Attimi Perduti
di Onaila

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
18/10/16, ore 01:40

AMO QUESTA STORIA. Sono rimasta fino ad adesso sveglia a leggerla e ho quasi sperato non finisse mai. Hai una capacità di scrivere impressionante. Anche solo il dettaglio di nominare Lexa come Natblida da sempre e da tutti per poi farlo dire a Clarke... La fine è semplicemente sensazionale. l'idea che tutto questo fosse uno scritto di Clarke... Semplicemente perfetto. Davvero. Metterei POSITIVISSIMA se esistesse come scelta per la mia opinione complessiva! Sto continuando a sorridere e sta notte andrò a dormire con il sorriso grazie a quello che hai scritto. Il loro amore l'hai presentato come semplicemnete necessario, semplice, naturale... difficile, certo, ma unico. Sono due anime gemelle e pensarle così... lo trovo stupendo. Grazie di tutto

29/09/16, ore 20:21

Ciao !
questa è una storia diversa dalle altre,mi è piaciuta molto perchè amo il drammatico :D
mi ha emozionato molto,e ho adorato il finale..la descrizione di come passano il Natale ha colpito in
pieno Lexa e finalmente arriva quel qualcosa di bello anche per lei e Clarke :)

11/08/16, ore 13:46

Bene, ti ho detto di persona cosa ne penso, ma credo sia giusto lasciare una breve recensione anche qua.
La storia mi è piaciuta tantissimo, mi è piaciuta la trasposizione dei personaggi in un contesto moderno, sia Lexa che Clarke sono state dipinte benissimo, così come il crescere e l'evolvere dei loro sentimenti.
Ancora tantissimi complimenti!

03/08/16, ore 13:31

Sciao!
Purtroppo...ho finito di leggere la tua storia, e sono tanto dispiaciuta quando contenta di come la loro relazione si sia evoluta, e di come nonostante tutti i problemi siano rimaste insieme. Ci sono rimasta secca quando hai fatto spiegare a Lexa cosa la legava alla biondina. L'hai descritto splendidamente, dando proprio la sensazione del tipo di legame che hanno.
Se farai altre serie Clexa, sappi che sarò li a leggerle.
Baci, K.

03/08/16, ore 02:07

Wow che finale sorprendente non me lo sarei mai aspettata bello bello bello davvero è stato un viaggio lungo e tortuoso ma nche romantico e tanero peccato che sia finito peró mi è piaciuto davvero tanto com'è finito non potevi scrivere finale migliore ora mi andrò a leggere la tua nuova ff 😉

02/08/16, ore 15:34

Anche questo capitolo è stato molto bello. L'atmosfera che hai creato li nella casa di Clarke è perfetta, sembra una normale famiglia che festeggia il Natale.
Il confronto tra Lexa ed Abby è fantastico. Non credo che avresti potuto scriverlo meglio, perchè quelle parole di Lexa, sono vere, sentite, solo loro due sanno che cosa le lega, è impossibile farlo provare a qualcun'altro. Ma Lexa comunque riesce a spiegarlo alla lettera. Ed è eccezionale.
Anche i momenti di dolcezza tra le due sono cosi intensi.
L'unica cosa su cui io sono rimasta un pò male è il finale. Naturalmente è una tua scelta e non voglio criticare. Anche perchè è scritta benissimo e ti sorprende.
Ma io avrei preferito un altro tipo finale. Sicuramente ci sarebbero voluti un altro pò di capitoli, ma avrei approfondito il loro rapporto. Mi sarebbe piaciuto vedere che questa storia nata dal dolore, dall'odio, dalla sofferenza si chiudesse con l'amore che in questo momento loro due non provano fino in fondo. Ma è solo un mio desiderio.
Comunque ancora complimenti e spero che scriverai altre storie.
Alla prossima

01/08/16, ore 15:12

Ciaooooo... mi spiace un sacco che sia finita la tua ff. Mi mancherá!!!
Comunque mi è piaciuto il finale... È stato originale...d'altronde come tutta la tua ff :
Un saluto. Alla prossima :)
Valenga

01/08/16, ore 14:48

Il discorso di lexa mi ha stesa...quanta verità in quelle parole....l'amore spesso nasce dal vissuto in comune...e nel loro caso il collante di questo amore è stato il dolore. ..un dolore che però le ha unite ...stupenda ff...mi dispiace solo sia finita !

