Remember remember all we fight for
di odamei

Che bellissima ff, grazie per averla tradotta, in effetti a me le storie crossover non mi piacciono più di tanto, ma questa è stata davvero emozionante, complimenti all’autrice e soprattutto a te per averla tradotta e non aver alterato le emozioni che trasmettava... un abbraccio 🤗

Una delle de più belle che ho letto in questo fandom!!! Complimenti all'autricie e un grande grazie a te che l'hai tradotta. Per le negate con le lingue straniere come me chi sa tradurre cosi bene le storie siete una vera fortuna! XD
Alla prossima!! XD

È stata una novità. Non avevo mai letto una ff cosi. Mi è piaciuto il fatto che anche ritrovando la consapevolezza di essere
Lexa e Clarke, comunque adesso sono Alycia ed Eliza, quindi devo vivere la vita come quelle che sono oggi, non quelle che erano prima. Ancora complimenti.
Se vorrai tradurne altre, ne sarei molto felice. Io l'inglese purtroppo non lo so

Avevo già letto questa ff sul sito americano, però devo ammettere che leggerla in italiano è stato un vero piacere. Ce ne sono un sacco di crossovers di questo genere, ma questo in particolare mi era rimasto in testa perché mi era piaciuto un sacco.
Grazie per averla tradotta, cosi posso anche salvarmela tra i preferiti. Grazie ;)

è una bellissima Fan Fiction cross-over che mi ha fatto davvero apprezzare il personaggio di Elyza Lex, ci sono tanto amore e dolcezza nel bel mezzo di un'apocalisse che in qualche modi ti fanno dimenticare che oltre a loro il mondo sta andando tutto a rotoli. L'idea di questa reincarnazione e di far riaffiorare i ricordi delle vite passate lasciando che le due si identifichino in Clarke e Lexa è stato trattato benissimo. Complimenti all'autore/autrice e un grazie infinito per aver tradotto divinamente e condiviso questa bellissima storia.

Non sapevo che aspettarmi, ma ne è valsa la pena.Ti ringrazio per averla tradotta. É molto particolare. Non mi resta che leggere il seguito.