Rebus
di _ez_

13/10/16, ore 16:36

Oddio alla fine mi è preso un colpo, grazie a te che nonostante i tanti impegni riesci comunque ad aggiornare, almeno parlo per me non mi è difficile aspettare quando so che cosa già mi aspetta, ovvero un capitolo scritto davvero bene!! Ho letto gli altri ma non li ho commentati mi dispiace, avevo intenzione di farlo soprattutto l'8 che in alcuni punti mi ha lasciato qualche domanda. Il sogno, dopo che hai parlato nel capitolo della cicatrice, mi sono sempre più convinta che ci stai nascondendo qualcosa e credo anche che sia qualcosa di alquanto scioccante e non vedo l'ora che il puzzle si completi per sapere di cosa si tratta. Hai acceso ancora di più la mia curiosità!!
Ma parlando del capitolo che hai appena postato, partendo dall'inizio perchè Hobi soltanto è andato a parlare con Nam? Anche lui ci sa nascondendo qualcosa? Il fatto che Nam abbia avvertito Yoongi di non fare del male al suo amico in un altro capitolo, potrebbe far pensare che non ci sia nulla di strano almeno cosi ho pensato fino ad ora... Forse mi sono sbagliata? Ci sarà qualcosa di nascosto che ci svelerai a tempo debito? Ho adorato la descrizione anche se minima della casa della NamJin me la sono immaginata come una piccola casa che ospita una dolce famigliola, perchè è questa la sensazione che mi danno xD voglio essere adottata da loro sarà mai possibile?
''Dietro di sé, una scia di turbamento grondava dai suoi passi.'' questa frase non mi ha lasciato una buona sensazione, pensavo tutto si sarebbe almeno in parte sistemato, ma penso che invece ci sia ancora tanto altro sotto e ti dico anche che non vedo l'ora di sapere di cosa si tratta *-*
Tae l'hai descritto come una mina vagante ed è cosi che io me l'immagino, estroverso, amorevole, combina guai e impiccione lo adoro *-*...
Altra cosa che ho trovato adorabile è la gelosia di Yoongi, che lui ancora non capisce di avere, come anche non sa che cosa prova al dire il vero, mamma Jin lo aveva anche ammonito con tanto di grembiule!
Alla fine ci lasci immaginare come andranno le cose e sicuramente sappiamo che seguiranno il consiglio di Tae e faranno i coniglietti ahahah
Grazie ancora per aver aggiornato, non ti creare assolutamente dei problemi, prima vengono i tuoi impegni personali e poi il resto credo valga anche per gli altri, ma se ci sarà da aspettare lo faremo senza dubbio con piacere, visto i capitoli poi che riesci a tirare fuori! =)
Alla prossima Ross

02/10/16, ore 16:31

Tipo che sono rientrata nel sito solo per te e perché ieri quando mi hai detto di essere già arrivata alla pubblicazione di questo capitolo ci sono rimasta malissimo. Sì lo so, sono io che dovrei controllare più spesso, hai ragione. Non dirmelo, mi sento già una cacca.
Comunque.
Volevo recensire il capitolo precedente e il perché te l'ho già detto, ma in realtà sono felice di commentare anche questo. Al tempo mi hai reso partecipe di tutte le tue paturnie quindi mi pare giusto ripetere pubblicamente quello che ti dissi: TONTA. Il capitolo è stupendo, il mio parere è quello che conta -oggi sono euforica ma questo penso tu l'abbia già notato stamattina- e lovvo te e la tua storia.
Sta zitta.
A dopo, cià.

