Party hard
di Il_Genio_del_Male

06/10/17, ore 20:58

I tuoi esperimenti con la "saga italiota" sono deliziosi e onestamente spero di cuore che continuino ancora.
L'estate è ormai finita, e questa fic la richiama con affetto ma senza maliconia. Ha il sapore delle estati belle, significative. Quelle in cui si spera sempre di cuccare col bel bagnino o l'animatore figo dei bimbi... beato Sehunno, anzi: Maremma maiala XD

A.

15/07/16, ore 17:12

Ah! Finalmente, dopo stressanti e intensi giorni torno sul sito, pronto a recensire le due storielle che mi sono lasciato sfuggire!
Fiero e in ritardo come solo un pessimo funz sa fare.
E' il pensiero quello che conta, no?

Mi sento molto affine a Sehun in questa storia (ugh, che cosa orribile).
Orgoglioso della propria pellaccia da mozzarella e scorbutico verso tutta l'umanità. Sì sì, sono proprio io.
Comunque ho una domandina che mi frulla fin da Georgica ma ho dimenticato di porre...
Ma Kyungsoo potrebbe sopravvivere ad avere un figlio come Sehun? Non lo sterminerebbe fin dalla prima parola pronunciata?
Presumo che la sopravvivenza di Sehun sia solamente grazie a Suho.
Poi, santo cielo, ma perché devi farmi immaginare qualcosa come un Jongin in calzamaglia? E' raccapricciante e tenero allo stesso momento. Oddio.
Per non parlare di Tao, che ce lo vedo benissimo a ballare la baby dance.
"un sorriso in grado di far nascere unicorni e fatine sbrilluccicose"
Mai descrizione fu più giusta. Mi sciolgo.

Il finale è così aww, con questa presentazione un po' impacciata e così tenerella. Ottimo lavoro.

(basta che alla fine bombano)

Ric

05/07/16, ore 17:25

Un'altra tua fantavolosa fanfiction, mi sento viziata.
Io boh.
Penso che potresti trasformarmi gli EXO in netturbini e io mi divertirei a leggere comunque.
In più Gionghin che fa la baby dance...la mia glicemia non era pronta per tutto questo... andrò a guardarmi qualche foto degli sguardo assassini di Satansoo per riprendermi che è meglio.
Un bacio, alla prossima!

05/07/16, ore 12:05

Trésor, ma tu ci vizi oltremodo! La tua ennesima perla frizzante e piena di allegria è graditissima in queste torride giornate.
Jongin alle prese con la baby dance è fluff da scioglierti il cuore, ma anche il piccolo Giongdè che iniste per ballare a ritmo del Gioca Jouer vale la pena. E le coppiette ninja che non hai rinunciato a infilare di contorno? E Sehunno pallido aristocratico che si rivela essere il solito marpione?
Tutto molto bello e romantico, un delizioso omaggio all'estate.
Bacissimi,
Fil

05/07/16, ore 00:00

Scanzonata, leggera, divertente e arguta: non sbagli un colpo ragazza mia!
L'idea di Jongin (chiedo scusa: Gionghin) che fa la baby dance è dolciosa al massimo e abbastanza comica. Se poi ci aggiungiamo Sehunno che fa il pallido spocchioso, Giongdè piccola peste irresistibile che ha già l'amichetto del cuore, dei bagnini come Yifenzio e Yeollo (addio sicurezza in spiaggia) e i KyungMyun come genitori, tutto ambientato in Romagna... Hai vinto. Obama ti deve sommergere di medaglie!

red

04/07/16, ore 23:33

Bellissima, stupenda!! ^^ Carino da morire il piccolo Giongdè con Zio Tao, e Cai maestro di baby dance e Sehunno Broccolo come al solito, Suo e Chionsù genitori e persino i bagnini Yifenzio e Yeollo! Rotolo XDDD Un bacione, o Genia!

04/07/16, ore 23:03

😊 Mi fa piacere leggere qualcosa di questo genere, leggera e divertente. Il mondo SeKai, soprattutto su aff, è popolato da angst: fortunatamente ci sei tu, a risollevare il morale a noi fangirls!