Reazioni
di Rohan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/08/17, ore 13:12

Io credo di aver recensito altre storie scritte da te ahah, comunque questa la apprezzo un sacco, è molto tenera, non so se te l'ho già detto ma mi piace il tuo modo di scrivere:) alla approssima, ciao:)

14/03/17, ore 18:52

Ciao nipote
Sto spulciando nel tuo profilo e...bho, visto che la Godel non riesco a recensirla e la GoChi nemmeno, ti lascio una recensioncina a questo capitolo.
Adoro Vegeta/Bulma (non ho una coppia preferita, ormai, però mi piacciono tantissimo questi due) e qui sei riuscita a mantenerli IC, non sfociando nel completo OOC.
Anche se Vegeta l'avrebbe zittita subito, senza farla parlare ancora, e la nostra cara Bulma sarebbe andata in tilt. Però anche così mi è piaciuta moltissimo ❤
Chi mai resisterebbe al fascino del principe?! ewe ❤  #Vegetasuperfigoconfirmed (Trunks ha preso la figaggine dal paparino, ovvio! ❤).
Comunque complimenti, nonostante non ti piaccia questa coppia, sei stata brava.
Un bacione grande :* ❤

Nede

22/11/16, ore 00:07

eh, cara..... Goku e il lavoro.... il lavoro e Goku.....
a me il binomio ispira solo demenziali, a te ha ispirato una.... semicomica?
non so perchè ma ce li vedevo troppo.... con tanto di "battutina"/frecciatina di lei all'indirizzo del capelli a palma che manda trattori nei dirupi!XD
ma non lo sa chichi che col pudore che si ritrova Goku è pericoloso? potrebbe decidere benissimo di andare ad allenarsi in boxer..... <3

un peccato finisca sinceramente non stavi andando niente male colle coppie per te inedite sai?
beh.... aspettando l'ispirazione (anche io la sto aspettando.... o forse era la voglia? sono pigra gni....)
ti saluto con un alla prox!
Nala

18/11/16, ore 23:26

Brava brava brava bravissima
Nonostante non ti ispiri questa coppia ti ci sei impegnata! Brava :3
E comunque, io ci vedo del tenero e sadico mischiati insieme ahahahaha
Sono entrambi moolto IC complimenti *-*non è mica facile ahah
Spero che tornerai presto anche come scrittrice :3 perché sei troppo brava e vorrei leggere altri tuoi scritti :3
Chissà perché qualcosa mi dice che sarà sulla godel? xD
sta coppia non mi piaceva tanto e ora grazie a te mi piace C: tenc iu (?)
a presto :P

28/10/16, ore 15:41

Buon pomeriggio mia piccola monella!
Come ti ho già detto queste ore voglio trascorrerle in tranquillità e nella nullafacenza. Cosa c'è di meglio quindi di un po' di buona e piacevole lettura?
Così ho preso questi otto capitoli e li ho letti (e riletti, qualcuno mi sa che lo avevo già letto XD) tutti d'un fiato. D'accordo per Vegeta e Bulma e Gohan e Videl...ma andiamo: mia cara ragazza, c'è un problema di fondo che dobbiamo fare in modo di superare. Goku è più di quello che sembra! Anch'io per molto tempo l'ho odiato, non mi capacitavo di questa sua egoistica presa di posizione nel voler salvare sempre lui l'intero universo. Potrebbe sembrare contradditoria ma è così: lui è l'eroe, non può farne a meno, non è concepibile. MA come ogni eroe che si rispetti oltre al sacrificio e al senso del dovere vi è un cuore grande. Lo stesso cuore che ha preso Gohan. Lui non sarebbe quello che è se non avesse avuto Goku. Quindi diamoci una calmata con le offese ok? HAhahahahah, ok scherzo...ma non troppo, mi raccomando. 😈😈😈😈
Scrivi benissimo e questo capitolo, al di là dell'incazzatura (le opinioni sono belle perchè varie) è molto dolce. Proprio come te. Bravissima tesoro. 😚😚

15/10/16, ore 16:41

Il fatto che ti scusi per il ritardo un po' mi fa ridere - non per cattiveria, naturalmente! - ma per il fatto che io non ho bisogno di aspettare. Tutti i capitoli son qui e io li ho letti tutti d'un fiato! ^^
Questo perché sono davvero ben scritti. Complimenti anche per questo capitolo.
Il penultimo...
Sono curiosissima del prossimo ! :) allora vado...

