The Wilde Case
di Leonhard

12/10/19, ore 11:28

Ciao Leonhard.
Che dire...
Un capitolo dove le emozioni si sprecano ad ogni paio di righe...
E dove i colpi di scena veramente ti lasciano a bocca aperta!

Capisco che Nick stesse recitando una parte,ma da qui a fare il doppio/triplo gioco è veramente assurdo!

In che rapporti è con Vixen? Come si sono conosciuti?

D'accordo... è un lavoro sotto copertura ed ha i suoi sospetti,ma dove vuole arrivare così facendo?

D'altro canto,Judy è riuscita a trovarlo ma è preoccupata,felice,confusa...
Insomma... è nel pallone più totale.

Ed infine, l'insospettabile Clawhauser.
Mai mi sarei aspettato un colpo di scena del genere da un soggetto apparentemente insignificante.
Ma proprio perché indifferente ai più,avrebbe potuto fare ed ha fatto tutto il necessario per mettere in piedi tutto questo.
Prima di dare la batosta finale...di rivelare che a capo di tutto questo non c'è Vixen.
Ma lo stesso Nick.

Non riesci ad immaginare come possa sentirsi la coniglietta...

Un capitolo fantastico,non c'è che dire.

Ottimo lavoro.

I miei più sinceri complimenti.

Alla prossima

Enzo

30/11/16, ore 23:17

Ok, ti posso assicurare che arrivato alla fine non ci ho più capito un cazzo, ma in senso buono XD

Cioè, prima Nick immobilizza Judy, a suo dire facendogli pure male (Brutto figlio di ....) poi sembra che sia un'operazione sotto copertura in cui lui deve smascherare un poliziotto corrotto che sembra essere Clawhauser (Davvero? Dubito che chiunque avrebbe pensato a lui) e alla fine scopriamo che c'è Nick dietro a tutto e che è socio in affari con la Bellwether. Tutto questo in un unico capitolo, il mio cervello sta friggendo cercando di capire chi cavolo sta dicendo la verità e chi invece mente, ora come ora l'unica cosa che penso si possa dire per certo è che Vixen è una troia (Pardon per il linguaggio ;-P)

Bellissimo, se riesco il prossimo lo leggo già domani

09/07/16, ore 09:46

Diamine, mi sono preoccupata davvero leggendo di un Nick che non riconosceva Judy ed eseguiva gli ordini di Vixen (la quale, fra parentesi, mi piace sempre meno).
Però, accidenti, capisco che quando si è sotto copertura non si può svelarlo, ma almeno spiegarsi meglio? Inventare una scusa plausibile?
O semplicemente dire: guarda, non posso spiegarti, ma fidati di me, si tratta di una cosa importante che poi ti racconterò. Eh.

Mi è piaciuto trovare i pensieri di Judy, o meglio i ricordi del loro vecchio screzio, come un dispiacere che riaffiora nei momenti più delicati di un rapporto.
E anche, bellissima, l'allusione al fatto che lei gli ha permesso di prenderle il collo in bocca. E' un particolare ultra-significativo.

Ottima idea e molto ben gestito e descritto il doppio colpo di scena finale.
Inevitabile chiedersi se Nick stia fingendo nei confronti di Judy oppure degli altri, e di conseguenza se Bogo davvero non ne sappia nulla o invece (come io tendo a credere) sia l'organizzatore stesso dell'operazione.
Sono convinta che Nick stia giocando il ruolo del "capo" su mandato della ZPD, e non che lo sia realmente (anche se questa "rivelazione" confonde le acque in modo magistrale) e non abbia avuto il tempo di spiegarlo a Judy.
Ma, forse, qualcosa scoprirò recuperando la lettura dei prossimi capitoli.
Complimenti.

05/07/16, ore 01:57

Un colpo di scena dopo l'altro.
Mi ha sorpreso bel modo in cui hai accompagnato la scena con quelle tue ottime descrizioni.
Sinceramente non mi aspettavo un complesso sistema, con tanto di "talpe" e doppi giochi l'uno sull'altro, in questo modo.

Ma credi di riuscire a confondermi? Ah, non ci sperare.

Complimenti ancora.

Arrisentirci.

04/07/16, ore 13:30

A questo punto nessuno puo' piu' fidarsi di nessuno...chi sta facendo il doppio gioco e con chi?
Judy mi pare sempre piu' smarrita e confusa...
Aspetto il prossimo capitolo!

See ya!!

04/07/16, ore 12:46

ma che cazz.....Gesù crocifritto (non è una bestemmia), che cacchio sta succedendo, il mio cervello sta esplodendo, ok avevo pensato a qualcosa del genere ma clawhauser!? Avevo anche intuito che nick centrasse qualcosa ma non che centrasse così tanto, hai stuprato il mio cervello.
Ora rimane un punto: lui è nick wilde, lui è capace di fare il quintuplo gioco ma a chi sta mentendo? A loro? A judy? A entrambi?
Tizio, mi hai mandato in tilt, ha tutto il mio rispetto.

03/07/16, ore 15:26

Non ci sto capendo niente, non so cosa devo pensare di nessuno dei personaggi, non mi aspettavo niente di tutto ciò, sono rimasta sconvolta. Poi Clawhauser chi se lo aspettava? Certo si intuiva che Vixen era coinvolta, ma Clawhauser ci sono rimasta di sasso, traumatizzata, non vedo l'ora di sapere come va a finire, chi é veramente il cattivo, se Nick mente, come se la caverà Judy, questo capitolo é stupendo, perché ti "dice" tante cose quante te ne lascia in sospeso, un capolavoro. Non ce la faccio ad aspettare per il prossimo capitolo 😭😖😭 (questa recensione é un po' confusa, ma solo perché sono troppo sconvolta per scrivere qualcosa di sensato)
(Recensione modificata il 03/07/2016 - 03:28 pm)