WINX CLUB E IL SEGRETO DI ANIMALIA
di sg199885

14/07/16, ore 16:02

Ciao, sono contenta di vedere questa storia aggiornata dopo tanto tempo ;-). Di bene in meglio! Le Trix hanno sempre più successo e spero che riescano a sconfiggere presto Bloom! Mi è piaciuto il seguito e spero che presto tornerai con un nuovo capitolo ;-) Alla prossima ;-) Tressa ;-)

12/07/16, ore 13:41

ciao
ho appena finito di leggere i tre capitoli di questa storia che ho trovato molto interessante e per questo la metterò nelle seguite .
la storia presenta una buona struttura narrativa , infatti nonostante ci sia la presenza di molti dialoghi , il ritmo del racconto non ne risente e questo rende il tutto fluido , veloce quando serve e piacevole alla lettura , l'idea di fare i capitoli come si vede nel cartone , non è male .
inoltre mi piace questa ironia -comicità data dalle battute fatte da Stella o le altre perché e fatta senza esagerazioni e quindi da più valore alla storia .
le winx sono sconfitte , qualche volte diamo gloria anche alle Trix sperando che almeno stavolta la loro alleanza non vada a finire come sempre .
Morgana Nebula e le winx dovranno fare in fretta a scoprire la verità sulla maledizione e sul resto , Bloom è vero che è potente , ma dovrà affidarsi anche a Roxy secondo me e mentre le altre cercano perchè no chiedere a Faragonda o a i suoi genitori non è mai sbagliato .
vedremo cosa accadrà nei prossimi capitoli , quindi un buon lavoro e alla prossima .
delavega

ps: mi farebbe piacere un tuo parere sulla mia ultima storia , se ti fa piacere . ciao

12/07/16, ore 11:39

Ehiiiiiiiiiiiii, bentornato!!! ^^
Mi era mancata molto questa storia e con il terzo capitolo hai fatto proprio un gran ritorno!
Come nei precedenti due, sei riuscito a mescolare perfettamente l'azione con la comicità e devo dartene atto: sei davvero un sacco bravo.
La storia è di piacevole lettura e scorre via facilmente, per di più la trama è interessante e coinvolgente ^^
Passando a cosa è successo in questo capitolo, la situazione sembra critica. Nebula, Eldora e Morgana sono state sconfitte e Bloom, ormai, è in balia delle streghe... mi viene da pensare che l'unica possibilità sia nelle mani delle altre cinque Winx e delle loro bacchette Mythix... però essendo senza poteri la vedo dura.
Beh, sono molto curiosa del seguito per cui spero che il prossimo aggiornamento non tardi ad arrivare. Complimenti!
See you soon. Marti :)