Una famiglia...
di icydarcystormy26

14/07/16, ore 16:09

Ciao icy, finalmente sono tornata a recensire :-). Menlok sta tramando di distruggere i protagonisti sul piano psicologico e la cosa mi spaventa molto! Dolce il micetto Zeus <3 e ancora più dolce è il fatto che Menlok ha scelto il nome con Liam. Quindi Celeste è figlia di Tritannus... Ma Tritannus pur di non fare il padre se né andato lasciando il trono alle Trix ed Icy incinta?? Che tonno! Buonissima anche quella lettera ;-) Davvero un buon lavoro ;-) Al prossimo capitolo ;-) Tressa ;-)

13/07/16, ore 00:19

Ciao IcyDarcyStormy!Giá..quasi piangevo!Povera Puglia!Due treni si schiantano frontalmente..erano sullo stesso binario..ahia...ti capisco!Sono di Bari e comprendo molto bene il tuo dispiacere.L'ho saputo a freddo da un mio amico(sono a Buenos Aires) e ci sono rimasta malissimo e specialmente allibita.Incidente pazzesco...che bello Liam😍!!Lo sapevo,lo sapevo!!É troppo dolce carino!Il bello é che dopo il bacio hanno deviato subito discorso...imbarazzo cercasi!Chissâ perché Liam conosce bene le donne...La lettera...lacrime!Possibile che Icy ami tutti quelli con la T?Quelli scemi alla trotanuss*piange e scuote la testa disperata*?Dai Icy!!Che bella lettera!Ostra una Icy fragile in sé per sé,con la paura di essere troppo fredda,una Icy buona e "calda".L'ho sempre vista cosí particolare!Una bamba di ghiaccio pronta ad infrangersi all'improvviso.Devo dire che ci é riuscita!Una lettera non piena di fronzoli,ma sentita e sincera..una poesia!Spero Celeste non cerchi suo padre!Fa di no!Non un'altra attratta dalle T!Basta Icy!L'analogia dei i nomi dei due amori iciani é comicissima..guarda,proprio un caso!La sfiga colpisce!Un aborto no!!Volevo i gemelli carini..povera Stormy.Chissá come reagiranno Derek e gli altri*piange per il gemello storminiamo*Non doveva finire cosí.Amo il rapporto che instaura Stormy con i ragazzi,infondo lei é un'eterna adolescente dentro!Abigail ti capisco,abbiamo lo stessp tipo di madre...benvenuta nel club!Mi dá ancora il bacio della buonanotte ed la campionessa mondiale dei litigi isterici..sembriamo Icy e Darcy nella terza stagione!E mio padre fermo a godersi lo spettacolo...Spero Stormy nom si deprima troppo..Menlok rovina sempre tutto!!!!!Arghhh!Lo odio!Brutto invidioso,cattivo,malvagio e guastafeste!Hanno giá molti caos!Non ti aggiungere anche tu!Che poi causa tutto lui,sempre...Domande!Icy ha mai pensato di abortire?Abigail potrebbe aver ereditato una minima parte dei poteri di Menlok?Che tipo di pianeta é Obscuria?Che segno zodiacale sono per te le Trix,Abigail e Celeste?Nella Dimensione Magica parlano ancora e temono le Trix?Sono diventate un" mito" tipo le streghe antenate?Nella Dimensione Magica temono i processi delle streghe di Salem?..that's all!Ehm sono molto npnsense!Non ti preoccupare per la pigrizia,ti capisco!😉Al prossimp aggiornamento 😘
Kiss kiss
DarcyRocks99

12/07/16, ore 23:35

Ciao icydarcystormy26! ♥
Ho sentito dell'incidente, davvero terribile. :-(
Parlando del capitolo mi è piaciuto anche questo molto!!
Spero che Menlok fallisca nel suo intendo e che venga distrutto, e che accada presto.
Allora Liam e Celeste si sono messi insieme?
Ti dico che per la lettera di Icy stavo quasi per piangere, è stata molto triste, ma mi è piaciuta ;-) E finalmente si è capito che suo padre è Tritannus.
Come? Stormy ha avuto un'aborto? Molto triste anche questo e no, non è stata inopportuna quella battuta di Stormy, anzi credo che ci voleva proprio, e al solito lei e Derek mi sono piaciuti molto ;-)
Complimentissimi e non preoccuparti per il ritardo!
A presto e buone vacanze anche a te! ♥