Trust Me
di Taila

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/07/16, ore 16:14

Ma awwwwwwwwwww...e mi viene poco altro da dire per quanto mi è piaciuto questo capitolo *-*
Si vabbè in realtà c'ho un sacco di cose da dire XD
La riflessione che hai fatto sulla crescita e la maturazione di Alex è azzeccata in pieno, Alex ha superato innumerevoli prove da quella lontana prima puntata della prima stagione, quindi ci sta tutto che nonostante rabbia, delusione, dolore e frustrazione si sia fermato un momento a contare fino a millemila invece di partire in quarta, però mi piace anche che tu non abbia snaturato il suo carattere, che abbia lasciata intatta la sua testardaggine, come possiamo vedere nel finale, nel suo voler vendicarsi di Noma e non avere intenzione di essere contraddetto, ovviamente Michael conosce il suo pollo e se Gabriel è entusiasta del piano lui farà finta di essere daccordo per escogitare il modo di evitare che accada l'irreparabile, ossia la contaminazione del cuore di Alex.
Ed il mio cupcake prezioso da coccolare aka Gabriel? La sua gelosia nei confronti di Alex mi fa morire, povero lui ^^'''''
Poi non parliamo della parte centrale tra fluff ed hot, che tu lo sai che il wing sex e le ali di Michael sono un mio punto non debole, debolissimo...e poi il modo in cui Michael protegge Alex quando pensa di essere sotto attacco *-*
Se questo è solo l'accenno del fluff che hai intenzione di darci io mi inginocchio e comincio a venerarti fin da subito *-*
Me ti lovva tanto tanto sistah mia adora, la tua Black :****

11/07/16, ore 01:04

Sono una brutta persona se penso ad un triangolo Michael/Alex/Gabriel? Vergogna mi fai venire in mente certe cose! (Il triangolo di TID ha avuto effetti devastanti su di me)
Comunque davvero, non sarebbe poi così male, dopotutto tre non è il numero perfetto? Okay, la smetto~
Quando soffre Alex soffro anche io, mai che glie ne andasse una giusta oh! Non vedo l'ora di vedere come Gabriel ha intenzione di allenare Alex con l'aiuto di Michael (vedi che il triangolo ci sta, ne?)
L'entrata in scena di Gabriel mi è piaciuta (lo adoro), sicuramente non me lo aspettavo!
Alex che sistema le piume delle ali di Michael poi è DOLCIOSO! E penso di avere un vero e proprio kink per le mie otp con Angeli (tipo Destiel) perché non c'è niente di più intimo e dolce di avvolgere il compagno con le proprie ali, soprattutto quando lo fai incosciamente (tipo quando si dorme insieme)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! ❤ alla prossima~

08/07/16, ore 15:28

Ciao cara Taila...un capitolo ben scritto come sempre...al prossimo un bacio ed un abbraccio
un caro saluto
a presto

01/07/16, ore 16:46

Ma, ma, ma...mi hai lasciata totalmente senza parole, deo è un onore essere stata la fonte di ispirazione di una tua Malex e non c'è nemmeno bisogno che tu mi chieda il permesso per alcunchè, se mai io con i miei umili scritti ti faccio accendere qualche lampadina l'onore è solo che mio *_______*
Ma awwwwwwwwwwww il primo paragrafo è oro puro con Michael che è disposto anche ad uccidersi di fatica pur di arrivare in tempo dal SUO Alex, con quell'altro cupcake prezioso che è Gabriel che, ormai, ha smesso di fingere di odiare il fratello e che farebbe tutto per lui, pure proteggere il Prescelto, l'umano che glielo ha portato via definitivamente *.*
Tesora, ho letto solo le prime righe del secondo paragrafo ma avrei una domandina rapida rapida, per caso Noma ti serve anche nei prossimi capitoli? No perchè altrimenti levo subito sia a Michael che a Gabriel l'imbarazzo di estrarre a sorte il nome di chi le dovrà staccare penna dopo penna le ali, ci penso io, ho giusto un paio di anni di tempo e tanta, ma tanta rabbia in corpo che non vede l'ora di essere sfogata u.u
Mamma mia che precisione chirurgica che hanno le parole di Noma, va ad affondare proprio dove Alex è più debole, nella sua paura di non essere il cuore di Michael, quando invece Michael se lo strapperebbe il cuore pur di non farlo soffrire ora che ha finalmente capito, anzi no accettato chi è Alex per lui, ma Alex è ancora troppo dubbioso, è stato ferito troppe volte per non lasciare che il dubbio serpeggi in lui, Tai sei una favola quando scrivi queste cose **
Oddio menomale, per un momento ho temuto che Michael non arrivasse in tempo >.< anche se ora temo il confronto con Alex, che sappiamo quanto Alex, quando ferito ed insicuro, sappia essere crudele e chirurgico anche lui >.<
ç_________ç ed ora cominciamo tutti a piangere in silenzio per la bellezza e la tristezza di questo primo capitolo che ha gettato sale su quella ferita aperta che è il Malex interrotto ç________ç
Tai, sistah mia adorata ho amato ogni parola di questo incipit e non vedo l'ora di leggere il resto...me ti stritola in un abbraccio immenso :***
Black <3
(Recensione modificata il 01/07/2016 - 04:47 pm)

01/07/16, ore 13:35

QUANTO SONO CARINI. Ammetto che aspettavo con ansia un'altra tua storia su questa magnifica coppia, mi mancano da impazzire TwT e mi fa male il cuore per tutto ciò che sta affrontando Alex, posso dire con certezza che il finale di stagione mi ha sconvolto non poco, insomma, a me Noma piaceva! E poi volevo vedere Lucifero ma no ovviamente cancellano la serie! Fuck >. <
Comunque, tornando alla storia, STO PER PIANGERE PER I FEEELS, Alex che piange davvero, da male al cuore, e Michael che lo avvolge con le proprie ali nere è la scena più straziante e allo stesso tempo tenera >.> Sì, mi mancano i due bimbi *sigh*
Non vedo l'ora di vedere come la continuerai! Aspetto con ansia un tuo aggiornamento! Un bacione ❤

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]