The Life of a Fanwriter
di IaitoConLaI

15/07/16, ore 12:14

Edajechel'Annaritardaancoracomealsolitosullerecensioni. Fra! Sono arrivata. Parecchio arrugginita riguardo le recensioni, uff! Sarà una vita che non ne faccio una! E sono pure dal cellulare, che gioia (?). Mi mancava leggere le tue storie, sono contenta che ti sia tornata l'ispirazione per continuare (al contrario di me come ben sai da FB) Maki e Nagumo *feeeeeels* mi fa strano usare ancora questi nomi ho perso completamente l'abitudine ^^ Però leggendo rispolvero lentamente le immagini dal profondo della memoria ed è una cosa fantastica♡ Mi piace, tutti noi siamo passati per il dilemma recensionidellaprimastoriaoddioasdfghjkl. Poi la gioia della prima, specialmente se è positiva ^.^ Carino carino sono molto fiera di te!! Ci sentiamo su FB caro~ Anna

13/07/16, ore 20:21

Santo cielo sono secoli che non scrivo una recensione. E leggere in italiano fa anche più strano, oddio owo. Ma fatto sta che ogni tanto non fa male quindi amen. Mi ricordo l'inizio di questa storia e ricordo anche di aver spinto per la Maki/Haruya, dato che erano la mia OTP Het al tempo. Sono lieta di vedere che sono rimasti assieme, aw. Non che sia passato del tempo all'interno della fic ma comunque (?). Amo il fatto che Maki si sia tolta il cappotto visto che è improvvisamente estate XD. E niente ti ho detto che sei migliorato ed è vero! Trovo questo capitolo più fluidi rispetto agli altri due. E che dire, spero di leggere presto un nuovo capitolo. Btw, come mai il cambio di nome? Sum. PS: eventuali errori sono dovuti al telefono, non alla sottoscritta.

13/07/16, ore 17:09

Ciao, piacere di conoscerti! Mi dispiace di non aver recensito i capitoli precedenti, ma comunque inizio ad adorare questa fanfiction. Insomma, già il titolo mi ha incuriosito parecchio e poi quando ho letto il primo episodio è finita: mi hai conquistata. Infatti mi hai letto nel pensiero, io faccio sempre così quando devo scrivere qualcosa. Intendo dire...praticamente vivo in simbiosi con questo sito da quando ci sono entrata. Fai conto che sto recensendo dal cellulare con il computer acceso davanti ed un capitolo a metà... Per il resto, che dire? È un'idea assolutamente geniale e devi continuarla ad aggiornare perché sono una lettrice maniaca oltre che una scrittrice sclerata, quindi ho bisogno di leggere questa fanfiction per andare avanti. A presto!
Zeref

13/07/16, ore 17:04

come promesso, eccomi qui! ♡
toh, guarda, questa casellina qui in fondo serve a recensire... questa parola sconosciuta e dimenticata.
*si schiarisce la voce*
carissimo, da qual buon vento? non credevo avrei mai visto il capitolo tre venire alla luce, ma contro ogni aspettativa eccomi qui, fiera come una madre(?) dopo la nascita del terzo figlio da dove mi verranno fuori certe similitudini, non lo so.
inzomma, questo è un altro modo di dire che mi sono appena destata dal letargo pomeridiano e mi appresto a rimembrare come si faccia a recensire, dopo l'ultimo episodio trash di servamp ー viva il trash, zizi.
tornando alla storia, suppongo sia un modo per vedere se il fandom è ancora vivo oppure beyond redemption, come direbbe alex.
quindi, torniamo a maki, che probabilmente adesso starà fangirlando di gioia per la recensione ー la vita di un fanwriter è dura!
sicuramente tutti ci siamo passati, in quel l'attimo di smarrimento ed eccitazione post dose(?) da eroina dopo la pubblicazione, in cui controlli la fic come un disperato, ricaricando la pagina per vedere se qualche buon'anima si sia degnata di lasciare un commento.
spoiler: nessuno lo farà mai MUHUAHUAHUA!!1!
diciamo che io quando pubblico mi imposto ad intervalli di mezz'ora per non farmi venire un attacco di panico colossale, ma... vabbè, lo sappiamo che finisco per ricaricare e ricaricare la pagina per una quindicina di volte, tirando bestemmie. e magari quando vedi l'uno sei al settimo cielo, per poi scoprire che l'unica che ti ha scritto qualcosa è una certa Cele99 (ah, che ricordi!) che ha solo scritto 'ciao bllixxxxima cm stai bella stroia aggiorna!!1!'.
sì, l'ansia della povera maki è decisamente comprensibile, soprattutto il fatto che si affidi al riordino della camera per non pensare alla storia. mi pare di vedere me, il dieci dicembre duemilaundici mentre pubblicavo una flash su sarah shirabuki alle undici di sera, quando avevo dodici anni (che ricordi! il fandom di VK era ancora vivo...!)
come al solito ottima scrittura, ottimo tutto(?), non devo neanche dirlo, zizi ~
spero vivamente che qualche naufrago della vecchia guardia si faccia vivo sempre che non siano morti....
e, beh, ora ti lascio che sono in vacanza e ho una mail in inglese da scrivere di oltre 4000 parole che mi aspetta mezza nuda sul letto (arrrrrrhhh) e che non si scriverà da sola.
rie passo e chiudo