Il mio destino.
di Sophie_

25/04/10, ore 22:43

veramente molto brava, per essere la tua prima fic è scritta decisamente bene.
E' molto bella. L'amore che Merlin prova per Arthur traspare da ogni suo pensiero.
Bella.

14/11/09, ore 10:42

Prima fic ed è una storia molto bella che trasmette i forti sentimenti che Merlin prova per Arthur tanto profondi che pensare a una vita senza di lui è peggio che morire per salvare la stessa. Brava ^^. Ichigo.

06/08/09, ore 22:27

Senza dubbio è una fic semplice, ma hai reso bene i sentimenti di Merlino, l'amore e la devozione che sente per il suo principe.

09/05/09, ore 12:51

Bella tesoro. Debbi

20/04/09, ore 20:23

Aluuuuuuura! Eccomi qui Damia, come promesso...XD Grazie di cosa?! per me è stato un piacere! ^^ quando vuoi, io sono qui! ^^ Comunque, rileggendo di nuovo la tua drabble, sono sempre più convinta che tu hai talento come scrittrice. E' scorrevole, diretta e come ti ho detto oggi molto incisiva nella sua semplicità...u.u Bella, bella, bella. Davvero complimentoni! Hai fatto proprio un ottimo lavoro! =) Dovresti scrivere più spesso u.u Spero di poter leggere presto altri tue parole Damia! La nonna XD P.s. A domani...e continua così mi raccomando!

20/04/09, ore 17:56

E' carinissima ed è carinissimo questo Merlino innamorato, che si rende conto di amare il suo asino! =)=)...Hai ragione, questa coppia è bellissima! alla prossima, cara!

20/04/09, ore 17:32

Ciauuuu!! Allora, cominciamo! Beh, per essere la tua prima fic, devo dire che è scorrevole e grammaticalmente corretta, qunidi nessun punto negativo da sottolineare! ^^ Il tema forse è un po' tanto sfruttato, ma in fondo chi sono io per dire agli altri che cosa scrivere? XD (Ecco, appunta, lasciala stare!! Nd Merlin) Giusto! u.u Ihihih, anche io adoro le ArthurxMerlin, sono praticamente perfetti insieme e da quando ho visto per la prima volta il telefilm, non ho potuto fare a meno di pensare che era uno shonen in piena regola!! *w* ---> la mia espressione la prima volta che l'ho visto. XD Eh già, altro che destino e destino... Il nostro amato drago yaoista Sparky è un vero genio, sono certa che ha architettato tutto per farli finire a let.... °_° Cioè, volevo dire, per farli finire assieme.... (Ma che stavi per direeee??? >////< Nd Merlin) (Zitto, zitto, faglielo dire!! *ç* Nd Arthur) Nono, non voglio sconvolgere una neo-scrittrice con le mie manie da maniaca, quindi la finisco qui! XD Complimenti per la tua prima pubblicazione, spero che non sia l'ultima e se ti va, anche io sto scrivendo su quei due asini, magari ti piace la mia fic... (Questa è pubblicità occulta.... -.-" Nd Merlin) Nuuuuuuooooooo... Ma che dici?? Io che faccio ste cose?? Non sia mai... u.u" Ok, ho finito veramente, alla prossima, spero! XD Ciauuuu!! Kiss