01/08/16, ore 13:48

Nooooo non puoi aver gia finito e io come faccio ora devo dire che avrei voluto sentire di più di quello che dicesse tra di loro ma anche coso non è male e mi piace il fatto che lei scriva di loro niente male spero di poter leggere altri tuoi lavori complimenti

01/08/16, ore 11:41

Non avrei mai e poi mai voluto leggere la parola fine, la tua fanfic mi ha appassionato fin da subito è stato davvero un piacere leggerla e sarei andata a vanti volentieri all'infinito.
E' stata emozionante e coinvolgente probabilmente per i tratti un po' cupi che ci hanno fatto compagnia sin dall'inizio, e il tuo modo di scrivere è davvero fantastico quindi ti seguirò sicuramente anche nelle tue prossime storie.
A presto

01/08/16, ore 11:34

Bellissima storia...forse il finale un pò affrettato , avrei approfondito un attimo di più o comunque avrei diviso la parte del presente con la parte futura...si poteva scrivere qualcosa in più tipo il loro ti amo e come lexa ha affrontato la cosa...ma questo avrei fatto io...non è una critica, solo un appunto...per il resto bellissima storia

31/07/16, ore 14:59

Più leggo e più voglio sapere. Più leggo e più non voglio smettere.
Anche questo capitolo é stato molto bello.
Per Clarke questo rapporto con Lexa è una cosa nuova, non sa esattamente cosa aspettarsi e come comportarsi. Questa incertezza lascia che alcuni pensieri negativi si insinuino nella sua mente, ma basta che i loro sguardi s'incontrino per cacciarli via e non avere dubbi.
Lexa ormai riesce a capire se Clarke ha qualcosa che non va. E cerca di provvedere a lei.
Sta cercando di farle effrontare il suo problema più grande e le dice che cosa pensa di lei anche per spronarla.
Vedere Lexa un pò in difficoltà è esilarante e tutta la scena è molto carina. Mi piace questa situazione, e sono curiosa di vedere come proseguirà la situazione con la madre, e questa storia.
Giorno dopo giorno si avvicinano sempre di più.
È bellissimo vederle insieme e quanto sono prese l'una dall'altra. Quell'amore nato dall'odio è la cosa più bella che gli poteva capitare. E tu stai rendendo tutto questo intenso e coinvolgente.
Al prossimo capitolo

31/07/16, ore 04:05

Noooo……… per il fatto che il prossimo capitolo sarà l'ultimo e perché non ci hai fatto vedere cosa succederà dalla madre di Clarke però é meglio così almeno abbiamo un'intero o almeno metà prossimo capitolo per vedere come reagirà sua madre se approva, anche se penso e spero di si, e poi sono curiosa nel vedere come si concluderà il capitolo come sempre capitolo fantastico anche se ho dovuto recuperare il 13 e il 14 leggendoli uno dopo l'altro cosa che non mi é dispiaciuta leggere tutto d'un fiato anziché aspettare i vari capitoli e come vedere due puntate di una serie tv una dietro l'altra senza aspettare l'attesa va be al prossimo e ultimo capitolo

30/07/16, ore 12:16

Adoro Lexa e il modo in cui si occupa di Clarke è dolcissimo :) anche il fatto di capire Octavia è molto maturo...
Bel capitolo :)
Un saluto Valenga

29/07/16, ore 22:56

Octavia che si preoccupa per Clarke è adorabile....come anche Lexa che la.sprona a superare le sue paure....come sempre capitolo stupendo!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]