SERENDIPITY- Incontro di Mezzanotte
di Eris Archon

04/07/16, ore 09:07

Ciao ^^ eccomi qui a recensire! Allora, cercherò di essere breve in quanto ho terminato solo il primo capitolo e quindi non ho ancora un quadro completo della situazione. Innanzitutto nella prima frase "una ragazza dai capelli d'oro lancia sassi nell'acqua", casomai sarebbe "lanciava", perché poi tutto il resto del testo è scritto al passato ^^ poi qui si parla di una ragazza che deve cercare l'omicida del fidanzato, ma perché allora non rivolgersi alla polizia? E ancora, come mai questa ragazza fa delle indagini che la portano ad alcuni nomi che difficilmente tutti e tre hanno il tatuaggio a forma di aracnide?

Sono pignolerie, ma credo che servano ad aiutarti vedendo le cose sotto un'altra ottica ^^

Qui c'è anche un gioco di parole: "a causa della causa" ^^ e "smoking" si scrive senza c :D insomma, ciò che voglio dire è che la trama potrebbe essere anche interessante ma, appunto, ho letto solo il primo capitolo quindi non ho molto in mano ^^

03/07/16, ore 19:31

Lo sapevo! Lo sapevo e lo sapevo! Ho già detto "lo sapevo"?
C'era qualcosa che mi puzzava fin dall'inizio, da quando Jorge aveva preso in mano la foto fissandola per qualche secondo. Ma io non sono il tipo che salta a conclusioni e non vedo l'ora di leggere che scusa il nostro caro ragazzo (che mi immagine come un grande figo, non so perché...In fondo, tutti i cattivi sono belli), si inventerà. O magari mi sto sbagliando ed è solo una persona che ha lo stesso tatuaggio? Anche se non ci credo nemmeno io a questa affermazione.
Ti lascio con i migliori complimenti e attendo il quarto capitolo con ansia!
Baci :*

03/07/16, ore 19:20

L'immagine che mi è venuta in mente, leggendo la scena iniziale, non so perché ma l'ho associata a Cenerentola che fugge via a mezzanotte...
Mi è sembrava proprio una scena di qualche commedia romantica, ti faccio i miei complimenti, perché sei riuscita a farmi immaginare perfettamente tutto, dall'inizio alla fine.
Vado a leggere l'altro capitolo e, posso dirlo senza ombra di dubbio, sei migliorata molto da un capitolo all'altro!
Un grande bacio :*

03/07/16, ore 19:07

Come inizio lo trovo davvero interessante e non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli che mi attendo con ansia.
Sono certa che la caccia al colpevole per Hope non sarà un'impresa facile e mi terrai col fiato sospeso per un bel po'!
Ti do solo due consigli: attenta alle ripetizioni (e,e,e oppure causa della causa) e "quei piagnistei non 'le' avrebbero restituito Paul", perché parli al femminile.
Corro a leggere il secondo, un bacio :*