermi la sua preoccupazione e l'attenzione che prova quando pensa al suo amico Jacob. Complimenti!
Solo non mi torna tanto un fatto: si tratta del verbo di una frase:
"Di una cosa, pero', era certa..." - perché questa frase mi compare tutta attaccata? Voglio dire, può essere un errore di distrazione, come può essere anche che visualizzi male io il testo della storia.
Poi, non mi torna un'altra cosa:
"Yasmine rimase immobile " dietro di me?" - in questo caso le soluzioni sono le seguenti: o io non sono ancora del tutto sveglia, perché non avevo proprio capito che lei si facesse questa domanda? Oppure la frase andava scritta in un altro modo. Sinceramente, non lo so. So solo che prima di ogni discorso diretto, andrebbero aperti I due punti.
Adesso, però, abbandoniamo per un istante questa coppia e andiamo dai nostri simpatici amici.
Killua, in qualsiasi modo tu voglia uccidere Gon, È matematicamente impossibile che la colpa non venga attribuita a te, quindi vedi un po' tu.
Bene, ora ritorniamo dalla protagonista e dal suo amico. Ti confesso subito che il personaggio di Jacob potrebbe piacere a me. Per ora preferisco non esprimermi su questo punto.
E vorrei sapere che cosa accadrà in futuro e se ci sarà uno scontro tra i due ragazzi.
Intanto, rinnovo i miei complimenti!
A presto e buon studio!
Chris Vineyard

12/01/17, ore 01:44

Holaaaa Delya!
Quanto tempo! È davvero tanto che non ci si sente!
Ti chiedo scusa ma tra la scuola, e la storia non ho avuto molto tempo, ma recupero subito recensendo tutti i capitoli che non ho recensito!
Che dire?
Come primo capitolo della primissima storia, è davvero ottimo.
(Anche se io non dovrei parlare dato che ho confuso un capitolo da un prologo, e va beh! Capita 😂)
Non so se te l'ho gia detto, ma Reina è davvero il personaggio che mi incuriosisce di piú, davvero.
Giá solo per il fatto che parla con Hisoka con tutta la calma di questo mondo, addirittura appare provocatoria nei suoi confronti, la dice lunga sulle sue capacitá...
Comunque sia, sono proprio curiosa di scoprire chi sia questo fantomatico nemico sembra davvero interessante, e si prospetta un bella battaglia!
Un bel capitolo, complimenti!
Un bacio enormissimo,
Marty❤
Ps: Devo ammettere che non sentirti piú mi è mancato!
(Recensione modificata il 23/01/2017 - 06:50 am)

26/08/16, ore 19:20

Ciao, Delia!
Finalmente si gioca, yeah!
O meglio, ci si allena Per giocare la super partita.
Ho adorato la descrizione che hai fatto di quest'allenamento, inoltre, mi è piaciuto il riferimento costante al temporale che si stava abbattendo, mentre i nostri amici si allenavano.
Tra l'altro, i continui "Tum!" e lo scandire dei secondi, hanno conferito al capitolo un po' di suspense. Brava, complimenti!
Ho trovato abbastanza divertente anche la seconda parte del capitolo, quella, cioè, Dove ci sono i battibecchi tra Killua e Jasmine. Meno male che alla fine si è risolto tutto per il meglio. In ogni caso, quei due sono proprio il cane e il gatto. XD
L'ultima scena del capitolo è stata davvero interessante; hai reso veramente bene e il lato sensibile di Alluka Zaoldyeck. On-line giorno che essere sincera mi piace.
Un lato*
Complimenti!
Dal punto di vista ortografico e sintattico non ho da dire niente, sennonché farti  notare un piccolissimo errore.
"Patetica" era Killua....,
Chris Vineyard

26/08/16, ore 13:23

Ciao Delya!!!
Wowwww *_*
È il capitolo che mi è piaciuto di piú fin ora e complimenti sei migliorata moltissimo rispetto al primo capitolo,davvero bravissima!!❤️
E poi che dire?? Ah si Yasmine è in assoluto il personaggio che piú mi incuriosisce, è riusciuto davvero bene a parer mio(ma non solo)!! ❤️
Gia come Sakura e Tessie la shippo troppo con Killua❤️❤️

