Qualcosa di inaspettato
di Laura Jones

10/07/16, ore 15:59

Salve di nuovo! In questo capitolo veniamo a conoscenza di alcuni dettagli della vita della protagonista e trovo che siano interessanti. Ho tuttavia notato la presenza di alcune ripetizioni che rendono meno scorrevole la lettura e qualche errore di battitura, ma nulla che non possa essere risolto con una rilettura attenta. Per il resto il capitolo mi è piaciuto e non vedo l'ora di scoprire qualcosa di più riguardo a quegli strani simboli! Alla prossima!

06/07/16, ore 14:33

Salve! Questo capitolo è molto calmo e ricco di descrizioni, sia del paesaggio sia di emozioni e pensieri. Sei molto brava in questo, riesci a trasmettere emozioni attraverso la scrittura. Anche lo stile e molto scorrevole e piacevole. Complimenti e alla prossima!

06/07/16, ore 11:04

Salve! Pur essendo il tuo primo lavoro, è scritto veramente molto bene. Non vi sono errori grammaticali che io abbia notato e lo stile è piuttosto scorrevole. L'unica cosa che vorrei segnalarti é l'uso delle virgole che trovo in alcuni punti non necessario o sostituibile con congiunzioni o in alcuni casi con il punto. Per quanto riguarda la storia per il momento non posso dire molto trattandosi ancora del primo capitolo, eccetto che sei riuscita a incuriosirmi. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!