Following a Star
di vanessie

21/03/17, ore 22:50

Nicole sta sempre con Andrew nonostante lui non sembra contraccambiare molto. Lei però gli vuole bene e proprio per questo penso che abbia un lato positivo. Chi la circonda però non è dello stesso avviso. Quando Luke vuole presentare (con la complicità di Cat) a Nikki un ragazzo favoloso, ho subito pensato a Jonathan. Nicole si incolpa per la mancata affinità con il suo ragazzo e questo fa arrabbiare Alladin visto che lei concede ad Andrew tempo e fiducia.

04/07/16, ore 18:48

Bellissimo anche questo capitolo!!!
La serata che Luke e Cat hanno organizzato è stata una bellissima idea e Nicole ho potuto passare una serata piacevole con John.
Che posso dire? Si vede che questi due sono fatti l'uno per l'altra, mentre per me Nikki non ha niente da spartire con Andrew!!!
Spero davvero tanto che con il tempo loro due si decidano a mettersi insieme!!!
Bacioni e alla prossima!!!

03/07/16, ore 15:10

Ciao Vale!
Anche se non recensisco sempre, leggo semre i tuoi capitoli :)
Cat e Luke hanno fatto bene a organizzare questa sorpresa, ma Nikki e Johnathan sono di coccio xD Johnny le fa sempre complimenti ed è evidente che Nicole gli piace, e Nikki... ma perché non molla quel cretino? "Meglio soli che male accompagnati", e Nicole prima di tutto dovrebbe smettere di farsi "usare" da Andrew...
Alla prossima 😊
Greta
(Recensione modificata il 03/07/2016 - 03:13 pm)

02/07/16, ore 14:39

Sono fatti l'uno per l'altra! Andrew andasse a quel paese e Nikki dovrebbe ammetterlo, non difenderlo e addosarsi colpe che non ha.
Frafra

01/07/16, ore 14:16

Il capitolo è super bellissimo e molto divertente :-). Spero che Jonathan dice a Nicole che gli piace. E che Nicole sì accorge che Andrew non è il suo tipo. :-)