Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: roxy_fausta12    28/07/2016    3 recensioni
Violetta e Natalia sono sorelle gemelle, per anni hanno girato il mondo con i loro genitori, Angie e German, e la loro sorellina Lena.
sono state poche le volte in cui si sono fermate in una città per più di due mesi ed è durante una di queste volte che a Buenos Aires si innamorano di Leon e Maximiliano, avevano 11 anni allora.
ora che le gemelle hanno 16 anni e sono ritornate Buenos Aires cosa succederà?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Leon, Maxi, Naty, Un po' tutti, Violetta
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Allora come è andata con Leon?- chiese Natalia sedendosi sul suo letto e abbracciando il cuscino dopo che tutti furono torni a casa.
-È stato fantastico- rispose Violetta guardando con sguardo sognante il display sul suo cellulare che aperto sulla rubrica mostrava il contatto di Leon.
-E a te con Maxi come è andata?- chiese Violetta
-Benissimo- rispose Natalia ripensando al momento in cui lui prima le aveva preso la mano e poi l'aveva abbracciata.
-Tutto ok Lena?- chiese poi Violetta alla sorella minore che aveva lo sguardo perso nel vuoto.
-Come faccio a capire se mi piace un ragazzo?- chiese Lena in risposta. 
 
 
-Non posso credere che la nostra piccola Lena si sia presa una cotta!- esclamò Natalia scendendo le scale per andare a fare colazione insieme alla gemella
- Giove poi non mi aspettavo che si fosse presa una cotta per...- iniziò a dire Violetta
- Ragazze venite un attimo dobbiamo parlarvi di una cosa- la interruppe German.
 
 
-Bene ragazze come voi ben sapete noi dovevamo rimanere a Buenos Aires per massimo 2 mesi...- cominciò Angie
- Aspetta perché dovevamo?- chiese Lena
I coniugi Castillo si scambiarono uno sguardo complice
-Rimarremo a Buenos Aires - disse German 
-Abbiamo ricevuto alcune offerte di lavoro che ci permetteranno di rimanere a Buenos Aires per parecchio tempo- spiegò Angie - e le abbiamo accetate-continuò.
Le tre ragazze si guardarono per un secondo e poi corsero ad abbracciare i loro genitori
 
Pochi minuto dopo il campanello suonò e Lena corse ad aprire .
-Ciao entrate pure- disse Lena facendo entrare i n casa Maximiliano e Leon cercando di nascondere la delusione, lui le aveva promesso che sarebbe venuto....
 
NOTA AUTRICE: ciao come va? Mi scuso per il ritardo nel pubblicare, ma a seguito di un temporale sono rimasta senza Internet e telefono per alcuni giorni quindi non ho potuto pubblicare.
Cmq volevo ringraziare le 5 persone che hanno recensito lo scorso capitolo grazie mille! !!
Mi scuso per la lunghezza di questo ma sto aggiornando dal tablet. 
Spero vi piaccia 
Recensite in tanti
Kiss Kiss 
Fausta

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: roxy_fausta12