MEMORIE DI UNA DICIASSETTENNE
di LaDolceKagome

22/08/09, ore 21:14

belliiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssssima...w la coppia rinXsessho!!!*me k sbav*! continua t prego!!!

25/07/09, ore 16:11

Sono d'accordo con monyprincesslovett è bellissima e non puoi asolutamente troncarla così! e' unica e ti prende in modo superlativo, aggiorna presto!

24/06/09, ore 13:11

non mi puoi lasciare cosììììììììììì!!!!!!!Tu sei matta!!!affrettati ad aggiornare per favore1!!!Rin e Sesshomaru sono la mia coppia preferita e tu sei riuscita a renderla in modo superlativo!!!complimenti!!!qst fanfic è 1 delle più belle che ho letto finora ...continua così!!!

24/06/09, ore 13:11

16/05/09, ore 21:21

Ciao!:)Sono nuova a leggere questa fic. E' davvero molto carina e dolce, mi piace molto e la metto tra i preferiti! Aspetto il prossimo capitolo!:)

16/05/09, ore 11:09

Ciao bedda! Mi spiace non aver più commentato, ma internet mi aveva dato forfait per due intere lunghissime settimane...me tapina...però ho sempre seguito la tua storia e a ogni capitolo la mia curiosità cresceva a livelli esponenziali. Ora che c'è stata quella mini confessione, non vedo l'ora di scoprire come si evolverà la situazione. Spero tu possa aggiornare al più presto, perchè non vedo l'ora di scoprire che succederà. Un bacione enorme, callistas

14/05/09, ore 15:22

questi due sono sempre piu dolci insimeeeee!!!!! davvero complimenti! inutile dire che aspetto con ansia il seguito! kiss a presto

14/05/09, ore 14:57

Molrto bello anche questo capitolo!!!!!! sono carinissimi insieme.... cioè non stanno ancora insieme però sesshomaru che l'ha protegge in questa maniera è troppo tenero!!!!!!!!! aspetto il prossimo!!! complimenti ancora!!!!! ciao kissoni!!!!!!!!!!

10/05/09, ore 10:51

e no stavolta sesshoamru ha toppato! come ha potuto lasciare sola Rin??? meno male che ora si è deciso a "marcarla sterra" :P come al solito bel capitolo!! aspetto il prossimo kiss

10/05/09, ore 00:59

Bellissimo questo capitolo!!!!! certo che koga è stato proprio un'infame.... però sesshomaru l'ha già sistemato!!!! molto carina la fine!!!! mi è piaciuta tantissimo soprattutto la promessa finale!!!! aspetto il prossimo!!! continua così!!!!!! ciao kissoni!!!!!!

05/05/09, ore 11:35

il capitolo è molto bello ma la padellata in faccia ad inuyasha nn ha prezzooooo!!!!!!!!! davvero complimenti attendo con ansia il prossimo kiss

05/05/09, ore 00:35

Molto carino questo capitolo.... beh sono molto curiosa di scoprire come è finita la serata tra sessho e rin... cioè cosa è successo dopo che si erano sdraiati sul prato???? e poi anch curiosa di sapere come mai non risponde..... continua presto!!!!!!!!!!!! ciao kissoni!!!!!!!!!

29/04/09, ore 14:46

E' una bella fanfiction, non c'è che dire. Anche se non amo particolarmente la coppia Rin-Sesshomaru ma preferisco quella Inu Yasha-Kagome questa fanfiction mi piace! Spero vivamente che tu la continui fino alla fine, non come la gente che inizia una fanfiction e non la finisce, perchè sarebbe davvero uno spreco abbandonare una fanfiction del genere. Sarebbe inconcepibile. Spero che tu continui a seguire anche la mia di storia ed a recensirla. Aggiorna presto. Un bacio, Kagome_Chan. P.S: Lo so, lo so, finisco sempre così i miei commenti, ma che devo farci, c'est la vie.(Guarda questa non so da dove m'è uscita) -Sghignazza e se ne va trotterellando-

29/04/09, ore 13:28

dire che è "lunatica" è riduttivo per Rin ma comq mi piace il suo carattere! :) si si e a quanto pare anche se nn lo da a vedere piace moltissimo anche a sesshoamru! il capitolo mi è piaciuto molto complimenti!!!

28/04/09, ore 23:53

BEllissimissimo capitolo!!!!!!! stupendo anche se come hai detto tu è un pò sdolcinato è bello lo stesso.... mi è molto piaciuto lo scambio di parole che hanno avuto in questo capitolo..... beh continua così!!!!!! aspetto il prossimo!!!!!!! ciao kissoni!!!!!!!!!