Classe 1994
di Drops of Neverland

02/08/16, ore 18:22

Ciao :) adoro Sherlock che rompe le sveglie ahaha ha tutta la mia stima per questo :P e la sua risposta del "tanto le fornisce la scuola"da applausi :P
Ho adorato l'inizio di questo capitolo che ti dirò, mi ha fatto ridere è bellissimo e perché sono tanto teneri questi due e le risposte che si danno sono proprio da loro :D
E John anche qui che da troppa importanza cosa pensa la gente come suo solito, anche se fosse gay qual è il problema? Capisco le prese in giro siano fastidiose ma questo è un problema che John ha con se stesso come anche nel telefilm, e che tu hai ben riportato nel racconto
Mi è piaciuto poi molto il pezzo di Sherlock che di prima mattina allaccia la cravatta a John, ho sentito una certa attrazione tra i due in quel momento, chissà perchè eheh
La donna Rita della mensa già mi sta simpatica :D è un personaggio positivo e poi adora Sherlock quindi tanto più!
John che porta la colazione a Sherlock è l'amorino!
Fa tristezza vedere una classe così :/ ma la polizia del collage dovrebbe ringraziare di avere Sherlock a risolvere quel caso, che è l'unico come spesso accade, ad aver capito la verità :) ma ancora probabilmente non sanno che capacità ha visto che sono teen qui :P
Carino il fatto come John lo perdoni subito perchè adora Sherlock riprendendo le tue parole ahah e che si scambino dei bigliettini è adorabile davvero, i miei teenlock già fidanzatini ahah :P
Brava anche qui! Ho trovato questo capitolo molto carino e interessante come i precedenti, anche se questo mi è piaciuto di più :) complimenti ancora per come stai facendo i personaggi e per il racconto in se :)
(Recensione modificata il 02/08/2016 - 06:22 pm)

01/07/16, ore 06:48

Finalmente sei tornata!! Che dire, mi è piaciuto molto questo capitolo. Sono giovani e inesperti, ma Sherlock già si diverte ad investigare e John non può non dargli retta; si preoccupa per lui, lo segue nelle sue piccole follie e, cosa assai adorabile, si scambiano i bigliettini durante le lezioni come due fidanzatini, per questo tutti credono che siano una coppia!! Non dirmi che andranno insieme alla festa, anzi, dimmelo! Sono sicura che è lì che accadrà la cosa brutta che li allontanerà definitivamente 😞 Al prossimo capitolo!! 😊