La ragazza del mio migliore amico
di Sana_Akito_Kodocha

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
02/08/16, ore 21:43

"""CERTO CHE RYOGA HA RAGIONE"""..Akane è una ragazza dolcissima, lo provano i brividi sulla tua pelle,razza di ottuso.!! Hahahaha... ciao ragazze, bellissimo anche questo capitolo. La storia si sta mettendo bene....almeno per me.....basta un soffio e Ranma va in confusione. M'immagino il seguito 😁😍😍. Continuate così.
Aspetto il prossimo capitolo...un kiss Roxi🍁

31/07/16, ore 20:36

Caro Ranma anche se fai lo sbruffone e non vedi di buon occhio Akane perché ti sa tenere testa rispondendo alle tue provocazioni. Credo che dopo aver visto un lato gentile della ragazza che per lui era stato sconosciuto fino a quel momento dato che da subito si è comportato da cafone con lei.
Ecco che subito ripensa alle parole che Ryoga gli ha detto la mattina.
C'è molta curiosità di sapere cosa succederà tra loro due 😍
Al prossimo capitolo 😘

28/07/16, ore 15:02

Aaaah la storia mi piace sempre di più!! Ranma è perfettamente IC più una buona dose aggiuntiva di arroganza da playboy! Il loro diverbio è perfetto, prevedo che qualcuno stia per cadere in un bel sortilegio verso Akane. Sarei curiosa di sapere lei come la vive e vede Ranma :) ancora brave ed a presto!
Manu

24/07/16, ore 13:48

Ciao ragazze, questo prologo mi incuriosisce molto 😍
Mi piace molto il Ranma donnaiolo che preferisce una ragazza diversa ogni notte invece dell'amore vero.
Credo che Ranma abbia avuto un colpo di fulmine appena ha visto Akane.

Avete avuto una bella idea di inserire i protagonisti in un contesto diverso di quello che conosciamo. La cosa che mi ha colpito di più e l'amicizia che lega Ranma e Ryoga. Chi sa quanto durerà la loro amicizia.
Al prossimo capitolo 😘

10/07/16, ore 20:33

Ciao ad entrambe! Devo dire che la trama mi incuriosisce parecchio! Sono certa che ne vedremo delle belle....E poi Ranma nelle vesti di donnaiolo un po' stronzetto ce lo vedo proprio! Avete catturato la mia attenzione...Ora non vi mollo! Mi raccomando fateci sognare 😍 A presto 😊 Anto

10/07/16, ore 20:29

La tua idea mi è davvero piaciuta.
Ci troviamo con i nostri soliti personaggi e i loro caratteri, legati in maniera un pò diversa.
Più che altro, per la stretta amicizia tra i due ragazzi; perché, per quanto riguarda, del colpo di fulmine di Ranma e per l' antipatia iniziale da parte di Akane, devo dire che ci hai preso.
Ma alla fine vincerà il vero amore o la consolidata amicizia?
Vedremo nei prossimi capitoli.
Ciao e buon lavoro.

10/07/16, ore 17:28

Ciao ragazze! Il primo capitolo mi ha incuriosito parecchio! ^^ Anche il modo di scrivere, fluido e scorrevole, mi ha colpito, per cui aspetterò con impazienza di leggere il seguito e... già immagino ne vedremo delle belle da questo triangolo amoroso!
Un abbraccio^^
Manu

10/07/16, ore 17:17

Ciao...si,direi proprio che il prologo mi ha incuriosito. ...molto.😜..spero di leggere presto il seguito...ciao alla prossima. Roxi♡
PS . x me Ranma rosica all'idea di una ragazza 'BELLA' come Akane tra le braccia di Rioga ..ahahaha! 😄💑ciaooo

10/07/16, ore 12:25

Sono molto contenta che abbiate deciso di scriverla. Io adoro i triangoli. Le storie troppo semplici sono le più noiose! Mi piace molto come tutto:impostazioni,prologo,caratteristiche dei personaggi.... Si vede che è ben fatta! Non vedo l'ora di continuare a leggere!
Ci scriveremo al prossimo capitolo.
Ciao da....
DarkRaven7

10/07/16, ore 00:29

Ciao mi avete incuriosito molto con questa storia ...è una situazione inusuale sono curiosa di sapere come si evolveranno i fatti quindi ci seguirò anche se non commentero' spesso. A presto ciao ciao

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]