MEMORIE DI UNA DICIASSETTENNE
di LaDolceKagome

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/04/09, ore 10:02

uff questa povera Ayame deve sempre penare x avere il suo koga questa volta invaghito di Rin, certo però che l'alcool a lui nn fa x niente bene,no no! meno male che Rin ha la mano svelta e che anche sesshoamru non se la cava niente male :P spero aggiornerai prest9o xkè sono curiosissima baci e complimenti x iol capitolo

25/04/09, ore 19:57

Bellissimo il capitolo..... koga si è dimostrato un vero cafone... si che rin ti piace però non è nessuno per te adesso.... mi ha fatto davvero arrabbiare.... meno male che è arrivato sesshomaru... e poi che ridere alla fine quando è arrivata kagura..... sono stata felicissima di sentire quelle parole da sessho.... adesso che succederà??? aggiorna presto!!!! ciao kissoni!!!!!!!!!

23/04/09, ore 20:19

Un altro bel capitolo, non c'è che dire! A occhio e croce Sesshomaru ha già messo gli occhi sulla piccola Rin. Intrigante, davvero! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, non tardare troppo, mi raccomando!

23/04/09, ore 19:43

wow!! capitolo stupendo!!!!mi è davvero piaciuto! soprattutto il finale! lui che la ferma chedendole di rimanere ancora un po.. lui che l'accompagna a casa.. lui.. che le dice di nn mettere piu quel vestito..ce quel semplice abitibo bagnato abbia infranto la sua freddezza?? chi lo sa aspetto ansiosa il prossimo capitolo baciii

22/04/09, ore 22:42

Bellissimo capitolo...... mi è molto piaciuto lo scambio di parole tra rin e sesshomaru.... e poi alla fine quando le dice di non mettere più quel vestito mi è sembrato un chiaro gesto di gelosia.... cmq aspetto il prossimo!!!!!!!!!! ciao kissoni!!!!!!!!

21/04/09, ore 23:03

Molto ma molto interessante l'inizio... complimenti.. continua presto!!!!!! ciao kiss kiss

21/04/09, ore 21:37

Ciao! Volevo dirti che la storia è interessante e già mi intriga parecchio. Come mikamey, anch'io ti consiglio l'html. Non dico di essere una specialista nell'uso di questo programma, ma ti posso garantire che il risultato è eccellente. Un bacione e spero al prossimo capitolo!!! Callistas

21/04/09, ore 19:15

ok l'inizio è carino e la coppia è la mia preferita! solo ti consiglio di usare l'HTML la lettura sarebbe molto piu fluida e piacevole, cosi invece è tutto appiccicato, kiss e al prox capitolo :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]