Grimm | Brian e Talisia
di Nene_92

10/07/16, ore 21:02

Buongiorno cara (oddio cosa ho scritto, volevo dire buonasera, ma ho letto il capitolo stamattina e sono riuscita a trovare il tempo di recensire solo ora)
Povera la mia Meredith, me la immagino già che prende una pala e inizia a scavarsi la fossa da sola sotto lo sguardo omicida di Brian ahahaha
Vogliamo parlare di Brian? Lui è perfetto (ok, basta, dico sempre quello ormai, penso che tu lo abbia capito, anche perchè l'hai creato tu)
La teoria "Al diavolo l'esame!" potrebbe diventare il mio mantra, peccato che per laurearmi devo passarne altri due -.-"
Mi fermo col delirio e ti saluto
H.

10/07/16, ore 20:28

Ciao. Tranquilla per il ritardo. Succede. Il capitolo è bello e mi piace. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la tua storia. Ci leggiamo presto. Ciao

10/07/16, ore 13:41

E sii e da un po che non leggo questa storia Talsia è svenuta durante un esame e Brian e agitato come un non so che cosa.
Sai quando lui gli ha detto che aveva rivelato che lei era incinta pensavo che Talisia si arrabbiasse invece no.
E chi se ne importa del esame mi ricordi molto Hermione.

10/07/16, ore 12:28

Ma ciao bellissima!!
Sto ridendo come una cretina, ormai ogni volta che leggo un tuo capitolo mi ritrovo a sghignazzare bellamente facendo così preoccupare il parentado! Eeeeh, vabbè tanto tutti sanno che sono strana.
Ora passiamo a qualcosa di più interessante rispetto al mio stato mentale. Il capitolo come al solito è bellissimo, ho AMATO Brian che tutto gongolate dice al professore che può entrare in infermeria da Talisia visto che dentro al ventre porta suo figlio! Stavo davvero rotolando, soprattutto quando entra nella stanza mentre Althea se la ride bellamente per la faccia scandalizzata di Logan e Meredith. Davvero ho male alla panca per colpa tua.
Talisia e Brian come al solito erano dolcissimi, anche se mi ha stupito un po' la tranquillità del modo in cui la ragazza ha accettato il fatto che adesso tutta la scuola saprà che è rimasta incinta. Però è anche vero che presto o tardi lo avrebbero scoperto... Quiiindi sono semplicemente felice per loro!
Il capitolo come al solito era scritto magnificamente e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3 <3 <3
A presto mia cara :3

10/07/16, ore 12:26

Che cosa bella ahahaha!
Brian è un genio del male!
Sto amando questi ultimi capitoli!
Un bacio
Taccy