02/10/16, ore 02:13

Premetto una cosa. Questo capitolo ci ha messo un po' per uscire, ed io controllavo ogni giorno EFP per vedere se fosse stato pubblicato. Quando finalmente è stato pubblicato, poi.... ho avuto da fare. Ma sono contenta che adesso io l'abbia letto e che sia stato sempre lì ad aspettarmi.☆ L'ho letto ascoltando una bellissima canzone russa ed è stato TAAANTO piacevole. Il fatto che il capitolo non sia riuscito non è assolutamente vero. Se è stato frutto di un periodo no, non sono sicura di averlo sentito. Mi ha solo fatto tristezza Hobi quando Yoongi gli ha fatto quel discorsetto. Okay, probabilmente non è questo e non sei una di quelle autrici che riversano la propria tristezza nei capitoli (che poi sarebbe una cosa fighissima... vorrei riuscire a farlo), é solo l'andamento dei fatti, ma quello che intendo dire è che la tua storia ha sempre lo stesso sapore che gradisco tanto.~ La parte in cui quei due sono a letto mi ha sciolto il cuoricino. Innanzitutto perché è il modo in cui immagino le dinamiche della Yoonseok... poi per il fatto che Hoseok lo chiami micetto... per la tenerezza della scena... Yoongi che si stiracchia... e inutile dire che sono curiosa per la cicatrice. Non voglio cercare di indovinare cose però, perché sento che andrei molto fuori strada é.é L'intimità della tua Yoonseok è stupenda- INSEGNA A YOONGI CHE NON BISOGNA ALZARE LA TESTA QUANDO ESCE IL SANGUE DAL NASO PERÒ, EHI. lol Nella Yoonseok non so mai chi preferire, proprio come ruoli che giocano. Hoseok sembra il protettore di Yoongi, tutto ciò di cui ha bisogno e la chiave del suo cuore, mentre Yoongi è l'adorabile tsundere che non sa fare pace con se stesso e non riesce a dispensare fiducia come fa Hoseok. Però è un DEFICIENTE PERCHÉ PER QUESTO DELUDE HOSEOK E GLI DÀ DA PENSARE, sigh. Ahh, l'amore. ....Mettendo da parte la shipper accanita che è in me... sei bravissima e siamo fieri del tuo lavoro! Pchu pchu

29/09/16, ore 18:32

Ho visto l'aggiornamento il giorno stesso in cui l'hai pubblicato.
Ed è stato doloroso fisicamente e psicologicamente dover rimandare la lettura perché non avevo abbastanza tempo da dedicargli. E voglio farlo, quindi ho atteso con trepidazione un giorno più tranquillo e... eccoci qui!

"Ok, era ufficialmente diventato una troietta"
perdonami, ma non sono riuscito a contenermi. Stavo chiocciando per la cosa del gattino quando questa frase è piombata a ciel sereno ed io sono una persona scema e ho riso assai.
Sì torniamo alle cose serie.

La scena della botta ha quella comicità assurda legata da un senso di realtà che amo tantissimo.
Mi spiego
Nelle fan fiction, tutto ha una specie di binari, regole non scritte che tutti seguono. Se sta per iniziare una scena rossa, inizia la scena rossa ed è piena di cose imbarazzanti e infinite e spesso surreali. Mentre questa scemenza qui è così possibile e concreta nella vita reale che è doppiamente divertente!
Però santo cielo qualcuno fermi Hoseok.

Sulle loro insicurezze vorrei dare un buffetto affettuoso ad entrambi e poi uno scappellotto.
Ma insomma. Ma come si fa ad essere così teneri e cretini allo stesso tempo? Spero riescano a trovare una certa comunicazione invece di stare a rimuginare e farsi venire dubbi perché sono deleteri.
Coooomunque, il fatto che Yoongi voglia presentare Hoseok come suo ragazzo a Jin e Namjoon come fossero i suoi genitori è tanto assurdo quanto dolce e comico, quindi non vedo l'ora arrivi la fatidica scena!

Grazie mille del mitico capitolo che sono felice di aver finalmente letto! Non stavo nella pelle da giorni e non mi ha affatto deluso, tutt'altro. Quindi non buttarti giù che posso assicurarti che ci piace sia come scrivi che quel che scrivi~

Jichan
(Recensione modificata il 30/09/2016 - 11:14 am)

26/09/16, ore 10:25

Questa scena al bar la potrei fare anche io sai? Mi sento tanto Jin in questo momento, certo non avrei alzato la voce o altro ma mi sarei appostata la e nient, il diretto interessato mi avrebbe raccontato tutto con le buone naturalmente (?).

Il fatto che Yoongi per quanto solo adesso possa contare su qualcuno che lui può anche chiamare famiglia mi riscalda il cuore per davvero, sono contenta come anche se non parlando chiaramente Jin e lui si capiscano...

L'ultima parte poi mi fa pensare che la vita in generale di Yoongi non sia stata una passeggiata, e che nasconde molte cose che spero ci rivelerai =)

25/09/16, ore 20:05

Spero che adesso vada tutto bene, e non preoccuparti perchè scrivi benissimo e questo capitolo non è in alcun modo meno bello degli altri. é stato bellissimo vedere che avevi aggiornato OuO e anche questa volta ho amato l'intero capitolo. E poi non lo so come fai a passare da un momento ansia/tristezza ad uno esilarante,ed il bello è che credo sia molto verosimile la reazione di Hobi >w<.
Ora fuggo, perchè non sono capace di lasciare recensioni degne di questo nome, ma volevo solo farti sapere quanto apprezzo ed amo te e questa storia💓💓

