Una sfida, tre compagni e ....
di Freez shad

12/04/18, ore 10:48

Ehi ciao!
Ed eccomi qua,pronto a lasciare un mio pensiero su questa storia molto ben fatta e sopratutto divertente.
I miei complimenti vanno per aver ben implementato i rapporti tra Nick,Bogo e Benjamin,su quello che hanno creato e rafforzato in questi pochi giorni (anche se non lo danno a vedere apertamente) e per il fatto che tu abbia voluto dare spazio ad una futura relazione tra una volpe rossa ed una coniglietta di nostra conoscenza.

Il finale non è quello che ci aspettavamo?
Meglio...così dai modo di poter far sviluppare la storia in tutte le sue sfaccettature

I miei complimenti

Enzo

27/12/17, ore 18:11

Eccomi, alla fine a vincere è stata l'unica a non aver partecipato, Judy con quei biglietti ha salvato Nick, anche se ora dovrà vedersela coi genitori di Judy, mi chiedo come la prenderebbero non sapendo che la figlia si frequenta con una volpe, prevedo taser e repellenti all'orizzonte XD
Una bella storia, l'ho letta con piacere e posso dirti che proseguirò a vedere altri tuoi lavori.
Che la forza sia con te

23/11/16, ore 18:56

Ok... Posso dire che ti voglio bene? L'ho ADORATA! Ho divorato un capitolo dopo l'altro come una belva affamata *ç* grazie, grazie ed ancora grazie per aver nutrito questa povera fangirl che si cela in me da 25 lunghi anni. Il capitolo sulla serata ideale di Clawhauser è in assoluto il mio preferito... il mio bellissimo cicciopanzotto <3 l'hai descritto teneramente come l'ho sempre immaginato (lui, LUI è l'incarnazione della fangirl per eccellenza +.+). Il capitano Bogo fitness-addicted, poi... Sai che pure io me lo immaginavo pressapoco così? Patito di palestra e cibo sano e nutriente. Poi tutti i nomignoli che gli da Nick... Mi sono spanciata dal ridere. Questa vola diretta fra i miei preferiti :3 ora torno a piangere e strillare per l'otp per eccellenza T.T

13/07/16, ore 09:16

Io trovo che il finale sia molto carino invece, in linea con il resto della storia e divertente.
E a dir la verità sono sollevata che Bogo non abbia recuperato i suoi appunti su Mr. Big... chissà che sarebbe successo!

Pari e patta, insomma, e una nuova sfida da affrontare, stavolta per Nick e Judy ;)
Se non ci fosse lei che riporta ordine ovunque... eheh!

10/07/16, ore 11:15

Oh finaslmente riesco a recensire questa ff!
Uffa e riuffa!
Bene adesso che è tutto a posto Nick va a prendere Judy ma ecco che la nostra amica ha ritardo e lui che si è alzato prestissimo torna al lavoro!
Inizia a tastare il terreno e capisce subito che è nei guai .-. e anche grossi e che sicuramente il suo superiore non appena scoprira chi ha saboptato i suoi dati.

Ecco però che invece del capestro arriva la grazia sotto nome di Judy che subito lo salva con biglietti del concerto lui ne approffittà subito.

Ecco perchè aveva portato tutti da Mr big.i suoi colleghi ... hiaramente aveva un secondo fine; aimehè il capitano lo scopre e mentre sono al conmcerto Judy decide di portarlo a casa suas per conoscere la famiglia .. non so come andrà a finire ma temo male!
Ed ecco il capitano che scoprew tutto e si arabbia e inizia a inseguire Nick che per me stavolta non ne esce vivo e intero è andato!
Complimenti perr il lavoro e spero che ci darai un sequel o altri lavoiri di questo stampo.

09/07/16, ore 07:42

Nick il solito furbastro..
Quando ha capito che avrebbe perso ha deciso di far saltare tutto il banco.
Comunque, tutto e' bene quel che finisce bene (sempre che Nick non finisca ucciso da Bogo).
Storia molto bella e divertente.
Mi auguro che pubblicherai ancora, intanto ti faccio i miei complimenti.
Alla prossima,

See ya!!

08/07/16, ore 08:58

Ho dio, è stato grandioso e il finale è un colpo di genio.
Qualche piccola distrazione non inficia la bellezza e la scorrevolezza del testo.
Complimenti vivissimi, credo,anzi me la rileggeró tutta di un fiato.
Bravo davvero e come sempre..
A rileggersi.
Ps. Telepatia o no, anche io avevo pensato ad un dietro le quinte di Gazelle.
(Recensione modificata il 08/07/2016 - 08:59 am)

08/07/16, ore 04:30

Hai trovato un modo stupendo di finire la storia, non me lo aspettavo, ma la trovata del miracolo è molto carina. Non mi aspettavo neanche che la dolce e innocente fosse così, ma mi è piaciuta anche questa scelta, devo dire che però un piccolo sequel su come andrà l'incontro di Nick con i genitori ci starebbe proprio, anche perchè è tristissimo vedere lo stato completa su questa bellissima storia, spero tu ne faccia altre su questa stupenda coppia, perchè sei veramente bravissimo e la leggerei molto volentieri.