Il manoscritto
di ChiaraBJ

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/07/16, ore 14:26

Ciao, sono summer_moon. :)
E' la prima volta che leggo una tua storia, e come incipit mi hai davvero presa!
Con Semir accusato di omicidio mi hai ricordato due episodi della serie in cui accade la stessa cosa O.O (non ricordo chi era il suo partner in quelle occasioni, forse Tom), e adesso sono a chiedermi "Dov'è finito l'ispettore?"
*riferendosi a Semir*
Qualcuno l'ha incastrato, e scommetto che è stata la presenza 'poco simpatica' con cui i due poliziotti avranno a che fare!
Termino il mio sproloquio senza capo né coda, ti auguro buone vacanze e ti saluto con un "Alla prossima!" xD
*la storia va nelle seguite*
Ciao! xD
Saluti da summer_moon

15/07/16, ore 11:32

La beta reader che si dimentica i puntini...
Comunque grazie a te...
Avanti con la nuova bellissima storia

15/07/16, ore 09:25

Ciao! Ho seguito, da grande appassionata quale sono di cobra 11, molte delle tue storie in modo "silenzioso"... (non trovavo più la password del mio account -.-")
Ad ogni modo, inizio davvero intrigante! Che fime ha fatto Semir? É scappato o... l'hanno rapito??
Hai reso davvero bene il personaggio di Semir ancora provato dalla separazione con Andrea ed ancor più quello di Ben, che pur di non lasciare solo il "turchino" fa saltare i suoi piani precedenti per la serata.
La Kruger in questo capitolo si dimostra fredda, ma lo fa a fin di bene, per non far finire nei guai Ben...
Sono davvero curiosa di vedere come agirà Ben, che ho paura commetterà qualche sciocchezza. Che dire, attendo la continuazione con ansia, ci sono troppe domande lasciate in sospeso che non vedo l'ora trovino risposta!

13/07/16, ore 23:57

Come avevi promesso ecco la nuova storia a ruoli invertiti.....l'idea è molto intrigante!!! Molti riferimenti ad episodi della serie e purtroppo l'annuncio della prossima entrata in scena del commissario più antipatico della serie: Berlino Oldenburg Haidenberg Monaco......giusto per rimanere in tema di "citazioni"......anche in questo caso hai trovato un modo "elegante" per inserire nella storia coloro che con te condividono (a vario titolo) le tue FF.....anche questo ti conferma una persona speciale! Buona vacanza e buon riposo!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]