25/09/16, ore 09:47

Vorrei iniziare la mia recensione con ''regalandogli una visuale deliziosa del suo lato B'' e per dire che sto invidiando Yoongi da morire, che uomo fortunato!! Il dopo molto spesso è sempre un trauma soprattutto se non chiedi nemmeno come stai al tizio che ti sta di fronte ma subito pensi ad andare a casa sua, il fatto che Hobi si sia vestito e si era alzato mi ha fatto pensare male, ma si ferma! Credo che nemmeno Yoongi se lo aspettasse, il fatto poi che mentre dopo parlino fa forse presagire che oltre al fatto che vorrebbero di nuovo saltarsi addosso e, possono anche farlo per me =) , loro voglio toccarsi credo anche per conoscersi con più calma, calma che non li ha proprio contraddistinti, forse mi posso anche sbagliare, ma io vedo significati anche nelle virgole che magari non esistono scusami :/

Quando descrivi il sorriso di Hobi io mi sciolgo, ho debole molto forte per lui e lo vedo proprio come un dolce raggio di sole e niente mi sciolgo e basta quando leggo queste cose, un giorno giuro che il suo sorriso me lo stampo anche i fronte *_*

Tornando alle cose serie (?) Hobi vuole fare le cose per bene, come se ci tenesse davvero a lui anche se effettivamente non lo conosce, mi devo aspettare un qualche colpo di scena futuro? Oppure sto ancora immaginando cose che non esistono? Perché secondo me, magari sbaglio, all'inizio si ha la curiosità di conoscersi e poi si fanno le cose co calma e per bene, vero anche che loro le tappe le hanno bruciate tutte e quindi devono andare a ritroso...

''le mani di Hoseok parevano essere create per stare poggiate sul suo sedere'' Ho gia detto che Yoongi è fortunato?

La comparsa della stramba coppia mi ha fatto ridere e smorza secondo me la storia con le loro battute.

Alla fine mi piace anche che Hobi sia un ragazzo che mantiene le promesse che fa, è andato al bar, ha mandato il messaggio e forse adesso possono andare nella giusta via o no xD Kook curiosone, pensa a Jimin, che lo sappiamo che ha fatto breccia nel tuo cuoricino...

M i è piaciuto molto anche questo capitolo e non vedo l'ora di leggere l'altro alla prossima Ross

23/09/16, ore 23:54

io credo che dopo questo capitolo anche io avrò un'altra fissa, le labbra di Hobi... Aiuto è stato tutto cosi veloce che mi ha tolto il fiato...

''quel piccolo neo sul labbro superiore, che sembrava gridargli oscenità'' tutto per me in Hobi grida oscenità e comprendo perfettamente Yoongi, sarei andata all'altro mondo anche io, avrei praticamente perso anche la capacità di pensare..

''gli stava mostrando come trasformare esattamente la coreografia fatta al locale in un duetto orizzontale'' qui giuro mi sono sventolata perchè avevo troppo caldo e stavo soffrendo...

Questo capitolo mi ha piacevolmente stesa e redo ormai di essere ripetitiva anche nel dirlo ma loro due sono la morte per me e non riesco a pensare ad altro T.T bravissima!!!

Solo ho avuto la sensazione che il tutto fosse accaduto cosi veloce che pensavo mi fossi persa qualcosa, non si sono nemmeno detti ciao che già sono andati dritti al punto xD

20/09/16, ore 00:15

Dovrei andare a dormire ma i capitoli stanno scorrendo che è una bellezza e poi sono troppo curiosa di sapere se questi si incontrano e ho un vago sospetto che l'amico della NamJin che ha prenotato il tavolo sia Hobi xD e mi sto già immaginando cosi tante cose,possibili incontri e altro che ci metterei tutta la notte a descrivere e a citare le mie varie teorie.. Ancora il sogno, ma a cosa è legato? almeno mi devo preoccupare per un futuro o è solo lo stress che gli fa venire gli incubi? La NamJin accennata e che si sbaciucchia davanti la porta di casa è vita *-* anche io voglio assistere a queste scenette tremendamente romantiche, lo pretendo assolutamente *-* corro a leggere il prossimo sono curiosa di sapere se alcune delle mie teorie sono vere xD... Al prossimo capitolo =)

