Lost without eachoter
di Hermione4ever

Bulma91
15/08/07, ore 19:03

La storia è molto bella, ma ci sono delle parti che mi hanno un pò deluso. le hai fatte troppo simili, a Rossana! hanno un pò rovinato il racconto...

gima
02/11/05, ore 14:10

Bello, mi piace!!! ho scoperto questa ff da poco. ti prego aggiorna presto vogio sapere com è il seguito.

26/05/05, ore 15:44

ma quanro lavoro fanno??ammazza..spero che prendeno kilate di vitamine!!! a parte le mie battutacce..spero che tu riesca ad aggiornare il più presto possibile, volgio propio vedere come va a finire. bacioni ps. ma la scena che sono tutti e 4 al bar e che emma scappa e dan le corre dietro mi sa che l'hai presa da qualche film o telefilm..ho avuto come un deja vu su quella parte quando l'ho letta. pps. un consiglio..ingrandisci un po il font e cerca di separare i tuoi commenti dal testo della ff, grazie!

26/05/05, ore 15:36

noooo!! ma come dan con katie (me l'aspettavo cmq...zoccolina di una cinese). rup e bonnie mi fa un po senso..sembra un'incesto...eheh... speriamo che tutto si risolva tra dan e emma!

26/05/05, ore 15:29

ma se li vuole fare tutti lei?? meno male che nn c'è in mezzo anche rup! insomma che si decida una buona volta!!!

26/05/05, ore 15:09

ma cazzarola! tutti su emma?? vabbè che è carinissima e mi piace molto xke sembra dolcissima, ma povera stella mica ce l'ha sol lei! speriamo che dan sia rinsavito e che finalemtne parlino e che si diano un kissotto! bella sta ff, mi prende sempre di più!

26/05/05, ore 14:59

che rabbia! dan è propio una tresta da portone! dargli una girandola di sberle sarebbe poco! e trattare male anche il regista certo non è una mossa molto intelligente! speriamo solo che riesca a mettere da parte l'orgoglio e che faccia parlare la sua emma.. bacionissimi..ora leggo il resto!

26/05/05, ore 14:36

bello bello bello!! certo che tom deve sempre fae quello che vuole lui con tutte? e dan che si fa soffiare la ragazza da sotto il naso...tortellino come harry potter!! bacioni, ora leggo il resto

Hermione4ever
10/04/05, ore 14:19

salve ragazzi sono ancora io...allora: anonimo, l'avevo già detto chre ci sarebbe stata una parte che sostituivo i personaggi, xke è il mio anime preferito e poi cmq avevo scelto una puntata nella quale Sana ricordava tutti i momenti più belli e quindi mi piaceva farla così ma in formato giornaliero!! cmq graze x aver recensito!!!!

Anonimo
07/04/05, ore 16:11

Scusa eh ma il finale è la copia sputata di una puntata di Roxana(Kodocha)!!!!!!!!

maripotter
06/04/05, ore 22:55

bellissimo, scusa il comm. striminzito, mi rifarò la pross volta!

lily2000
06/04/05, ore 16:34

che dire... sn curiosa divedere come si sbolgerà la storia!! spero che aggiornerai presto

Hermione4ever
06/04/05, ore 14:20

ehilà! salve a tutti...ebbene sì, sono proprio io!! lautrice della fan fiction su Dan e Emma..Carm, è vero, ho preso un po' spunto dalla mia puntata preferita di Rossana, per quello ti sembra che ci assomiglia, è così!! ma non è tutta così...mi raccomando ragazzi, RECENSITE, RECENSITE e RECENSITE!!!!!!!

Carmensita
06/04/05, ore 09:45

Ehm... me ne sn accorta solo ora d qst ff, xdonami. Cmq è molto carino, anke se mi ricorda molto una puntata del cartone animato Rossana. Cmq m piace 1 casino, continua cosììì

maripotter
05/04/05, ore 13:44

ciao! bellissimo chap, come sempre! scusa la picola recensione, ciao!