Due criminali familiari
di Abuubu

20/07/16, ore 15:57

Una parola: ADOROOOOO
La storia mi piace un sacco (eh si, l'ho letta tutta d'un fiato, ero troppo curiosa di leggere la fine xD). È scorrevolissima e le scene sembrano materializzarsi davanti -non sai quanto mi sia immedesimata nella scena finale, porca miseria *fa gag stile manga*- Taehyung poi non ne parliamo... *w* stavo per morire quando l'ho immaginato mentre si inumidiva le labbra *faccina pervy* Spero che scriverai altro di questo genere, magari un po' più lungo così fa più suspense: continua così!
Kisseeees
(Recensione modificata il 25/07/2016 - 01:50 am)

13/07/16, ore 21:58

Bell de mammt' Il miglioramento progressivo che si vede nei capitoli è assurdo, lol. Ad ogni modo ti consiglio ti fare più paragrafi, così l'occhio non si stanca a leggere tutto di fila! Però dovresti cominciare a gestire meglio le virgole; a volte le usi troppo, altre non le inserisci ~ Scena del bacio: A-DO-RO. Secondo me comunque dovresti usare termini anche un po' più vari (ad esempio "inarcare" il sopracciglio) e più sinonimi quando un'azione capita due volte (che sia un'abitudine del personaggio o che). Aspetto il tuo prossimo progetto heh~ Bye bye tessina! 💜