What you mean to me
di Melina

03/05/09, ore 14:50

E' ufficiale: ti adoro! E comunque per il monumento cui ti ho accennato nell'altra recensione, sappi che è già in costruzione. Dio, come al solito sei stata bravissima e hai saputo descrivere la lo "normalità" come direbbe Starsky, con le virgolette, nel modo più spontaneo e di conseguenza dolce che si potesse fare. Ci hanno messo un po' a trovarsi sul serio, ma l'importante è che ora se ne siano resi conto e che facciano buon viso al cattivo gioco di una società bigotta come la loro (e come la nostra). Non credo, però, che abbiano qualcosa da temere, perchè come ha detto Starsky "siamo in due, lo siamo sempre stati". Ho adorato ogni singola frase di questa fanfiction e davvero spero che tu ne scriverai altre su questa meravigliosa coppia perchè veramente meritano la tua bravura. Mi raccomando, fatti risentire presto su questo fandom del sito, intanto sei nei miei autori preferiti e comuqneu se dovesse sfuggirmi un qualche tuo aggiornamento, ti prego, mandami una mail, un piccione viaggiatore, fammi dei segnali di fumo, ma avvisami in qualche modo! A presto e ancora complimenti, ISI.