Alla Luce del Sole
di Cioppys

06/06/18, ore 13:41

Ciao, complimenti per la tua bellissima fanfic. La tematica di come possano affrontare gli altri l’omosessualità di un compagno di squadra, mi ha sempre intrigato e cercherò di approfondirla anche io nella fic che sto scrivendo. Continua così

27/11/17, ore 22:34

Ed eccomi arrivata alla fine di questa bella storia ❤
La parte di Yohei anche se non era premeditata devo dire che ci stava bene e serve in qualche modo per rendere ancora più profondo il legame tra i due piccioncini. Almeno questo è quello che ho pensato io.
Mi dispiace per Yohei ma dovrà accontentarsi di essere solo il migliore amico di Hana, non ora che il rosso ha trovato il vero amore.
Mi piace che alla fine Hana abbia dichiarato alla squadra il suo amore per Rukawa e che non abbia paura di essere scoperto. Un bel passo avanti per lui che all'inizio era spaventato. É sempre un tema attuale quello del coming out e hai fatto bene a metterlo.
La storia è molto carina e godibile. Per essere un tuo primo esperimento devi essere contenta per il risultato.
In alcune parti é un po' troppo fluff e Rukawa infatti risulta strano per questo ma d'altra parte non è semplice mantenerlo freddo e distaccato come nel manga in un ff di coppia, non sarebbe possibile sinceramente. Comunque la storia in generale é carinissima davvero ❤

15/03/17, ore 01:42

Una storia carina, si vede che è di un'autrice alle prime armi, come hai detto all'inizio, ma tutto sommato l'hai sistemata bene. La trama effettivamente non è nulla di originale, i personaggi a volte sono un po' OOC (parlo soprattutto di Kaede, un po' troppo smielato xD) ma si perdona tutto perché questa coppia è stata la prima ad avvicinarmi allo yaoi e avrà sempre un posto speciale nel mio cuore...tutto sommato mi piacerebbe leggere qualcosa scritto da te adesso, perché trovo che stilisticamente non scrivi affatto male. Viva sempre HanaRu :D