I quattro gatti dell'Apocalisse
di melanita

16/09/18, ore 19:33

A volte (molto raramente) mi dimentico per quale motivo io ami alla follia Crowley e Aziraphale. In poche righe tu sei riuscita a ricordarmelo! Ho semplicemente adorato il passo riguardante la portinaia! Spero di poter leggere presto le prossime avventure dei nostri a-mici!

17/07/16, ore 11:32

Ok, di' la verità, tu sei la reincarnazione di quella povera anima di Terry Pratchett, non è vero? Cioè, il tuo stile è straordinariamente simile a quello di quei due grandi geni in questo capolavoro! Te lo giuro, quando ho letto del ringraziamento mentale di Crowley ad Aziraphale, stavo letteralmente morendo dalle risate. Poi anche l'apparizione finale di Morte sembrava una trovato stile sitcom comedy.
Insomma, veramente un bel lavoro e sono felice che tu abbia deciso di continuarla perché merita davvero.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo.
Un saluto,
Darksaurus 97
P.S. In realtà, mi è dispiaciuto un po' vedere che nessuno ha proposto nomi come Essere-Che-Vive-Nell'oscurità o altri nomi con i trattini stile Mi-Voglio-Rovinare Johnson. Ma va beh😉

16/07/16, ore 18:41

Che bello! Sono felice che tu abbia continuato questa storia , scrivi davvero bene e riesci a rievocare lo stile del libro perfettamente. Spero che tu riesca a trovare l'ispirazione per continuare, perché una perla come questa sarebbe un peccato lasciarla morire!
P.S. i nomi dei gatti sono perfetti!

Saluti .
Samara
(Recensione modificata il 16/07/2016 - 06:43 pm)