Just a chance
di _E r i s_

13/08/16, ore 00:44

Ciao Naru-chan 😍
Mi ero scordata di recensire, gomenasai!!
Comunque il primo capitolo è fantastico *-*
Povero Naruto, mi fa davvero pena!
Al solito non ci sono errori e sei bravissima *-*
Ora vado_
Sai

10/07/16, ore 14:30

Naru mia! Sono spaventata perché dal mio cell ascoltavo mika ed è partita una cosa a caso. No ok è tornato. Ciao Naru mia! Questi scleri tu ignorali! questa canzone mi piace! E la tua fic anche! Era ora di una bella SasuNaru, basta het! corro che devo scrivere....a te XD. un bacio fra

09/07/16, ore 21:44

La mia visione della storia:
- Quanti anni hai? - lasciò scivolare il borsone scuro sul pavimento, scrutando con attenzione intorno.
- Che te frega a te? -
Ehm, no...
Allora, ricominciamo...Ehilà, Nacchan Senpai, vengo a rompere le scatole anche qui, visto che brava?
Tornando alla storia...come prologo davvero ben fatto (come sempre, del resto) non ci sono errori e la trama già mi piace molto anche se non ho ben capito il senso di "Suo padre era terribilmente scorbutico - considerato uno stronzo dai più -"
Dai più...? Boh, sarò scema io a non averlo capito (sì, sono scema :3)
E se devo essere sincera, preferisco di più il Naruto asociale a quello originale, i personaggi troppo "attivi" mi sanno di scontato, per questo mi piace come hai reso la nuova personalità del biondo.
"Io non sono asociale, sono gli altri che parlano troppo, così si giustificava sempre ai professori - perché quei vecchi non si facevano i fatti loro?"
Caro, carissimo Naruto-Kun, devi sapere che i professori sono la ultima specie di parassita arrivata sulla terra, con obbiettivo di distruggere i medesimi allievi: persone innocenti costrette a subire le torture psicologiche da parte di quest'ultimi, ma sono dettagli. Anche se sono vecchi ti uccidono (peggio di Chiharu, oh!)
Quindi Naruto non lamentarti se ti ritengono asociale!
Poi vabbè, la NarutoxSasuke...la NarutoxSasukehh!! OH MY GOD! Okay che ci sono tanti riferimenti, ma Oh my God lo stesso u.u (anche io ho i mei oscuri lati fangirl-yaoisti)
Non vedo l'ora di vedere come finirà perché aspettare il seguito di un amore Shoen è come l'inferno in terra, per cui spero che tu aggiorni presto.
E ti chiedo scusa per il ritardo di un giorno (sono abituata a recensire lo stesso giorno della pubblicazione xD) e...
Ti ripeto: bellissimo prologo, personalità azzeccate (almeno secondo me) Shipping che farà svenire dalla gioia almeno la metà delle persone che leggeranno e descrizioni assolutamente brillanti.
Prova ancora a dire che il prologo fa schifo ed io ti metto Chiharu sotto al letto, come hai già detto non devi contraddire i complimenti sennò son guai xD
Bye Bye e NYAH!!!
(Recensione modificata il 09/07/2016 - 09:49 pm)

08/07/16, ore 21:37

Ciao, come prologo mi ha incuriosito. L’ho trovato scorrevole, ben scritto e interessante.
Mi è piaciuto il modo ironico in cui descrivi le situazioni attraverso gli occhi di Naruto e da quanto ho capito, anche le tue di situazioni.
Devo dire che mi fa un pochino strano vedere Naruto così asociale essendo abituata a una idea di Naruto solare, socievole, determinato e super attivo. Comunque sia, sono curiosa di scoprire cosa lo ha portato a diventare così e come andrà fra lui e Sasuke.
Quindi aspetto il prossimo capitolo.
A presto, kiss