Sunshine.
di earlysunsets

22/06/09, ore 21:08

stupenda...adoro come scrivi <3

27/04/09, ore 17:59

Dea *________* cioè, poche righe e tante emozioni. è diretta, senza fronzoli e semplicemente bellissima.
Brava.

20/04/09, ore 21:25

Ehmehm...sai che da come avevi scritto sul foro pensavo che fosse molto più smielata??? dai...non era poi così esageratamente diabetica..xD Comunque...la torata, sisi!!! la voglioooo (anche se sono stata l'ultima a commentare...arrivo semrpe alla fine...mi perdoni? ^^) Mi è piacuta moltissimo...l'ultima frase è favolosa...!!! Bravissima! <333

20/04/09, ore 20:16

TORTA! *O* Recensisco, subito! xDxD Se c'è al cioccolato, grazie!
La fic è mooolto molto carina. Io adoro la melassa, quindi il fatto che sia un po' smielata non mi disturba affatto, anzi, mi manda in brodo di giuggiole.
Si legge tutta d'un fiato, talmente tanto che l'ho dovuta rileggere due volte per vedere tutte le sfumature.
E l'ultima frase è stupenda. ^^ Poi io adoro così tanto Scorps e Lily, sia insieme che da soli (meglio insieme, ne?xD)
Love,
Kitty <3

20/04/09, ore 19:39

la nostra canzone *w* btw, la fic è stupenda <3

20/04/09, ore 19:24

ma meno male che ci sei tu a scrivere u.u
come Vale, ti assicuro che la ho riletta tipo 10 volte,
è molto molto carina, e non è vero che è smielata <33
cioè, magari un pochino si. Ma il tanto giusto.
Brava Sà :D

20/04/09, ore 19:23

sunshineeeeeeeee!
amore è stupende quasi come te.

20/04/09, ore 19:09

Quanto è carina, davvero *__* Ah, se non si capisse sono la Nipotina Lily del forum xD Davvero, non l'ho trovata troppo smielata...la metafora del sole rende tantissimo *___*

20/04/09, ore 18:59

Ok, l'ultima frase *_______* oddio mi piace tantissimo *W* l'avrò riletta tipo 15 voltexD cioè, è semplice e diretta, ma boh, molto d'impatto sisi *W*
Molto carina questa shottina sà *W* bacio<3
-vale-

20/04/09, ore 18:56

*Gre(attratta dalla torta)commenta la flash fic* XDXD Ecco si, forse è un pò smielata, ma è comunque molto bella!!!^^!!Poi mi piace la canzone!!!Cioè, le parole, le adoro *ç*...devo sentirla assolutamente!!!!Vabbè...XD...brava!!!!Baci <3