La Regina delle Anime
di DreamlessQueen

14/06/14, ore 20:13

Ciao sono una tua nuova lettrice, anche se devo dire che è un pó tardino .....comunque ti volevo dire che questa ff è bellissima. L'idea di una nuova Hermione è fantastica, non più secchiona e poco femminile. Vorrei sapere come continua perche la trama è geniale e una ff come questa non puo essere sprecata.... quindi mi chiedevo quando l'avresti aggiornata ...anche se non lo fai da tantissimo tempo.
Spero mi risponderai presto
Baci Picassina21

30/03/10, ore 15:58

O..ommio Dio! O.O
Ma come hai fatto? Insomma, questa Fan Fiction è stupenda!
Finalmente una FF dove Hermione viene considerata alla pari di Draco.. e non è la solita secchiona/brutta/amica di Potter e Weasley.
ESIGO il continuo U.U xD

31/08/09, ore 18:38

è bellissima!!la trasformazione di Hermione è forte,non avevo mai pensato al suo lato oscuro!!!cmq aggiona presto,mi raccomando!

30/06/09, ore 20:26

Perchè non continui più questa ff? è bellissima... ti prego continua che sono curiosa!! Tvttttb

28/06/09, ore 20:56

Bella storia e bella l'idea... Hermione è così decisa e sensuale,come non lo è mai statata...

25/04/09, ore 15:16

Molto interessante :sisi: . Hermione del tutto diversa da come la vediamo e Draco sempre più confuso. Idea particolare .. Spero di leggere presto il terzo capitolo,Curiosità è il mio secondo nome xD . Intanto la aggiungo tra i preferiti. Alla prossima,Sere :)

25/04/09, ore 13:45

ma che meraviglia!cm gia sucxcesso in precedenza hai cominciato una fic che nn segue il solito schema.e' fantastica,qualcosa d totalmente diverso da qll a cui s e' abituati,finalmente una herm diversa,capace d tener testa al principe,una cambiamento radicale!anche se sarei curiosas d sapere a cosa e' dovuto! cio che intristisce e' propbabilemente la fine del trio dei miracoli...ma almeno harry le e; rimasto amico,a modo suo,in silenzio ma senza giudicare.ron invece..be interessante sapere che il cervello s trova nelle parti intime... le ancelle d j...oche senza cervello che la seguono ovunque,incredibile vedere pansy e daphne litigarsi l'amicizia d una grifondoro...ho solo una curiosita',ma ginny e' presente? be dp qst inutile sproloquio me ne vado.complimenti al prox chappy!

23/04/09, ore 17:59

Tranquilla sono ancora viva! Mi è piaciuto tanto il capitolo e mi piace molto come hai reso Hermione! Comunque.. Mi è piaciuta la parte delle "ancelle" e ancora di più quella di Blaise, anche se secondo me doveva fare un po' più il difficile! Non vedo l'ora di sapere che succederà con Draco! BACI.

23/04/09, ore 15:34

l'idea è molto interessante, io però se fossi in te spiegherei xk Hermione ha deciso un cambiamente passando da "topo di biblioteca"a figacciona assurda..tipo non so, una storia estiva andata male che l'ha portata a cambiare..

23/04/09, ore 14:54

Ciaooo, è perfetto questo capitolo! Mamma mia è stanissimo vedere Pansy che è amica di Hermione e che la tratta come se fosse una divinità ma mi piace tantissimo!! Alla prossima,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.Baciii Greta

23/04/09, ore 14:20

Ma certo che mi è piaciuto questo capitolo...è semplicemente perfetto...certo non è da tutti i giorni vedere Pansy e Daphne che si contendono le attenzioni di Hermione,ma devo dire che è anche per questo forse che mi piace tanto. Mi dispiace un po' per Harry,per Ron no, come si permette di dire certe cose????Ha fatto bene Herm a sedurlo e poi mollarlo...si sa in amore e in guerra tutto è permesso.Non mi sembra che Draco sia diverso dal solito,credo si senta attratto dalla Regina delle anime ma forse vuole avere lui il controllo...non mi stupirei se alla fine i ruoli si capovolgessero,ma spero di no,è troppo bello vedere Herm che si fa valere,almeno si prenderà una bella rivincita per tutti gli insulti di lui...continua a scrivere sei troppo brava,bacioni.

23/04/09, ore 13:25

wow! era da tempo che non mi capitava di leggere una storia così...interessante! è strano vedere hermione in queste vesti, ma potrebbe essere piacevole... il modo in cui scrivi poi mi piace molto! continuala presto mi raccomando ;) soprattutto, già ti adoro per la lunghezza dei capitoli XD non sopporto le fanfiction con capitoli lunghi un chilometro, benchè interessanti, mi passa proprio la voglia di leggerle! baci

21/04/09, ore 15:13

Ciaoo, bellissima questa fiction..la canzone delle Veronicas è molto bella,le due gemelle mi pare che siano. Mi piace come scrivi e poi mi piace l'idea che per una volta sia Hermione a fare"soffrire" Draco e non il contrario. Bacioni Greta

21/04/09, ore 14:45

*_* *_* che bella questa Herm! eheheh! Draco a trovato pane per i suoi denti.. l'unica cosa in cui lui andava bene.. povero però..xD aspetto il prossimo cap!:D baci

20/04/09, ore 20:11

E' fantastica questa storia, certo che Herm è proprio una meneater in piena regola...continua a scrivere ti prego, ho già aggiunto la tua storia tra le mie preferite e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli...un bacione