Risveglio da un’avventura
di blackama

16/08/18, ore 14:47

Buon pomeriggio.
Un racconto carino, molto umano e scritto con profondo interesse e passione.
Complimenti, continua così ^^
Buona giornata :)

03/01/17, ore 15:39

Uhh finalmente hai aggiornato *-*
Comunque bel capitolo, sono curioso di vedere ciò che succederà nel prossimo xD
Ho notato che hai seguito il mio consiglio sulla grafica, mi fa molto piacere :) dai non vedo l'ora che aggiorni.
Ciaooo e al prossimo capitolo
By Natsu_94

24/11/16, ore 11:06

Wei ciao!
Oooh un nuovo capitolo.
Ma quanto mi dispiace per Ash... Piango per lui, il mio Ash 😥
Passiamo alla recensione! Ma il Pokémon è slowbro per caso??
Aaah non ci sto capendo, povero Tracey! Mi sta tanto simpatico quel ragazzo!
Posso farti una domanda? Se Ash non è mai partito...quindi non ha mai incontrato Tracey, come fa ad essere l'assistente del professore? Oppure Ash è partito ed è successo un casino che tutti credono che non lo abbia mai fatto ma in realtà l'unico sano lì è lui?
Non ci ho capito niente, scusa!
Però le cose complicate mi affascinano un sacco, quindi brava! Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli così da poter far chiarezza!

Alla prossima e scusa per lo sfogo ❤

21/11/16, ore 17:19

Ciao Black!
​Non ti preoccupare per il ritardo, io sono molto più rea di te se vogliamo parlarne XD
Comunque.
​Aspettavo questo capitolo da tanto, tanto tempo, e finalmente è arrivato! Come gli altri, anche questo mi è piaciuto, sempre scritto molto bene e accattivante, con un linguaggio e una grammatca impaccabili (a parte alcuni piccoli errori di poco conto che se vuoi posso indicarti).
​Sulla storia di Ash non abbiamo molti sviluppi, a parte il fatto che, ovviamente, ha deciso di voler recuperare i ricordi, ma abbiamo un gran bel furto di massa al laboratorio di Oak. Povero Tracey, era completamente sotto shock! Sul Pokémon, in realtà, non ho molte idee, ma per il ladro... Posso chiederti se è un tuo OC o un personaggio pre-esistente? Oerché, nel secondo caso, credo di avere un'ideuzza...
​Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
bacioni!!!
<3, _happy_04

01/11/16, ore 13:07

Ok... Questo è bizzarro: come fa Ash a non ricordare il motivo per cui ha iniziato il viaggio con Pikachu? Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

01/11/16, ore 12:35

Anche te si scrive anche tu.  Ash e Pikachu si riabbracciano dopo un anno. Vado a leggere il prossimo.

01/11/16, ore 11:53

Non c'è molto da dire... Ash inizia a sospettare qualcosa, mentre Oak si appresta a ritornare a Pallet. Vado a leggermi il prossimo.

01/11/16, ore 11:45

Come ha fatto Delia ad arrivare da Pallet a Cerulean in così breve tempo? E poi non sarebbe stato più logico portare Ash all'ospedale di Viridian? Vado a leggermi il prossimo.

01/11/16, ore 11:35

Pikachu si scrive con la P maiuscola, in quanto nome proprio di Pokemon. Mi sembra di capire che questa storia si basi sulla teoria del coma di Ash. L'inizio promette bene, vado a leggermi il prossimo.

03/09/16, ore 15:56

Ciao Blackama!
ecco la recensione per il nuovo capitolo! ti chiedo di nuovo scusa per essermi assentata per tanto tempo, a ora finalmente sono qui.
questo capitolo è stato molto bello. l'inizio è assolutamente tenerissimo, con le coccole di Pikachu e Ash... sono troppo dolci!
ho come l'impressione che i dubbi di Oak non siano del tutto infondati....
la discussione di Delia e del professore mi ha colto di sorpresa, oltre al fatto di essere molto intensa.
e poi... come sarebbe a dire? Ash non ricorda più perché viaggia con Pikachu? io credo di starmi per mettere a piangere... Oak aveva ragione!
aspetto con ansia il prossimo capitolo.... spero che tutto si risolva per il meglio.... bacioni!!! <3, _happy_04

01/09/16, ore 17:59

Quindi, Ash ricorda solo il suo viaggio? Niente di quello che c'è stato prima?
Poverino.
Comunque brava, bel capitolo!
Alla prossima

01/09/16, ore 17:54

Finalmente insieme!
Adesso sono sicura che riusciranno ad affrontare le avventure che si presenteranno. Pikachu che capisce immediatamente le condizioni del suo allenatore è bellissimo!
E quella figura misteriosa? Misty!
Chissà come si rapporteranno.
Vado al prossimo capitolo.

01/09/16, ore 17:46

Dopo aver letto questo capitolo sono in panico anche io!
Chissà se Ash si riprenderà.
Ma ora, la madre e il dottore non potevano parlare in un altro luogo? Era prevedibile che, con la curiosità di quel ragazzo, ascoltasse tutto.
Comunque brava!
A presto

01/09/16, ore 17:39

Eccomi qui, nuovamente.
Povero pikachu, dov'è pikachu ?
Datelo ad Ash! Ahahah
Bene non vedo l'ora di sapere cosa gli diranno.
Bel capitolo!

01/09/16, ore 17:34

Non mi stupisco che l'ultimo pensiero di Ash sia stato per Misty !
Poverino, è stato catapultato in una realtà che potrebbe fargli molto male!
Vado a leggere gli altri capitoli!
A presto