Drogata dei tuoi occhi o dei tuoi sorrisi?
di Tinucha

03/08/16, ore 08:10

WuuUUUUU! Allora. Mi sono accorta di non aver recensito l'1 e il 6... CHE DISASTROOOOOooooooOoooo! *il disastdo sarei io ma vabbe* come sempre capitolo incantevole soprattutto l'ultimo P. O. V -oggo aggiorno- baci, Giulia

19/07/16, ore 19:00

ALLORA PARTIAMO CHE TI STO RECENSENDO INFERMA MENTRE SCHIATTO DI CALDO SUL DIVANO PERCHÉ SONO TROPPO PIGRA PER RAGGIUNGERE IL PAVIMENTO E CREDO DI STAR PER MORIRE.
Bene, le mie recensioni iniziano sempre normalmente :D
Il momento tra fratelli, ohewww. Sospetto fortemente che la rossa sia innamorata del bel Federico uwu.
IL.
MOMENTO.
CALIENTE.
LEONETTA.
IO.
MUOIO.
LETTERALMENTE.
ADESSO.
AAAH, MA DICO IO, PERCHÉ NON SCOPATE DIRETTAMENTE?!?!
E la famiglia Saramego, ohw, che tenero il nonno.
Inoltre ho avuto ancora un'ulteriore conferma di quanto il tuo pensiero sull'amore sia profondo e di quanto tu sia eccezione nell'esprimerti.
EMMA E ANDRES, OKAY LI SHIPPO TROPPO, SCOPATE PURE VOI.
E LUD CON DIEGO, AAAAAH, IO LA AMO, FATELA SANTA QUELLA BIONDA!
Capitolo straordinario, mi riposo 5 minuti chattandoti e poi corro a leggere il nuovo capitolo *guarda il piedi e sospira* ZAUUUU
-Crazy_YDA

12/07/16, ore 14:15

C'è un'affinità che non ti so spiegare fra questa storia e un'altra che sto seguendo.
Anche qui Vilu e Leon con passati tragici sulle spalle.
Anche qui vedo Leon alle prese con lectio magistralis sull'amore, Santa Camilla guidalo tu. Detto ciò, innamorarsi dell'amore è stato il mio primo saggio breve.
Posso solo intuire la profondità del tuo pensiero dietro quelle brevi righe, ma sei stata brava a sospendere il discorso.
Anna del mio cuore, questa storia più delle altre mi dice che sei cresciuta e hai maturato uno stile diverso. Sei più sicura e meno timida, adesso mancano solo gli effetti speciali, ma poi... Hai già vinto il Pulitzer con innamorarsi dell'Amore e perciò non posso far altro che citarti una canzone che mi hai fatto venire in mente.
"Se è Amore, amore lo sai, d'un Amore vivrai"

07/07/16, ore 21:44

Ciao ^__^
Purtroppo ho pochissimo tempo ovviamente giustamente potresti rispondere che scrivo quasi sempre così ma vedi la giornata e piena e solo di sera alle volte ho tempo se no mi tocca controllare quelle pesti dei figli di mia cugina quindi per favore comprendimi sono a pezzi -__-
Comunque non voglio annoiarti con i miei problemi quindi passo subitissimo al capitolo che ovviamente è strepitoso proprio per questo non posso non farti i complimenti perché ripeto mi piace proprio il tuo modo di scrivere e come riesci a rendere ogni storia singolare e unica...
Parlando del capitolo invece accadono molte piccole cose ma l'argomento principale e l'amore prima vediamo una chiacchierata tra fratelli dove Camilla dice al fratello cosa ci si prova quindi si è innamorati anche se il suo amore non potrebbe che essere sbagliato dall'altra parte abbia Leon che ovviamente non ha mai provato questo forte sentimento ma credo proprio che lo stia iniziando a provare proprio adesso con la sua allieva che gli da molto filo da torcere basti pensare che non Vilu non riusciva a fare quello che lui gli diceva durate le prova anche se alla fine per dimostrarglielo si sono avvicinati più del dovuto li credo proprio che la passione se fossero rimasti un altro po così sarebbe scoppiata per fortuna che lei è scappata dico per fortuna perché a mio parere sarebbe troppo presto per un bacio anche se io non vedo l'ora è chiaro...adesso però posso dire che Vilu forse ha preso da sua nonna penso proprio che sarà abbastanza difficile fargli uscire fuori i suoi sentimenti povero Leon dovrà faticare!!!
Siiii finalmente qualcuno gli ha detto a Diego che quello che prova per Fran va ben oltre l'affetto fraterno adesso o lui lo sa benissimo dentro di se oppure se non è così adesso grazie a Lud ci penserà molto ma molto anche se ho paura che il non voler rovinare il loro rapporto entrambi potrebbero non seguire ciò che provano veramente (farò una statua a Lud anche se voglio solo che il suo amore sia corrisposto perché lo merita d'avvero)
Emma e Andres wow non pensavo che il ragazzo fosse così sfrontata anche se forse lo sono entrambi anche Emme non scherza in pensieri poco casti comunque credo proprio che ne vederemo delle belle con tutte queste bellissime coppie (anche se sono sicura che i Leonetta mi faranno sognare *-----*).
Ci sentiamo al prossimo capitolo un bacio Cande ah e ricordati sei fantastica continua così ti prego <3!!!!!
(Recensione modificata il 07/07/2016 - 09:48 pm)

07/07/16, ore 11:33

Ciao Anna!
Beh, niente da dire, capitolo bellissimo come tutti gli altri, senza ombra di dubbio. Furbetta, ora con gli aggiornamenti più lenti ci lasci sulle spine, eh? ❤
Sto shippando sempre di più Emma e Andres, Dio sono la vitaaaaa!
Ma chi meglio dei Leonetta? Madonna, la scena di Leon che si avvicina a lei, e le afferra i fianchi? Calmati, perché così mi farai morire, ne sono sicura!
Continua così, non vedo l'ora che scop...cioè, che fanno l'amore. ❤
Un bacio enorme!
-Michela