back together
di roxy_fausta12

14/08/16, ore 17:52

Holaaaaaa
Scusa infinitamente per essere passata solo ora, mi dispiace tantissimo ma ti posso dire che il capitolo mi è piaciuto tantissimo e grazie mille per avermi dedicato il capitolo, stupendo a proposito.
Scusa ora devo scappare.
Un beso.

09/08/16, ore 13:29

😲😲😲.... Questo è il primo German (fra quelli che ho letto) che acconsente subito ad una richiesta del genere.... Per la miseria ma perché Naty dev' essere così cocciuta speriamo che maxi riesce a convincerla ad entrare allo studio... Lena e Andres😲 chi lo avrebbe mai immaginato😍.... Grazie per avermi dedicato il capitolo 💝

08/08/16, ore 14:40

Holaaaaa
Scusa infinitamente se passo solo ora ma ho avuto tanto da fare. Ma comunque il capitolo è stupendo, certo è un pochino piccolo ma va bene lo stesso. Sono felice di come vada la storia e spero che tu aggiorni presto.
P.S. ho aggiornato Ahora se que es la real felicidad, spero passerai.
Un beso.

28/07/16, ore 16:50

Ok, dopo anni hai aggiornato il capitolo.
Non mi è piaciuto particolarmente, forse essendo che il capitolo da una vera e propria svolta alla storia da due punti di vista, avresti potuto aspettare di scriverlo più con calma e nel frattempo scriverne alcuni di passaggio.
In qualunque caso il capitolo mi è piaciuto molto e trovo che tu abbia fatto un buon lavoro visti i tuoi limitati mezzi...
Aggiorna presto un beso

28/07/16, ore 16:13

Ok... Che Violetta fosse innamorata di Leon lo abbiamo appurato... che Naty lo fosse di Maxy pure.... Ma io voglio sapere di chi si è innamorata Lena.. mi hai fatto rimanere con il fiato sospeso devo leggere il prossimo capitolo sto morendo dalla curiosità

21/07/16, ore 18:46

Holaaaaa
Scusa per il ritardo, ma va beh ormai si sa che sono sempre in ritardo ahahah.
Il capitolo mi piace molto e si vede che vai migliorando, sono felice che la storia stia andando bene, sia come trama che come lettori.
Aggiorna presto, un beso.

21/07/16, ore 00:59

Ehm Ciao! Oddio non so se ti ricordi di me,ma dopo mesi finalmente sono ritornata! In effetti devo farti una confessione... Ho sempre seguito tutte le storie senza però entrare più dal mio account. Beh passiamo al capitolo che mi piace davvero tanto.Adoro come Maxi guarda Nata e soprattutto il suo comportamento nei confronti di Felipe. Un bacio e buona estate

20/07/16, ore 14:53

Ciaooo! Ho letto il capitolo tutto d'un fiato e mi è piaciuto molto, i Naxi sono la vita😍 spero solo in qualche scena più romantica tra i Leonetta, per il resto è perfetto. Continuate così, un abbraccio❤️

19/07/16, ore 19:37

Ciao !
Come stai?
Il capitolo mi piace anche se a mio parere è quello meno bello e forse
anche il più corto ma, dettagli.
Non vedo l'ora di leggere il continuo...
Un beso mui mui grande

19/07/16, ore 19:10

Heeey,
Sono Linda ma tu mi conosci già -credo-. Arriviamo al dunque ADOROOOO! I Diecesca e i Naxi sono la vita, il caso è chiuso
Besos
Linda

15/07/16, ore 19:18

Holaaaaaa
Scusa tu per il ritardo di questa recensione ma non preoccuparti, io ritardo sempre a pubblicare i miei capitoli ahahahah.
Ma il capitolo è davvero molto bello, mi piace come sta andando la storia.
Aggiorna presto.Un beso.

15/07/16, ore 14:54

Grazie per avermi dedicato il capitolo❤️ Comunque maxi è ufficialmente il mio muffin, no scherzo😂 (O forse no🤔) comunque il capitolo mi è piaciuto molto, aspetto con ansia il nuovo capitolo:)

15/07/16, ore 14:22

Ti ringrazio molto per avermi dedicato il capitolo, il capitolo è molto carino, è troppo forte Maxi quando si "scontra" con Felipe per Nata. (che dolcioso).
Questa mattina ho visto il film "un ponte per Terabithia", sono triste sigh,sigh..
Non credo di aggiornare prima del 25, un beso

14/07/16, ore 21:06

Ehi ciao:) mi sono catapultata subito qui non appena ho letto la descrizione. Come inizio mi piace molto ed in più è molto originale e scritta egregiamente, quindi, ti faccio i miei complimenti. Aggiorna al più presto perché non vedo l'ora di leggere il continuo❤️
Ps: se ti va leggi la mia sugli Jortini intitolata "Quando ti guardo, rinasco nei tuoi occhi." mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi:)

11/07/16, ore 00:08

Mi piace molto la tua nuova storia.
Aggiorna presto la storia è molto carina, forse i capitoli più corti rispetto alle altre storie...
Ti anticipo una storia naxi, jortini e ruggellaria in collaborazione con feelsmartina.
un beso