Ilvermorny - I Giochi di Morrigan
di Strige_LiW

05/09/16, ore 22:09

ciao
scusa se recensico ora il capitolo
passando , alla storia che dire , la preside davvero simpatica ha fatto diventare la cosa un ricatto , mi è , piaciuto come ha scritto l incontro del mio personaggio , povero josh , ma sa cosa fare.....
il finele e divertente riusciranno le ragazze ,

10/08/16, ore 23:54

Ehi!
Mi scuso se non ho scritto subito... Sono al mare, penso tu possa capire... 😁
Il capitolo mi è piaciuto un sacco e devo dire che Anne la stai descrivendo davvero bene: molto imbarazzante e imbarazzata! 😂
Passando alle tue domande:
Anne non usa le parolacce, è un po' puntigliosa e fissata con questa cosa e tende a rimproverare amichevolmente le persone che le dicono.
Per le amicizie non saprei... Di solito fa amicizie con persone più o meno della sua età abbastanza facilmente... E mi piacciono molto Cordelia e Amanda.
Poi fai tu... 😁
A presto, spero con il prossimo capitolo!
Baci
AliceJ

10/08/16, ore 21:12

Che cosa posso dire, il blocco dello scrittore capita a tutti ma non preoccuparti, il capitolo è venuto molto bene, mi piacciono sempre di più i personaggi e alcune dinamiche che si stanno venendo a creare.
Lasciando da parte per un attimo Viv e Romeo (che sono dolcissimi e adorabili aggiungerei) devo dire che anche le altre scene (in particolare quelle di Wolf, Vincet e Joshua) mi sono piaciute molto.
Povero Wolf ho idea che si aspettava un altro finale ma si inizia sempre a piccoli passi in fondo no?!
Per quanto riguarda Joshua...ma quanto è perfida la preside? Alla fine lo ha preso per i sensi di colpa (un modo carino x non dire ricattato)
In conclusione aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!!
A presto

09/08/16, ore 19:59

Oddio quella gif😂😂😂😂 non ti fare tante domande: il capitolo, seppur più o meno di passaggio, è bellissimo? Primo: la rissa. Si, lo so che tu sai che io ADORO le risse, ma questa bella mia....non solo hai espresso appieno i caratteri dei due ragazzi, ma ha anche avuto esito ragionevole. Perfetta! Certo. Proprio non mi aspettavo che laway facesse 'amicizia' con il ladro di gelatine (insomma, le aveva comunque quasi rubato le sue amate gelatine) ma hey, così va la vita è ne vedremo di belle....in quanto alle tue domande...nota praticamente vive con due maschi di dieci anni più grandi di lei che sono i suoi fratelli...se non le dice lei le parolacce allora chi dovrebbe?!?😂 Comunque diciamo che a scuola (o meglio, in vicinanza d'orecchio dei professori) tende, anzi, prova con scarso successo a trattenersi. Altri personaggi non è ne sono, ma ti avevo detto che Nora non amava le folle. Quella gif... rimarrà impressa nella mia memoria😂😂! A presi spero, e in bocca al lupo per gli esami! Bacioni

19/07/16, ore 13:18

Ciao
per cominciare hai scelto il mio personaggio,, grazie
mi hai fatto ridere per minuti , con la scena di joe che deve fare complimenti alla pianta , e cerca al tempo steeso di senire jane
ma la parte più divertente è stata , ma lei le fa i compimenti alle ragazze.
divertente anche la parte di romeo con joshua, vincent e rick e di wolf che ruba la caramella ma viene scoperto
il personaggio con cui può fare amicizia è wolf sembra simpatico,,
al prossimo
Lord j
(Recensione modificata il 19/07/2016 - 01:24 pm)

17/07/16, ore 17:28

Hola
Grazie, grazie, grazie per aver scelto la mia Delia. Sono davvero felicissima.
Il capitolo è scritto bene, non preoccuparti. Mi ha strappato ben più di una risata.
Penso che Delia e Vinc sarebbero molto amici.
A presto e grazie ancora,
Kaira <3

17/07/16, ore 14:25

Ehi!
Sono stra felice che tu abbia scelto Anne!!
Comunque mi piacciono molto anche gli altri personaggi e come scrivi!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!
AliceJ :*

17/07/16, ore 13:43

nooo non sono stata scelta ma lo immaginavo lo fatta male mi sono accorta troppo tardi di averle fatte male. Solo dopo la scandenza ma fa nulla
La leggo comunque