E poi Killua per una ragazza le unghie sono tutto, tu sei solo uno stupido ragazzo, cosa ne puoi capire del nostro amore per le unghie perfette! *aria da melodrammatica*
Killua: Quante storie fai! Sono solo unghie!
Ah! Quale vile sacrilegio sono le tue parole!! Poveri noi!
Killua: Oddio mio fatela tornare normale, perfavore

Va beh a parte la mia pazzia, torniamo a questo bellissimo capitolo!
Anche la partita è stata bellissima, mi sembrava di immaginare le scene! Davvero brava❤️❤️❤️
E il potere di Yasmine?? Wow è solo un accenno(suppongo) ma è davvero intrigante!!!❤️❤️❤️
Ok fa abbastanza schifo come recensione, comunque mi complimento davvero con te!! Woow adoro questo capitolo!!!❤️❤️😘😘😘😘
Spero che aggiornerai presto!✌🏻️
Un bacione grandissimo😘😍
Da Marti❤️👍🏻😊

26/08/16, ore 11:00

Ciao Delya! <3
Allooooora, capitolo davvero avvincente! :D La partita di pallavolo è stata incredibile! Stai migliorando tantissimoo! :D
Mi è piaciuta tantissimo questa cosa che bisogna aiutarsi a vicenda per raggiungere uno scopo... è una cosa che spesso dimentichiamo, purtroppo. Spesso le persone sono così prese dalle loro ambizioni che non riescono a capire che da soli non si arriva da nessuna parte.
Aaaah, quanto sto già shippando Killua e Yasmine! Si sa, tutte le migliori storie d'amore nascono da un grande conflitto... che bellooooo! *.*
Poi Yasmine mi incuriosisce sempre di più... è chiaro che è una ragazza che ha sofferto molto... e a quanto ho capito i suoi poteri sono legati alla musica e al canto.... e non deve averli esattamente usati per fare beneficenza o cose simili.... ahi ahi, sento guai in arrivo! O.O
Per quanto riguarda la parte degli errori.... sei andata molto meglio, davvero! :D C'è ancora qualche piccola imperfezione riguardo alle virgole, e qualche errore di espressione, ma per il resto stai migliorando un sacco! Bravissima! ^.^
Non vedo l'ora di sapere come continuerà! Un bacio tesoro, alla prossimaaaaa <3
Tessie <3

26/08/16, ore 00:19

Muahmuah!
Visto sono puntuale!
Killua:é mezzanotte -.-
Ma sono puntuale!
Killua:ah che pazienza
Non ho molti appunti da farti, non ho notato errori grossolani di grammatica, cerca di spaziare le virgole dalla parola
Esempio: parola, parola
Devo dire che dal primo capitolo sei migliorata moltissimo!❤❤❤❤
Killua:crescono così in fretta
Come se tu fossi padre
Silva:crescono così in fretta
Illumi:cresce così in fretta.
Ma cos'è?!L'assalto degli Zaoldyeck?
Comunque, sono curiosa di scoprire il passato di Yasmine e soprattutto di vedere come si evolverà il rapporto tra lei e Killua e se continueranno a scannarsi simpaticamente
Mh già li shippo!*faccina Pervy*
*w*
Killua:maniaca!
Comunque ho aggiunto la ric anche nelle preferite!❤
Alla prossima Delya!❤❤❤
Saku e Killua

21/08/16, ore 14:40

Hola!
Perdona il ritardo ^^" ma qui al mare non ci si ferma mai!
Tornando a noi V_V
La storia si fa interessante e la riflessione di Killua, l'ho trovata veramente soddisfacente!In più stai migliorando a vista d'occhio!Ci sono ancora un paio di errorrini. Ma nulla che non si possa sistemare con una bella reviseonata!
Ahaha sono morta dal ridere vedendo Killua arrabbiato!Sul serio sono rotolata giù dal divano XD
Oddio già shippo Reina e Hisoka 😂
Kirapoca e Leoria che si lamentano mi mancavano!Mancava solo che c'erano delle sedie ed una tazza di té ed era perfetto!Credo di aver finito qui!
Aspetto con ansia un prossimo capitolo!❤❤❤❤❤❤❤❤❤
Hao

18/08/16, ore 11:44

Waaa!!
Che bello questo capitolo è stato il piu divertente!!
si comincia a entrare nel vivo della storia e a scoprire qualcosa anche su Reina non vedo l'ora di saper qualcosa anche su Jasmine!!
Davvero complimenti e sei migliorata tantissimo rispetto all'ultimo capitolo davvero, davvero bravissima❤️❤️
Se ho capito bene stanno anche nascendo nuove coppie che bello!!👍🏻❤️

Killua: non sei manco capace a fare una recensione decente, datti alla pittura! Povera Delya che ti deve sopportare!
Uffi ma sempre in mezzo tu??

