Il mio incubo personale
di saffyj

16/07/16, ore 23:02

Ciaooooo! Questa storia mi è piaciuta molto.... Mi sono molto affezionata a questi Edward e Bella! L'evoluzione di Edward e l'affrontare le difficoltà, cambiare per salvare il suo amore ma disposto a lasciarlo andare nel momento che Bella gli dice di essere innamorata di un altro, anteponendo la sua felicità alla propria! In questo capitolo mi è piaciuto molto, oltre il lieto fine tra i nostri du innamorati, come Edward ha reagito all'amore nato tra Roslie ed Emmett! Al prossimo capitolo.... Mi dispiace sia l'ultimo!! 😘

16/07/16, ore 20:10

Waoo mi è piaciuto molto che questi due ti abbiano preso la mano, sono due anime gemelle si sono fatte del male ma il loro amore è rimasto intatto, Edward ha fatto un percorso faticoso per arrivare a perdonarsi di tutte le cazzate che ha fatto è maturato e questo significa diventare adulti, Bella non si può più nascondere dietro a Garret quindi è stato bello così, forse perché a me piacciono sempre le storie a lieto fine (la vita con me è stata dura, ed è bello quando leggi una storia e sognare che tutto andrà bene).... brava complimenti aspetto con ansia il prossimo capitolo e dallo spoiler mi sembra di capire che ci sarà un matrimonio.......😙
(Recensione modificata il 16/07/2016 - 09:51 pm)

16/07/16, ore 12:55

Ciao ho letto questo cap x curiosita e mi do della stupida da sola ma ti spigai era un periodo ke nn facevo ke leggere ke BELLA beccava RDWARD con un'altra ametto ke questa specie di crisi da lettrice cm me ke legge di tutto e dovuya ha una particolare ff e mi ha portato ad avere dificoltà con tutte le ff ero presente cap dopo cap solo cn te e poce altre autrici e trvavo dificolà cn i vostri EDWARD E BELLA facendoolta fatica a distiguerli da stupida ogni volta ke leggevo un nome ho una frase un po particolare mi ricordavo di quella ff. E solo da poco ke sono ritornata me stessa e ho deciso di ritornare a quella ff affrontarla se cosi si puo dire con attegiamento diverso e con mia gtande sodisfazione posso cofermare ke finalmente sono tornata. Lo so sembro contraditoria e in questi giorni mi vedo cosi e nn mi piace xkè nn lo sn mai stata la mia unica giustificazione ke io nn mi leggere ma ivivo quello ke leggo sono fatta cosi kiudo il mondo reale alle mie spalle e quando leggo e guardo un film mi ci imergo nel mondo creato da tutte voi o da ATTORI se guardi un film. Ti faccio lei mie scuse x il mio periodo di ignoranza e ti dico ke recupero per mettermi alla pari.

16/07/16, ore 09:22

E così siamo quasi alla fine eh? Ti dirò che un Edward un po' più bastardo (psicopatico no eh) non mi sarebbe dispiaciuto. A volte trovo che sia fin troppo dolce fino a risultare stucchevole. Bella è l'eterna adolescente: immatura e incerta su tutto ( anche in una cotta pericolosa non si smentisce ) che ha sempre bisogno che gli altri le facciano da stampella per non cadere; in pochissime storie l'ho vista con una personalità degna di nota. Nonostante tutto fa tenerezza unita alla rabbia che ti suscita un'immediata voglia di scuoterla per svegliarla. Non sei folle, no, altrimenti dovremmo esserlo tutti noi che leggiamo e che ci arrabbiamo con i personaggi e con le situazioni che vediamo sbagliate. Ci sta come piangere a dirotto e con soddisfazione per un film strappalacrime che non c'entra niente con noi. Ma si piange per tutte le volte in cui dovremmo farlo e non vogliamo. Ciao. All'epilogo allora.

16/07/16, ore 08:00

Quando i personaggi agiscono di testa loro, significa che sono vivi, quindi è una cosa positiva. Generalmente nelle tue storie le cose si evolvono più lentamente, è vero, ma va bene lo stesso. In fondo sono passati due anni da quando Bella è fuggita da Forks a quando ha rivisto Edward e in questo lasso di tempo è plausibile che entrambi siano cambiati.
Lui si è fatto aiutare da uno psicologo e lei ha ritrovato un equilibrio con l'aiuto di un uomo buono e comprensivo. Ciò che non è cambiato sono i loro sentimenti ed è con loro che hanno dovuto fare i conti nel corso della storia.
Lui è sempre stato certo di volere Bella e ha cercato di costruire qualcosa con Rosalie solo perché non poteva averla. Come ha capito che lei amava Emmett l'ha lasciata libera, dimostrando di essere maturato molto e altrettanto cambiato.
Lei ha avuto bisogno dell'intervento di una madre decisa a difendere il futuro del figlio, ma alla fine anche lei ha dovuto ammettere l'evidenza.
Forse avrebbero dovuto chiarirsi prima di dichiararsi, ma Bella era molto provata e possono sempre farsi una chiacchierata a mente fresca. Aspetto l'epilogo, un bacio.

16/07/16, ore 00:08

Sicuramente è stato difficile seguire questi due zucconi che fanno di testa loro e ti scombussolano i piani, però, anche se per la maggior parte del tempo ho avuto da ridire su Bella e il suo comportamento verso Garrett e soprattutto verso se stessa, almeno ha capito che quello che prova per Edward è troppo forte e che non può nasconderlo più a nessuno, tanto meno a se stessa. Da un lato, quindi, mi sta bene che le cose si siano sviluppate così velocemente, ma dall'altro avrei sicuramente preferito una bella chiacchierata, dove si chiarivano prima di dichiararsi! Ma non mi posso lamentare troppo considerando tutte le ancore di questa storia ahahah. Comunque sapevo che Rose non sarebbe stata un problema, ma solo una ventata di aria fresca per Ed. Ora dobbiamo solo vedere cosa ci riserverà l'ultimo capitolo, oltre al ritorno della regina dei ghiacci ovviamente. Notteee