16/07/16, ore 23:36

Un biscotto? Sai, solitamente mi senti a disagio se devo fare richieste perché dopotutto la storia è tua, ma se poi mi dai un biscotto...ahahah😂! Il capitolo è magnifico, anche se quel ladruncolo che cercava di rubare le caramelle a Nora...beh, se le avessero rubate a me avrei fatto una strage (se non si fosse capito sono molto golosa)! TI RNGRAZIO PER AVER SCELTO IL MIO OC OVVIAMENTE! So che sarebbe dovuta essere la prima cosa da dire ma il biscotto mi ha distratta...e a proposito di chi mi sta simpatico, il ragazzi che 'non sa fare complimenti alle ragazze', Joe, mi è piaciuto molto! Ok...viglio essere sincera e dirti che ho riso a crepapelle😂! Anche se devi dire che mi immaginavo l'incontro con Vincent un po più...violento? Boh. Effettivamente fare una rissa con tanti testimoni non è saggio, ma spero ci arriveremo(si, oltre ai biscotti mi piacciono le risse). Beh, dopo averti ritti le scatole con questa recensione, me ne vado a nanna, bacioni e a presto
Giuls
PS. Lo sai che Lex è il mio soprannome? Volevo dirtelo prima ma mi sono dimenticata :^
PS del ps:mi sono dimenticata di dirti (che novità) che grazie alla magnifica attrice che hai scelto per rappresentare questa professoressa, mi piacerebbe che Nora avesse un rapporto più stretto con la professoressa Lee (e, forse, per far avvicinare un po Vincent, dati che Monica mi sta simpatica, forse Nora potrebbe aiutarla in qualche situazione, niente di intelligente, la ragazza è più brava a fare a botte 😂) ora vado davvero a dormire, lo prometto
(Recensione modificata il 16/07/2016 - 11:45 pm)
Ps del ps del ps: ah, e la contesa è con serpe corno(si, ho letto tutto quello che c'era da sapere su pottermore) buona notte😘
(Recensione modificata il 16/07/2016 - 11:49 pm)

16/07/16, ore 23:24

Allora da dove comincio...beh direi dal mio dolce Romeo! Ho adorato il modo in cui l'hai descritto e il suo rapporto con Josh e Vincent, bellissimo; mi hai anche messo l'ansia per quella mezza frase su Viv, nemmeno cominciano è già ci sono problemi in vista? Speriamo di no ma starò a vedere!
Per il resto mi è piaciuto come hai descritto i vari personaggi anche se devo ancora collegare bene nomi, facce e vari ruoli, tuttavia la storia mi piace un sacco! Per il resto a pelle mi ispirano molto Joseph (fantastica la scena con la pianta) e Wolf (bella la scena del "furto delle gelatine").
Per rispondere alla tua domanda su con chi potrebbe andare d'accordo mi piacerebbe aspettare ancora il prossimo capitolo per vedere come si evolvono le cose...a presto

13/07/16, ore 20:08

Ciao! Allora mi piace come comincia! Sto già partecipando a un'altra interattiva, ma la tentazione è troppo forte!
Allora ti propongo due migliori amici (suppongo tu abbia abbastanza fratelli) entrambi del V anno, lei Wampus e lui Serpecorno.
Attendo la tua risposta e ti auguro buon lavoro!

-Dargento

08/07/16, ore 17:55

Fa davvero piacere vedere che il fantastico mondo creato dalla Rowling sia sempre in continua espansione! Mi è piaciuto come hai integrato la storia originale con il tuo intreccio, è risultato interessante e scorrevole, in linea su ciò che sappiamo della magia in America.
Vorrei provare a partecipare con una ragazza Magicospino del VI anno, fammi sapere se posso inviarti la scheda.
Buon lavoro e a presto!
Tielyannawen

08/07/16, ore 17:34

Ti giuro che appena lessi il titolo il mio dito piggiò di scatto su di esso. Questa storia è venuta al momento giusto, perché mi sono innamorata di questa scuola. La Rowling ha dimostrato nuovamente la sua genialità regalandoci meravigliose informazioni sulla scuola di magia e stregoneria del Nord America, e chi ha letto la storia, sa che è un instituto costruito da un vero desiderio di insegnare. Su questa scuola ci si può inventare di tutto, e grazie a cielo, sei arrivata tu con quest'idea stupenda. Riuscire a distruggere la bacchetta di Salazar, risvegliandola dal sonno in cui l'ha messa quella magera della zia di Isotta, sarà un'impresa che io non voglio perdermi affatto. Questi tornei di Morrigan mi interessano un sacco!
*balla contenta*
Allora, voglio buttarmi in quest'avventura con:
• un maschietto Tuono Alto, del VI, se c'è il Quidditch anche qui, allora Cacciatore e come relazione o Arabella o Pyper :3
• una ragazza Magicospino del V anno, come Battitrice e per relazione le mie due cotte tra i personaggi: Nathan o Joshua *^*
Sono parecchio in ansia, e questo è un bene perché vuol dire che alla storia ci tengo tantissimo!
A presto! 🌸

08/07/16, ore 15:52

Ciao! La tua storia mi interessa molto, non vedi l'ora di partecipare! Vorrei un oc femmina, wampus, VI anno, relazione con Vincent campbell e migliore amica di laway. Fammi sapere se vuoi la scheda, e se le relazioni che ho scelto vadano bene o se hai già scelto l' OC con una relazione con Vincent. A presto e bacioni

08/07/16, ore 14:30

Ciao...il prologo sembra interessante e la preside anche di più, mi incuriosisce il fatto che oblivino tutti finiti i giochi, è solo per mantenere il segreto o cosa?
Ad ogni modo mi piacerebbe partecipare con un ragazzo del VII anno Magicospino e che abbia una relazione con Viviana. Se può andare bene entro sera ti mando la scheda