Welcome to Hell
di tenacious_deep_soul 99

07/08/16, ore 01:55

Questa storia è MITICAAAA! Ho letto tutti i capitoli ma dato che mi secca recensire capitolo per capitolo recensisco l'ultimo... VOGLIO UN SEQUEL, ORAAAA! Sta storia è avvincente al massimo, peccato che è finita, mi piacerebbe un sequel, comunque complimenti per tutto, sforzo, impegno, buon italiano e buona punteggiatura, tutto, i miei complimenti!

03/08/16, ore 20:38

Ma insomma come farò io adesso senza questa ff :'( sto ripensando alla frase che ho detto ahah in realtà rimangio tutto quello che ho detto già mi manca. Ho adorato yoongi al massimo in questo capitolo dire che era fantastico è poco ahahah. Poveri ragazzi dopo tutte quelle prove anche il colpo di grazia con quel tipo ma per fortuna che sono riusciti a sconfiggerlo. La frase 'ragazzi ho fatto uno strano sogno' sono rimasta letteralmente sconvolta del tipo che dicevo guarda che l'avete vissuto davvero non era un sogno. Che dire già sai quanto questa ff mi è piaciuta e mi ha appassionata, i momenti di ansia e di tensione ci sono stati sempre, spesso e volentieri le mie unghie erano completamente mangiucchiate a causa dell'ansia ahah (ormai è un vizio) ma il momento migliore è stato l'ultimo capitolo, ha dimostrato quanto i ragazzi fossero legati tra di loro, si sono aiutati a vicenda per salvarsi la vita e per tornare tutti insieme. Appena scriverai la nuova ff sarò tra le prime a leggerla :-) spero che tornerai presto perché ho bisogno di te :-* alla prossima un abbraccio :-*

31/07/16, ore 21:33

Certo che queste ombre sono proprio antipatiche 😂😂 povero Namjoon... sono davvero curiosa di leggere il seguito 😘😘

28/07/16, ore 23:25

Eccomiiii 😂 allora come prima cosa devo dire che anche in questo capitolo a mio parere c'è stata molta tensione ma parecchia giustamente sono convinta che è nel tuo intento.. a me personalmente questo capitolo piace secondo me va bene il capitolo poi ognuno ha modi diversi di giudicare però a me è piaciuto, mi piacciono sempre i tuoi capitoli 😊 non ti sto a ripetere il motivo lo sai già non voglio essere ripetitiva per non annoiarti 😂😂. Mi spiace che siamo arrivati al penultimo capitolo ma d'altronde tutto ha una fine. Sono curiosa di vedere quando si ritroveranno tutti insieme i ragazzi, del tipo che non giocheranno più a nessun gioco 😂😂 ognuno racconterà la propria avventura. Insomma sono abbastanza curiosa di molte cose. Spero scriverai altre ff perché sei davvero brava. Scusami per il lungo papiro un bacio e un abbraccio 😚😚

25/07/16, ore 16:01

Che sorpresa sei tornata! Non immaginavo che pubblicavi così velocemente. Allora tornando alla storia ahaha mi hai messo un'ansia incredibile dall'inizio del capitolo fino alla fine ahahaha fino ad adesso ho provato molta ma molta ansia solo con questo, già il fatto di buttarsi nel vuoto... povero Kook. Però mi è piaciuto è uscito fuori il vero JungKook. Questo capitolo è stato davvero macabro come dici tu ahahah tutto ciò che hai descritto sembrava così oscuro anche se alla fine c'è stato il calore immenso ahahaha. Spero aggiornerai presto alla prossima :*

24/07/16, ore 00:02

Che sbadata non mi ero accorta che avevi aggiornato 😱😱. Allora ho letto maknae quindi l'ansia sta prendendo già il sopravvento 😂😂 sono troppo curiosa di vedere il livello che dovrà affrontare il piccolo 😍😍❤. Povero Tae anche lui si è dovuto dar da fare per salvarsi la pelle 😂😂

21/07/16, ore 17:38

Ecco che ritorno. Woooo mi è piaciuto molto questo capitolo visto che la testolina color cenere è il mio preferito insieme al piccolo kook ❤❤❤ infatti non vedo l'ora di leggere quella su di lui. L'ho adorato yoongi, versione spavaldo che non ha paura di niente e indifferente totale proprio come me lo immagino. Come ti ho detto l'altra volta lo ripeto anche qui mi piace davvero tantissimo come descrivi ogni minimo particolare, è un'qualcosa di difficile ma davvero bellissimo. Io personalmente non riuscirei a fare tutte queste descrizioni ne scrivo proprio la metà 😂😂 non sono brava come te. Complimenti 😘😘 un bacio e alla prossima 😘😘

19/07/16, ore 16:02

"Jimin-ahhhh vieni qui che ti proteggo io" e "Quanto mi sta sulle palle questo essere orrendo". Queste sono le cose che mi ripetevo all'infinito nel cervello mentre leggevo il capitolo :')
Povero Chimchim... A parte il senso di claustrofobia, ma poi era circondato da specchi, forse è per il fatto che da piccola sono entrata da sola nel labirinto degli specchi e un bambino ci ha sbattuto contro lasciandoci il sangue, quindi forse sono giusto un po' traumatizzata, ma comunque signori e signori l'ANSIA.
Comunque tralasciando queste cose inutili, il capitolo mi è piaciuto, apprezzo anche come scrivi (la terminologia e le immagini che utilizzi per descrivere una scena), solo un cosa: forse sarebbe stato meglio se ti fossi concentrata per qualche riga in più sulla presa di coraggio di Jimin. Intendo che è stato forse un po' troppo "semplice" ed improvviso il modo in cui ha messo da parte la paura ed ha tirato fuori i "cosiddetti"... Per il resto, vai alla grande. Continua così, sono curiosa di vedere quali altre prove dovranno affrontare gli altri cinque.

19/07/16, ore 15:41

Daje! Grande Hoseok!
Allora, ho avuto un po' d'ansia leggendo il capitolo visto che non posso dire che mi piacciano i serpenti... Mi fanno davvero paura, quindi mi sono completamente immedesimata in Hoseok, e che dire quando l'ha fatto fuori ho tirato un sospiro di sollievo.
Vabbè poi il fatto che me lo sono immaginato con i vestiti bagnati addosso e un'altra storia, per non parlare di quando si è portato i capelli bagnati all'indietro. Mi uccidi. Tutta quella figaggine è troppo per me *colpo al cuore*
Corro a leggere il terzo capitoloooooo *corre via alla Georgie che corre felice sul prato* (...nel suo bel mondo che pare fatato. OKAY LA SMETTO SORRY)

16/07/16, ore 00:31

Wooow mi piace tantissimo questa storia 😍😍😍😍 adoro tantissimo il carattere di yoongi sei stata davvero brava, spero che aggiornerai presto sono troppo curiosa

15/07/16, ore 19:30

Allooooora, che dire come inizio mi è piaciuto molto quindi complimenti :)
Non ho mai letto niente di questo genere, ma sono molto curiosa soprattutto per i "sette livelli, ognuno adatto a voi"...
Mi è dispiaciuto un po' per Hoseok, pauroso com'è proprio a lui è dovuta toccare la sfida di perdersi un infarto per primo (anche se allo stesso tempo mi ha divertita non poco) *scusa hobi, tanto amore*
I modi "da trasgressivo" di suga mi hanno fatto sentì male, ce lo vedo troppo *lollete*
Aspetto il seguito, annyeong :)