19/09/16, ore 23:52

la temperatura si è leggermente alzata o sbaglio? Cavolo Yoongi cosi sfacciato mi visto e se solo me ne fosse capitata l'occasione giuro che il numero l'avrei chiesto prima io a lui, che lui darlo a me xD... Kook la testa tra le nuvole sappiamo perchè la tiene, secondo me centra un quacuno con gli occhi a cuoricino e che nel precedente capitolo ha quasi sbavato sul bancone del bar ahah, ma per quanto sia stralunato aveva visto bene Hobi ha degli interessi nei confronti di Yoongi, solo ora voglio sapere che farà mai con il suo cameriere? le fantaasie di Yoongi si realizzeranno? Spero per lui di si a questo punto... Vado a leggere l'altrocapitolo sono troppo curiosa =)

19/09/16, ore 21:51

Puoi stare tranquilla che in me hai acceso la curiosità e anche tanta. Ero alla disperata ricerca di una nuova ff scritta come dio comanda e grazie ad altre persone che seguo e alle loro recensioni eccomi, e devo dire che finalmente ho trovato qualcosa di molto appassionante da leggere. All'inizio quel sogno raccontato come se fosse la realtà mi ha letteralmete fatto sudare freddo, pensavo  che il tutto sarebbe iniziato con una qualche catastrofe, per poi scoprire che si trattava di un sogno, ho tirato un sospiro di sollievo credimi, sono anche curiosa di sapere come mai fosse cosi nitido, tanto che ho pensato che ci fosse una sorta di trauma represso e dimenticato nella mente di Yoongi ( non fare caso alle mie parole se ti sembrano strane, ho sempre in mente mille teorie quando leggo che poi magari sono tutte strane e sensa senso). Yoongi è descritto benissimo me lo immagino sempre cosi, svogliato e sempre brontolone, Kook figlio di satana ahaha non lo riesco proprio a vedere mi dispiace xD, trovo sia un cucciolo  adorabile, ho dei problemi seri lo so. La  descrizione più azzeccata va al mio (?) Hobi un sole, brava, è un piccolo  sole caloroso e dolce *-*, dopo gli ultimi eventi aggiungerei anche che è un adorabile margheritina xD.... Sono curiosa di sapere come continua, Yoongi spero che la notte ti porti dei buonissimi consigli perchè mi sembra più che giusto che tu illumini la tua tana con quel gran bel pezzo di sole...
Al prossimo capitolo Ross =)

14/09/16, ore 12:28

'Dio, quanto scrivi bene c_c leggere i tuoi capitoli e il modo in cui le frasi si concatenano è calmante. Sono invidiosa del modo in cui scrivi! Ma non un'invidia amara, un'invidia che mi ispira! Quindi direi che è più ammirazione, con la voglia di giungere in qualche modo al tuo stesso risultato!
Potresti darmi qualche consiglio su come esprimermi e scrivere meglio? Mi dicono sempre di leggere libri, il che è ovvio ma dopo un po' la maggior parte mi annoia perchè mi ricorda la scuola ;; *ha i traumi, sul serio* di solito mi limito a leggere fanfiction che sono molto più leggere... o comunque il mio inconscio non le collega a qualcosa che devo leggere di dovere... mi dispiace tanto perchè una volta amavo leggere libri. Forse potrei provare a leggere quelli da cui trai le citazioni - che, tra parentesi, sono davvero belle.

COMUNQUE!
Mi piace il fatto che in questa ff tutto sia più orientato sul pensare che sulle azioni e gli eventi. Se dovessi elencare cos'è successo fino ad ora, non sarebbe nulla di eclatante o che non somigli alla realtà e al modo in cui due persone si innamorerebbero normalmente (anche se, ovviamente, non so come andrà a finire, hai aggiunto "tematiche delicate" per cui... vedremo). Ma l'intensità con cui è raccontata c____c gah!
E poi le parti rating rosso, donna. Quanto tifo per quei due.
Grazie mille per impiegare il tuo tempo nello scrivere questa fanfiction (-人-)! anche se non lo fai per i lettori! haha

Alla prossima ✧

11/09/16, ore 16:03

Aish, EFP dovrebbe mettere le notifiche. Non posso credere di aver visto l'aggiornamento solo ora. Mi metto sotto a leggere, sono così curioso e.e

Sai una cosa? Quando leggo la tua storia prima leggo il capitolo una volta, troppo rapito per interrompermi a prendere appunti, e poi lo leggo una seconda per segnalare scene, frasi e momenti preferiti. È un complimento, anche se potrebbe non sembrarlo. Nel senso che è così bella questa storia che mi ritrovo a immergermici senza poter staccare gli occhi!

