Bleeding love
di DreamlessQueen

25/05/15, ore 16:14

Beh che dire ho iniziato a leggere questa storia 30 minuti fa e già ne sono perdutamente innamorata 😍 non vedo l'ora di leggere il capitolo in cui Draco riconquistera Hermione *^* magari con qualcosa di stradolce, maria mi rivedo in questa storia.. Perché anche il mio ragazzo mi trattava parecchio male ma dopo che l'ho lasciato è davvero cambiato ed ora è dolcissimo *^* non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli

15/02/15, ore 13:40

Trovo questa idea a molto interessante ed originale. Si vede lo scontro tra le caratteristiche delle due case: la determinatezza dei Serpeverde nel raggiungere i propri obbiettivi e l'altro astuzia contro la forza dei Grifondoro. Mi sta davvero piacendo e sono curiosa di leggere il seguito

12/02/15, ore 21:17

Ti preeego continua,la tua storia è a dir poco fantastica!!!!!

06/10/14, ore 17:25

o trovo che la tua ff sia spettacolare <3 <3 se vedessi la mia faccia desso sarebbe tipo la faccina innamorata di whatsapp... :D volevo chiederti se questa bellissima storia andrà avanti o no, detto ciò io amo questa storia, e pansy è un mito.. ahahah

20/04/14, ore 18:53

Bellissimo *-*
Al primo capitolo non ero molto convinta della storia ma dopo me ne sono innamorata. Amo quel Trio *-*
E un draco cosi tenero è perfetto *-*

29/03/14, ore 18:50

Salve! Ho iniziato a leggere questa storia oggi stesso e già la adoro! *-* Veramente complimenti,è splendida...non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà più avanti...le cose si stanno facendo interessanti,spero per Draco che riesca a riprendersi Hermione! *^* Grazie per aver scritto questo splendore! *0*

17/02/14, ore 15:43

Cara Queen ,la tua storia è molto carina ,davvero ,soprattutto il personaggio di Akira ,ma perché non la continui?

05/05/12, ore 17:06

Bello bello bello e ancora bello *w* Continui ?

P.s: Bellissimo!!!

13/11/09, ore 20:22

ciao adoro la tua storia.......baci

25/04/09, ore 13:15

ohohoh!ucci ucci sento odor d guai!draco e pansy gelosi sn fantastici...anche se l'idea d harry/herm che s mettono insieme x consolarsi stuzzica e' palese che e' impossibile..infatti solo delle serpi potrebbero pensarlo..hiohihi qst da piu poepe alla storia!pero tremo x harry,nn vorrei che malfoy aggiungesse anche qst convinzione qnd perpretera' la sua vendetta! concordo cn blaise...pansy e' donna e x qst DIABOLICA!s l'ho adorata! dolcissimo momento ben scritto qll fra akira e blaise,almeno a qlcuno le cose vanno x il verso giusto.... alla prossima,ancora complimenti x l'ottimo capitolo.1bacio

20/04/09, ore 22:29

Wow..in che posizione si trovo il povero Blaise!Tra l'incudine e il martello cm si dice..ihihih...e beh.. Draco e Pansy nei panni di gelosoni sn troppo cariniiii!^^ Complimenti ancora per la storia,diventa sempre più bella!Spero che riuscirai ad aggiorna in fretta,un bacio

20/04/09, ore 15:52

ahahah drao e pansy gelosi sono molto divertenti XD però povero blaise ...c'è non propio povero però lui voleva conquistarla a modo suo..vabbè speriamo che vada bene comunque e ...che draco ed hermione si rimettano presto insieme XD!aspetto con ansia il prossim capitolo, ciao

19/04/09, ore 16:41

Complimenti, la storia è davvero interessante, hai grandi capacità scrittorie e trovo il tuo stile carinissimo! Complimenti ancora...Povera Mione e povero Draco che soffrono! xD A parte gli scherzi, continuala sono curiosa! Baci da Ashley Snape