One year in between
di onetrueklaine

05/07/16, ore 11:20

Ciao!!
Perdonami, perdonami, perdonami per il super mega ritardo. Ho avuto una settimana incasinatissima e non ho avuto tempo di leggere nulla, men che meno recensire. Ma ora sono in pari, finalmente!
Alloooora...
Il segreto di Blaine non è più così tanto segreto, yeiiii! Aveva davvero bisogno di confidarsi con qualcuno secondo me, anche solo per mettere d'accordo le sue due parti, Blaine e Devon. Anche lui sta iniziando a confondersi tra le due e questo non va bene, invece dicendo ai tre amigos che Blaine e Devon sono la stessa persona secondo me ha fatto un passo in avanti. E sicuramente ha guadagnato altra stima in se stesso rispondendo per le rime a Sebastian, definitivamente uscito di scena come si deve. Che faccia tosta, la sua! Ma Blaine ormai sta crescendo e capisce che non c'è nulla di sbagliato in lui. Non è più disposto a cambiare per farsi degli amici, sai che è giusto così com'è.
Passando invece a Kurt... povera stellina mia!
Mi fa tanta, tanta tristezza. Karofsky qui è davvero peggio che nel TF e non biasimo Kurt per essere terrorizzato.
Il rapporto con il padre è ancora troppo fragile, ma Burt è un uomo buono e un padre ottimo, quindi sarà solo questione di tempo.
Io mi sentirei nello stesso modo, poverino.
Beh, questo è tutto. Scusa ancora per il ritardo e per queste recensione un po' cagosa, mi rifarò con la prossima! :D
Wislava <3