A ognuno la sua shipping!
di Giandra

10/07/16, ore 11:29

Alle! ~
Eccomi qui a recensire, alleluia(?).
Innanzitutto grazie mille per aver scritto questa Isshu, sei stata molto gentile! E non preoccuparti assolutamente per i "ritardi", hai così tante storie da scrivere che è comprensibilissimo, non si può scrivere di fretta - adesso quasi mi sento in colpa per avertene chieste più di, vediamo... 7? ^^"
Coomunque, bando alle ciance, iniziamo. Avevo paura di rimanere leggermente impressionata da una cosa tendente all'arancione (che ci vuoi fare AHAHA) ma mi è comunque piaciuta tantissimo, penso che ti sia uscita davvero una bella storia e soprattutto ben scritta, quindi complimenti! Non ci sono errori grammaticali, incoerenze e il lessico è curato, davvero un ottimo lavoro. Riguardo alla trama, penso sia molto carina nonostante sia una lime (oddio se è una lemon non uccidermi(?)) e non posso proprio dire che sia 'troppo spinta'. Va beh, dipende cosa intendiamo per 'spinto' entrambe AHAHA. Mi piace molto come hai caratterizzato i personaggi. Cioè, io li avrei fatti in modo diverso, ma se questo chiede il prompt, niente :3
Ho sempre immaginato Touya come quello dolcioso e insicuro anche io, ma è sempre bello leggere cose diverse dal proprio immaginario! N è qualcosa di fluffoso, davvero, è una di quelle storie che ti fanno fare gli occhi a cuoricino stile anime, davvero! Per non parlare poi delle scene in cui 'si coccolano', è tutto descritto con tantissima dolcezza, brava brava :3
L'immagine l'ho vista spesso, mi sarebbe piaciuto molto leggere qualcosa che c'entrasse un po'.
Okay la smetto di rompere, ma sappi che mi è piaciuta tantissimo, ti ringrazio ancora tantissimo<3
-Chià
P.S: non so se sia tendente al bel arancione aranciante(?), perché è una lime ma non saprei, forse ti conviene mettere l'arancione per sicurezza! In ogni caso c'è la nota 'lime', quindi sei giustificata se lo lasci giallo ahahah.

10/07/16, ore 11:27

da quanto tempo non recensisco qualcosa di tuo omg mi mancano i vecchi tempi (?)
buonsalve, Giandra! *^*
Giravo un po' qui per il fandom di Pokémon e tipo rivedo questa tua raccolta di fanfic e dico "oddio i feels" quindi sono venuta qui a rileggere le fanfic e recensire questa nuova fic che hai messo, muoio
ma comunque, bando alle ciance e ciancio alle bande (?)
ti dico che la Isshushipping non è una delle mie OTP, cioè sì mi piace, ma non è tra le mie OTP (?) ma con questa mi hai praticamente fatta morire
non avevo mai pensato a Hilbert/Touya/Alcide /?/ prendere l'iniziativa e N che si lasciava fare tutto quanto, questo mi stupisce e mi ha fatto letteralmente morire perché aiut sono dolcissimi aw
non ho notato nessun errore e come al solito il tuo stile di scrittura è belliffimo dfghjkl
(tra parentesi (?) avrei una richiesta, ma non so come fare dato che ho già recensito sul prologo e non so forse potrei modificare la recensione boh non so dimmi tuhh (?) mi piacerebbe sapere cosa ne pensi non appena leggerai la recensioneh)
a presto!
czerwony