It's called a Sequel, sweetheart!
di Narumi94

15/06/17, ore 21:22

Altro capitolo interessante, hai ben descritto la parte iniziale della rapina facendo capire bene tutti i passaggi, ottima anche la scelta di spostare la narrazione ai due poliziotti, facendo capire come sono arrivati sulla scena del crimine, adesso sono curioso, spero la porterai avanti perchè devo dire che merita davvero.
Alla prossima spero
Davide

15/06/17, ore 21:06

Ciao, eeeeee vabbè, che vuoi che sia quasi un'anno di ritardo XD

Scherzi a parte davvero molto divertente come hai narrato la lentezza del bradipo, mi sono fatto di quelle risate che non hai idea, poi le battute di Nick, epiche è dir poco e per quanto possa cercare di essere professionale, anche Judy non ha potuto fare a meno di mettersi a ridere.

Ottimo lavoro
Davide

20/07/16, ore 00:35

Per quel che mi riguarda, mi sembra molto lineare e concisa come trama.
Certo i personaggi andrebbero caratterizzati leggermente meglio, ma per il resto è tutto molto lineare.
Attendo volentieri il prossimo capitolo, ciaooo.

20/07/16, ore 00:16

Simpatica, non c'è che dire.
Un finale del genere dopo quel lento"Niiiick!" del film ci stava proprio.
Hai un bello stile, molto scorrevole e semplice che aiuta la concentrazione e la lettura.
Ti ringrazio per aver arricchito ulteriormente questo fandom con qualcosa di così simpatico.

E adesso......arrisentirci. Ciao.

17/07/16, ore 10:19

uffa! Avevo preparato una bella recensione ed è sparita!

Beh mettiamoci al lavoro ...

Dunque iniziamo un secondo capitolo in cui vediamo un colpo ad una banca finire male e i nostri eroi giungere sul posto .. oh bene bene vediamo come i nostri eroi sanno agire e soprattutto di come nonostante tutto ogni creatura abbia e caraterrestiche più utili, come l'udito finissimo dei conogli.

Vediamo i criminali agire e preparare il colpo .. ma fallire!!!
Poi gli eroi arrivano e sistemano tutto!
Ora vediamo che succederà e di chi è il pelo

16/07/16, ore 17:10

Davvero ottimo.
Bella la scena della rapina e le sequenze d'azione (e si svolgono DI NOTTE, come un poliziesco comanda).
Il tutto ben narrato e con un buon ritmo.
Complimenti e continua così!

Alla prossima,

See ya!!

16/07/16, ore 09:39

Ri-ciao :)

Prosecuzione molto diversa dal primo capitolo, già si entra nel vivo di un caso. Le carte sono ancora tutte da scoprire, ma aspetterò volentieri che tu le giri per i lettori, essenzialmente per un motivo: scrivi bene e soprattutto si nota che ci metti molta cura.

Nella prima parte in particolare, la descrizione dell'edificio e dell'ambiente è riuscita - se mi permetti però, ti do un piccolo consiglio, del quale naturalmente sei libera di fare ciò che credi: continua a lavorare sul lessico come stai facendo, il risultato è ottimo, ma prova a togliere anche solo un dettaglio o due, per non sovraccaricare la scena.
Te lo dico da logorroica verbosa e incontinente, eh: anche la bellezza, quando è troppa, pesa un po'.
Sia chiaro che, se in questa recensione ho speso parole per questo più che per complimentarmi, è solo perché c'è relativamente poco da dire per ora: leggerti è piacevole, e spero che tu ci prenda ancora più gusto ^___^

Non mi resta che attendere per sapere... quale oggetto è stato rubato (o messo al sicuro, piuttosto?), a chi appartengono quei peli strappati da Judy, chi è il capo della banda dalla voce sensuale...
... buon lavoro e, visto che ne parli, buono studio!

11/07/16, ore 23:06

Ciao :-)
Capitolo accattivante! In effetti mi chiedevo come potesse finire il fermo di Flash... interessante! u.u
Credo che seguirò la tua storia, mi piace quel che ho letto. Alla prossima,

NewDark

10/07/16, ore 13:52

Carina l'idea di usare il finale del film come punto di partenza per un ipotetico seguito.
Comunque, un primo capitolo davvero ben scritto e narrato, con ottimi dialoghi (mi piace come hai reso la lentezza di Flash).
Sono curioso di vedere che succedera'.
Complimenti e alla prossima!!

See ya!!

09/07/16, ore 09:45

Uno start molto carino, divertente (Flash meriterebbe più spazio nelle fic, mi sa).
Ma come preannuncia il finale, devono... succedere cose.
E io son curiosa di scoprirle, sperando che la malinconia non sia la nota più forte della storia (in questo periodo ho voglia solo di cose che finiscono bene).
Intanto, la metto fra le seguite.

07/07/16, ore 16:40

Ah un inizio interessante!

Proprio nel momento in cui Flash incontra Judy e Nick ..
Certo che per essere un bradipo va molto veloce con la macchina .. mi domando come fa con i riflewssi .. a meno che non sia una super maccchina per bradipi!
Ah poi la situazione siu calma anche se in effetti con un bradipo lentissimo è meglio non perdere tempo con multe e altroi .. beh credo che questa sisa la quiete prima della tempesta.