Everlasting Sun
di Forgivnessinblu

03/09/16, ore 06:54

Grazie tesoro, non potevi farmi regalo più gradito.

La mia LEAH è incinta, ma dalla reazione che ha Jacob non sembra molto felice. Spero non le diano la colpa perché hanno interrotto la loro vacanza. Nemmeno gli altri sono felici di questa gravidanza. Per via del padre del bambino, DEMETRI. E qui sono un po' ipocriti visto che era un incognita anche Renesmee. DEMETRI ha ragione ha dire a Nessi che LEAH non è Bella. La ritenevano una sorta di scherzo della natura (Eclipse o Breaking Dawn, ma con altre parole) e l'imprinting che ha avuto ha solo aumentato questa convinzione. LEAH non è Bella, ma non è nemmeno come gli altri Quileute o le ragazze lupo. DEM è molto tenero. È talmente innamorato e preoccupato per la sua LEAH che non pensa minimamente a nutrirsi. Sono felice di vedere come tenga a lei e come cerchi di difenderla. In questo caso il loro rapporto è decisamente diverso da quello degli altri mutaforma che hanno avuto l'imprinting. Lui capisce al volo la sua ragazza senza che questa parli in maniera esplicita dei suoi problemi. Dunque il piccolo rischia di uccidere LEAH e DEMETRI ha paura che anche Jacob possa farle del male. Spero si sbagli quando dice che quest'ultimo non ama LEAH, non gli importa minimamente di lei. Anche perché nell'altra storia sembrava essersi affezionato alla sua beta. Povera LEAH, sembra avere soltanto l'ex-Volturo. Ora sono curiosa di vedere la reazione di Seth e Sue. Se anche la sua famiglia non è felice di questa cosa (come del suo imprinting), DEMETRI dovrebbe portare via LEAH da La Push Non la meritano. Una cosa simile l'ho messa nell'ultimo capitolo della mia storia The Story of LEAH (pubblicità occulta). Sono molto melodrammatica, non si vede vero??? :P

Anche Holly ha dei problemi. Essendo una vampira non può stare troppo vicino a La Push, almeno quando non c'è suo fratello.

05/07/16, ore 01:07

Ciao. Bentornata. Stavo perdendo le speranze e invece eccoti qui con un bel capitolo, come sempre e una voglia pazza di continuare, di leggere cosa succederà. Speravo in una situazione un po' meno ingarbugliata al ritorno da quel paradiso per Renesme e Jacob ma non vedo l'ora di leggere cosa si è inventata la tua testolina. Un bacione e a presto

04/07/16, ore 23:24

Bentornata!
Belissimo capitolo :)
Leah aspetta un bambino da Demetri? Questa si che è una novità!
Ma se ho capito bene lei rischia di morire, giusto? Mi auguro che possano salvare sia lei che il bambino....
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!
Bacioni e alla prossima!!!