Confesso che quando Hoseok sembrava non presentarsi mi sono preoccupato! Mi sono fatto duemila film mentali sul perché non si fosse presentato. Poi quando ha mandato il messaggio a Yoongi di raggiungerlo all'indirizzo indicato invece di rilassarmi mi sono solo confuso ancora di più. Figuriamoci quando si è scoperto il luogo fosse una scuola! Confesso di aver avuto gli stessi pensieri di Yoongi, perché sono adorabilmente malfidato anch'io.

Quando poi si è scoperto il perché Hoseok si trovasse lì mi si è sciolto il cuoricino. È talmente scontato che Hoseok lavori con dei bambini, visto quanto lui stesso è tenero e coccolino come un bambino!

Quando Yoongi ha dei pensieri teneri e lo trova assurdo mi fa chiocciare come poche cose al mondo. Benedetto Hoseok che gli fa venire le farfalle nello stomaco.

"avrebbe accompagnato ‘la sua bella’"
Sono morto. Non so se dal ridere, dai feels o da altro. Sono solo morto.

Sono così felice abbiano avuto modo di conoscersi meglio oltre a fare robe. Cioè, non che non mi piaccia che facciano robe OuO, però è molto importante che si trovino anche su un lato più sentimentale. E il fatto che Yoongi si senta a suo agio con Hoseok come con nessun altro è la cosa più carina di questo mondo ヽ(・ω・)ノ

In sintesi, un capitolo tanto bello e pieno di cose! E penso anche di sapere chi è l'eccentrico coinquilino di Hoseok e.e

Non vedo l'ora di sapere come si evolvono le cose, ma nel frattempo mi crogiolerò a rileggere più e più volte del tenerissimo bacio sulla nuca TT__TT
Cosa mi fanno questi due!
Bravissima come al solito~

05/09/16, ore 14:59

1. Segnerò quel film~
2. Non preoccuparti per l'attesa, andrà benissimo! Non leggo spesso fanfiction in corso, nel senso che di solito le leggo tutte d'un fiato e le leggo complete, ma ho scoperto che è bello fare un giro su EFP quando voglio distrarmi, controllare le storie seguite e trovare un aggiornamento. E' come quando ti recapitano la posta, ad esempio una risposta che aspetti via lettera da un amico. Dopo aver sbrigato le tue faccende per un po' di giorni, una mattina ti ritrovi una busta nella cassetta postale come se fosse un regalino e sorridi, sedendoti a leggerla da qualche parte.~ mi rasserena!

La NamJin è sempre così bella nelle ff c____c tipica coppia che si ama da sempre, che c'è sempre quando hai bisogno di aiuto. Mi è piaciuto molto Seokjin e cosa pensa di Yoongi, in tutte le storie ci sarebbe bisogno di una NamJin.
Per un momento, quando Yoongi ha svelato il nome di Hoseok, ho pensato che Namjoon stesse dicendo qualcosa del tipo "quello!??!? Quell'Hoseok custodisce un segreto oscuro, non farti ingannare dal suo sorriso, ti avverto!" ma ho tirato un sospiro di sollievo.
Yoongi riuscirà a prendersi cura del nostro Hobi, vero?
(non voglio una vera risposta hahaha)
Alla prossima~

27/08/16, ore 21:01

Devo confessarti che sto iniziando a diventarre un fan sfegatato. Primo o poi inizierò a dedicarti striscioni e cori da stadio. Ogni aggiornamento è un raggio di luce divina che mi investe *delira*

Ho capito, la smetto e recensisco.

Jungkook. E' un tenero bambino malefico! Lo amo. Infantile e leggermente malizioso, che carino. Sento quasi degli istinti paterni. Spero tanto che anche lui acquisisca spessore andando avanti con la storia, perché promette bene e io mi sono già affezionato.
E sono molto felice che tu abbia approfondito Jin! E' esattamente la mamma chioccia che amo. Mi piace molto il rapporto di amicizia che ha con Yoongi e la sua voglia di proteggerlo. Molto cute.

Poi Jungkook che spiffera i fatti di Yoongi agli altri due mi ha fatto sentire male.
Per non parlare dell'avvertimento di Namjoon... lì mi si è sciolto il cuore. Appoggio totalmente il monito.
Anche perché per quanto questo flirt semi impacciato sia delizioso, non vedo l'ora che diventino malati d'amore l'uno per l'altro *-*

Nel frattempo attenderò l'incontro con Hoseok con la stessa ansia di Yoongi (perché anche se quel finto cuore di pietra lo vuole negare, lo so che è ansioso di rivederlo OuO).

Capitolo favoloso come al solito e non vedo l'ora di leggerne ancora, anche se dovrò aspettare cent'anni! Ti ho promesso gli striscioni e li avrai!