15/10/16, ore 16:37

Ciao! ^^
Vegeta e Bulma mi sembrano molto simili e tu hai saputo marcare questa somiglianza. Entrambi orgogliosi, forti, maliziosi... Si può dire che l'uno è fatto apposta per l'altro, in un certo senso ;)

Dopo questa, ti rinnovo i complimenti e ti saluto... Vado a leggere il penultimo.

15/10/16, ore 16:33

Ma dai Rohan, tuo suocero è così tenero! :3
Nonostante non ti attira molto questa coppia - ho capito così. Che mi sia sbagliata? ^^"
Sei stata molto brava e i personaggi mi sembrano IC.
Al prossimo capitolo ;)

15/10/16, ore 16:30

Rohan, sei stata davvero brava anche qui!
Il capitolo è molto dolce e mi stai facendo piacere sempre di più questa coppia.
Vado direttamente a leggere il prossimo. Mi piace un sacco questa raccolta!

15/10/16, ore 16:26

Eccomi anche al tuo quarto capitolo :)
Che dire, è molto carino e la complicità che li avvolge e molto dolce e al contempo forte. Mi piace questa coppia. Sei stata brava.
Ho visto Vegeta leggermente OOC quando pensava al fatto che era felice di aver perso la battaglia... Non voglio offenderti, ma mi sembrava un po' snaturato. Lui non penserebbe qualcosa di simile, se non proprio infondo infondo XD
Alla fine comunque è un mio pensiero personale, non è un tuo errore, infatti non glielo hai fatto dire ma solo pensare.
Non so, spero di essermi fatta capire XD
Vado a leggere il prossimo. Un saluto.

M.Geo ( molto meglio direi XD)

15/10/16, ore 16:18

Ciao, moglie di Gohan! XD
Sei stata molto brava anche qui. Complimenti. *^*
L'unico errore... Chichi e Goten non hanno gli occhi verdi! Entrambi li hanno neri, così come il resto della famiglia.
Questo perchè TUTTI i Saiyan hanno occhi e capelli neri!
In questo caso, il colore degli occhi della donna è un po' irrilevante perchè è umana.
Non è un'offesa, solo un'accortezza.
Oltre a questo, davvero bel momento familiare, molto dolce. <3
Un saluto e a presto.

M.Geo (Accorciamo sempre di più, vai! XD)

15/10/16, ore 16:12

Rohan! :)
Questa flash è davvero tenerissima e sei riuscita a mantenerli entrambi IC senza sforzarti, complimenti! Si vede che è la tua coppia preferita. *^*
Bandiera sempre, naturalmente verde e vado a leggere il prossimo. Sono proprio curiosa.

Mademoiselle_Georgette.
( Ok, mi firmerò solo M.Georgette altrimenti è troppo lungo! XD)

15/10/16, ore 16:04

Ciao Rohan :)
Che dire, scrivi molto bene, il discorso è chiaro - non come certe storie difficili da comprendere a causa del lessico troppo contorto, haha! - la bandierina naturalmente è verde. Te la meriti davvero. ^_^

Mademoiselle_Georgette

06/10/16, ore 21:11

Si ricordo la puntata.... Mai visto un Piccolo più da demenziale.... XD
Scherzi z parte: Hai ripreso davvero bene l'episodio dandogli un po' di spessore visto con gli occhi dei due; veritiero assai il pensiero del mezzo saiyan sulla volontà di essere un padre migliore del suo!
Un saluto cara e... Spiace finiscano questi brevi pezzettini! Prenditi tempo... Non si sa mai!^_~
Nala

05/10/16, ore 14:22

Scappa, che è meglio. So che le opinioni sono soggettive, ma su Goku credo che la tua sia completamente errata. È vero! Goku è stato assente per troppo tempo, ma non do la colpa solo al sangue Sayan che gli scorre nelle vene. Goku si è sempre sacrificato per tutti, per la sua famiglia, e non credo sia stato felice di star loro lontano. Gohan sará anche un buon padre, ma non sarà mai migliore di Goku.
CHIUSA QUESTA PICCOLA PARENTESI PER NULLA ARRABBIATA 😂😂😂 possiamo al capitolo.
Trovo molto dolce il fatto che Gohan voglia rimanere sempre con la famiglia. Ma caro fannullone, chi porta i soldi a casa? I figli non crescono con solo amore.
Muaahahaha mi sento tanto malvagia.
Nulla da dire sullo scritto.
Brava Betta!
Ringrazia Goku che non sono venuta a cercarti. Mi ha Braccata tra le sue braccia per evitarmi un omicidio 😂😂😂 😘😘😘 baci

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]