Comunque ancora una volta bravissima sono curiosissima di scoprire come continuerà la storia!!
Un bacio grande😘😘
Marty❤️❤️

18/08/16, ore 08:54

Ciao Delia!
Innanzitutto, vorrei congratularmi con te per i seguenti motivi:
Primo, Per avermi menzionato nell'angolo dell'autrice;
L'altro, Per questo splendido capitolo.
Mamma mia quanta paura incute questa Reina!
Addirittura, non gli fanno fare sogni tranquilli.
Mi è piaciuto l'inizio Del capitolo, quando hai descritto abbastanza bene l'agitazione di Killua E la sua preoccupazione per l'amico Gon.
Tale preoccupazione, però, sembra non avere affatto fondamenti: infatti, il moro e sua sorella Alluka si sono dati alla pazza gioia!
Ho adorato troppo la scena in cui Killua sgrida la sorella minore.
Così come ho adorato anche la scena seguente, ossia quella dove lui origlia e sente il moro dire: "è' stato divertente!"
Questa, in pratica, È la frase più famosa di Gon.
Mi è piaciuta, inoltre, la scena dove Leorio e Kurapika si scontrano per il corridoio. Il dialogo a cui danno vita è davvero divertente!
Muoio dalle risate!
Complimenti, Delia!
Sai Che stai migliorando a vista d'occhio, Per quanto riguarda gli errori grammaticali e la punteggiatura. Brava, continua così!
Solo ho un dubbio, non sarebbe meglio andare a capo ogni volta che un personaggio parla o pensa? Mi riferisco a quando, in questo capitolo, Killua pensa all'inizio.
Chrids Vineyard

17/08/16, ore 22:58

Ciao Delya! <3
ODDIOOOOO, NOTIZIA SHOCK! REINA FACEVA PARTE DELLA GENEI RYODAN! OMG! O.O
Daii, non ci credo.... colpo di scena epico! *.* Sul serio, non me lo aspettavo proprio!
Bene, passiamo oltre. XD
Killua e Yasmine... mmm, prevedo scintille fra quei due! Ho la sensazione che ci divertiremo un sacco! Chissà poi che ha capito Killua...
Ah, a proposito. Killua è fantastico come fratello iperprotettivo! :D
Leorio è sempre il solito, sempre a sbavare dietro a tutte le donne che ci sono... lo adoro, è troppo simpatico! XD
In sostanza, il capitolo mi è piaciuto un sacco! Anche se c'erano diversi errori...
Prima di tutto le virgole... ne hai messe decisamente troppe in certi punti, e decisamente troppo poche in altri... un consiglio, quando sei in dubbio, ripeti lentamente la frase che vuoi scrivere nella tua testa o ad alta voce, e cerca di individuare le pause che fai, così non sbaglierai più! ;-)
C'erano anche alcuni errori di ortografia ( accenti, doppie dove non servivano...), e errori di distrazione causati dalla fretta, ma tranquilla, a tutto c'è rimedio! :D
Alla prossima, Delya! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baciiiii <3 <3
Tessie

16/08/16, ore 14:42

Eccomi sempre qui!
Killua:per mia sfortuna
Tornando a noi, devo dire che dal capitolo precedente gli errori sono diminuiti e ciò è una cosa positiva!Davvero brava!I nostri eroi hanno fatto squadra con un clown psicopatico, una belva e Yasmin. Meglio di così non poteva andare!Però!Alex mi sembra un personaggio interessante!Non vedo l'ora di scoprire cosa farà patire ai nostri eroi!
-->“BASTA ,COSI'... *indico * VOI ...VOI... NON POTRESTE RESISTERE NEANCHE TRE MINUTI IN UNA PARTITA VERA E PROPRIA ...” --> questa frase mi ha fatto rotolare dalle risate!XD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo cara!<3<3
Hao